Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: è arrivato Chicco!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    è arrivato Chicco!

    Ragazzi oggi finalmente è arrivato Chicco, Beagle di due mesi... il piccoletto ha preso subito confidenza con me e la mia famiglia, è un gran giocherellone. Fa i bisognini ovunque, appena lo becco lo porto sulla lettiera, chissà quanto tempo gli ci vorrà per capire che deve farla lì (almeno finchè non avrà completato il ciclo dei vaccini). Beve molto, ha mangiato la sua pappa ed ha un gran pancino, mi sa che da domani dovrà mangiare di meno! Per farlo dormire l'ho sistemato nella mia stanza, in un angolo provvisto di giornali x i bisogni notturni, di lettino, ciotola con l'acqua e lettiera. Speriamo di notte faccia il bravo e dorma sufficientemente...

    Questo è Chicco!
    Immagine:

    72,06*KB
    Chicco, piccolo terremoto, arrivato il 1/09/2011
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parr...y/canarino.gif <--- Gianni, il mio piccolo amore...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    syriaaaa.. voglio vedere le foto del piccoletto ...
    Piccolo grande amore
    <3

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    senza foto....non ti crediamo nemmeno, ecco.
    ttttiè

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Fotoooo[:126][:126][:126]

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    aiutoooo piange continuamente! l'ho messo dal balcone, gli sto sempre vicino... non fa ancora i bisogni nella lettiera...
    Chicco, piccolo terremoto, arrivato il 1/09/2011
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parr...y/canarino.gif <--- Gianni, il mio piccolo amore...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    è normale che piange.. è lontano dalla mamma e dai fratellini... tu stagli vicino.. è ancora il secondo giorno ...!
    Piccolo grande amore
    <3

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Bello che è!!!!!! Effettivamente i primi gg possono essere un po' stressanti. PAZIENZA serve! Ed uno straccio a portata di mano per pulire i pavimenti! Sarò nella tua stessa situazione tra una settimana.....

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    rassicuratemi!! ci sono momenti in cui mi sento un po' scoraggiata, soprattutto quando vedo i miei alzarsi la notte per i guaiti e vedo mia madre sempre con la scopa in mano per raccogliere il terriccio della lettiera...spero che la fase critica duri poco, spero anche di poterlo lasciare un po' da solo senza sentirlo piangere... poi dorme in continuazione, infatti sto cercando di tenerlo sveglio in modo che stanotte ci faccia dormire!
    Chicco, piccolo terremoto, arrivato il 1/09/2011
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parr...y/canarino.gif <--- Gianni, il mio piccolo amore...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ma noo.. è un cucciolo... è come un bambino!! ha bisogno di dormire parecchie ore... lo devi lasciare riposare .. è normale che di notte si alzi per fare i capricci ... è piccolissimo... ed è in casa da pochissimo tempo...
    comunque credo che la lettiera non sia adatta per un cucciolo di cane... io opterei per una traversina.. (tappetino assorbente) .. la mia coco ha imparato sin da subito a farla li..certo ogni tanto gli scappa fuori, in giro per casa... ma è normale.. ancora è molto piccolo...
    non essere ansiosa ... è tutto perfettamente nella norma... non trasmettergli tutta questa ansia tranquilla
    Piccolo grande amore
    <3

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    gli ho sistemato la lettiera con i fogli di giornale, quando ci sono io con lui la fa sempre lì...perchè col terriccio scavava in continuazione!
    Chicco, piccolo terremoto, arrivato il 1/09/2011
    http://lnx.ornieuropa.com/red%20parr...y/canarino.gif <--- Gianni, il mio piccolo amore...

Discussioni Simili

  1. chicco mio
    Di kikko191111 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-01-12, 01:32 AM
  2. pappa chicco
    Di Trause nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 01:21 PM
  3. è in arrivo Chicco
    Di Trause nel forum I CANI
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 02:31 PM
  4. chicco è grasso!!
    Di pollon nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-09-07, 12:35 PM
  5. Un saluto a Chicco!
    Di eri nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-12-04, 12:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •