Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Sto maturando l'idea di prendere un Main Coon

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Sto maturando l'idea di prendere un Main Coon

    E' ovviamente un'idea che matura piano piano...anche perchè il mio compagno adora i gatti e per par condicio.....sarebbe giusto che ne prendesse uno.
    Ma i "gatti" normali mi hanno sempre lasciata un pò perplessa...
    ma questa razza che scruto già da un pò invece mi incuriosisce e sopratutto mi interessa la sua estrema docilità e il suo smisurato affetto che dimostra coi padroni e coi componenti di casa.
    Io ho due cani di piccola taglia, lavoro quasi sempre tutto il giorno, ho un giardino (ha l'indole della fuga anche se castrato e dell'esplorazione tipica del gatto?).
    Inoltre secondo voi può venire con noi in vacanza in montagna?
    E' ribelle?
    Tollera il "guinzaglio"....(per quando vado in montagna).
    Se rimane a casa da solo quando esco coi cani soffre?
    Fatemi sapere qualcosa...
    O

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    ciao,
    ho un certosino di anni 3 è di una bontà infinita,ma 3 mesi fa abbiamo deciso di prendere un COON mschio,nel web lo descrivono un gattone affettuoso,sempre in cerca di comagnia,ti posso dire che è una esperienza fantastica averlo vicino.Ti segue ovunque è un grande chiacchierone,per il suo modo di comportarsi può essere paragonato ad un cane,infatti il mio se gli lanci una pallina di carta te la riporta. è un mio desiderio farlo accoppiare il pedegree è da riproduzione.ho posto la sua foto nella sezione IMMAGGINI. ti consiglio di fare questa esperienza,forse stà maturando l'idea di un altro COON.
    cordiali saluti.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Lello,
    ci sto un pò alla volta pensando.
    Il fatto è che ho già due cani e non saprei come possa convivere un gatto di questa razza con i cani.
    Inoltre...diventerebbe più grosso di Ramon...[)]
    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa..perchè non adotti uno dei sei micini che ho trovato al bidone?? Sono docili sai? E ti garantisco che ti seguirà ovunque...e tollerano il guinzaglio.
    In più te lo consegno a domicilio..tanto devo venire dal dentista...
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    PS: ti garantisco che non diventerà più grosso di Ramon....
    Ti do anche il Pedigree:
    Razza: Bidon Coon
    Madre: gatta BidonCoon con anni di esperienza nei bidoni alle spalle;
    Padre: Gatto nero di prima scelta.

    Pensa che assieme al micio ti regalo anche le pulcette che ha addosso.
    Io un'occasione così non me la farei scappare.....quando ti ricapita.di ricevere direttamente a casa tua tutto questo GRATIS?
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda Misu, ieri ho visto in negozio dove porto a lavare i cani e c'erano due bei maschietti tigrati.
    Ma mi voglio orientare su una razza precisa che so che non mi darà problemi indicativamente.
    Direi che con l'adozione poi "ho già dato".
    O

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:254][:254][:25][)]
    <font size=\"3\"><b> Ho acquari da 15 anni e la passione non è ancora finita.</b></font id=\"size3\">

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Misu!!!! Intanto era solo un'idea...e non diverrà concreta...o almeno non subito
    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Noi portiamo sempre il micio in montagna con noi! Certo, a differenza dei cani lui non ci accompagna nelle passeggiate, ma ci aspetta a casa.
    E' commovente come ce lo ritroviamo già pronto sulla porta ad accoglierci al nostro rientro, quando ci sente salire le scale!
    jody :-)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    pure il gatto vuoi???

    ma non ti bastano già quelli che hai??? non sono 2 gatti??[:246][:246][:246][:246]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cerca micio simil main coon o norvegese
    Di nadianimal nel forum CUCCIOLI, ADOZIONI E.... TROVATELLI!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-09, 02:09 PM
  2. Avete un'idea di cos'è?
    Di Allevatore1974 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-06-09, 01:39 AM
  3. sto per prendere uno scoiattolo
    Di lorixillo nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 09:27 AM
  4. cerco uncucciolo main coon
    Di fungo nel forum I GATTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-01-06, 09:58 AM
  5. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 27-12-05, 11:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •