Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Kira è clickerizzata !!!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Kira è clickerizzata !!!!!

    Ebbene sì, ieri sera ci hanno dato il clicker, abbiamo io e lei avuto una lezione privata con l'etologa istruttrice della mia società cinofila.

    Kira è stata "condizionata", parola che non mi piace tanto, ma insomma, le abbiamo messo il click in testa ... dopo 10 minuti aveva già capito !!! Il corso vero e proprio lo cominciamo in ottobre, ma ora ho già le mani in pasta e soprattutto l'autorizzazione ad utilizzarlo nei modi che mi sono stati insegnati ieri ... sono gasatissima ... ieri sera mi guardava, era in cuccia e mi continuava a fissare ... e io : ma dormi su ... lei no, mi fissava ... Luca, mio marito mi ha chiesto perplesso: ma non avremo mica fatto dei danni ehhhhh !!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ??? click in testa ??[:I]
    Stefi

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    non è che le abbiamo appoggiato il click nella testa e nemmeno gliel'abbiamo inoculato tipo microchip ... glielo abbiamo fatto sentire, associato al premio così le è "entrato" in testa, nel cervello .. insomma, quando faccio click si gira perché adesso sa che con il click arriva il premio ... cosa pensavi ? Ad un'intervento chirurgico ?????????[)]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Kiragolden

    non è che le abbiamo appoggiato il click nella testa e nemmeno gliel'abbiamo inoculato tipo microchip ... glielo abbiamo fatto sentire, associato al premio così le è "entrato" in testa, nel cervello .. insomma, quando faccio click si gira perché adesso sa che con il click arriva il premio ... cosa pensavi ? Ad un'intervento chirurgico ?????????[)]
    Ciao Kiragolden,
    mi piacerebbe sapere un po' di dritte sul clicker per vedere se funziona anche con Cesare, visto che abito a Claro non è che potremmo sentirci in privato? Il clicker dove si compra?
    E' possibile iscriversi a questo corso? Io ora sto facendo il C4Z ed ho l'esame il 30 settembre.
    Saluti Doris

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Trottola, che piacere ogni tanto sentirti ... Ti scrivo in pvt il sito dell'etologa della società cinofila di Lugano, che organizza il corso. Costa 190 fr. per ogni livello.

    Il clicker te lo da poi lei. Loro sconsigliano vivamente di comperarlo e di imparare da soli ... Brava che fai il c4z .. qui a Lugano comincia fra poco ... come ti sembra, ti piace ? Poi cosa fai ?

    Io son gasatissima, puoi scriverle una mail, è molto molto gentilissima ed è un'esperta, lavora con Alexa Capra, che in Italia è abbastanza conosciuta.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    che bello! anche a me affascina un sacco il mondo del clicker!!!
    Dovevamo andare a fare uno stage di clicker training di due giorni con i nostri due rott ma proprio in quel weekend il nostro pokerone ci ha lasciati...

    dai dai raccontaci un po' cosa avete fatto!
    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    http://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Avevo il corso fissato per metà settembre, poi mi manda una mail che c'erano troppo pochi iscritti, quindi doveva annullarlo e proporlo fra un mesetto. Io ero un po' delusa, volevo cominciare. Non ero proprio a digiuno dell'argomento, vado in cinofila da 2 anni regolarmente e ho visto tanti utilizzarlo, mi son fatta spiegare, ecc ecc. Così lei mi dice che al mercoledì se voglio c'è l'ora libera di clicker, di andare che mi faceva mettere un po' le mani in pasta. Arrivata lì mi ha dato il clicker mi ha portato un po' più in là, mi ha detto di prendere una 20ina di premi dal marsupio e di cliccarle a raffica, click premio click premio ... Dopo abbiamo fatto una pausa. Kira si è distratta allora mi ha detto di cliccare per vedere se aveva assimilato. Ho cliccato e lei si è girata per avere il premio. Lì mi ha detto che adesso era condizionata. Abbiamo poi fatto un esercizio facile facile, per il rilassamento, visto che nelle sessioni di clicker l'istruttore lavora un cane alla volta e gli altri devono poter riposare intanto ... Kira legata al palo abbaiava ... cosa che di solito non fa ... mannaggia ...[V] così ogni volta che prendeva fiato io cliccavo e le davo il premio. Dopo 10 minuti non abbaiava più ...

    Abbiamo parlato tantissimo ed ora devo un po' metabolizzare ciò che mi ha detto ...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    BZZZZZZ----> TASTINO IN ALTO A DESTRA--->BZZZZZZZZ---> TASTO CERCA----> BZZZZZZZZZ----> CLICKER TRAINING-----> UHHHHHHUUUUUUUHHHHHHHUUUUUUUU QUANTI POST CHE PARLANO DEL CLIKER??!!![|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Lo so franci, ma questa è l'esperienza mia e volevo metterla sotto racconti immagini esperienze ...[)]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio post non era rivolto a TE scusa se non l'ho precisato![:I] ma a chi era interessato al clicker[:I]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kira
    Di pibad79 nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 01:28 PM
  2. kira
    Di sabby nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 01:14 PM
  3. KIRA
    Di LORENZINA nel forum BOXER
    Risposte: 259
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 10:57 AM
  4. Per Kira...
    Di Sara81 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 03:30 PM
  5. Kira da guardia, Kira da difesa
    Di Kiragolden nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-06-06, 06:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •