Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: URGENTE...la mia F potrebbe essere incinta!!!

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    URGENTE...la mia F potrebbe essere incinta!!!

    salve un dubbio...la mia femmina di pastore bergamasco ha partorito il 3 febbraio ....dai conti che avevo fatto sarebbe dovuta tornare in calore a giugno...ma mi sa che ho sbagliato di un mese

    Dato che sta sempre col maschio libera in giardino vorrei sapere se potrebbe essere già incinta (io credo e spero di no...quando è rimasta incinta per la prima volta a dicembre i 2 li vedevo che "si davano da fare") ma questa volta non li ho visti; se non lo fosse quando dovrei iniziare a separarli?
    <font color=\"blue\"><font face=\"Arial Black\">Prov. BG --- 3 cuccioli di pastore bergamasco con peedegree vaccinati e microchip vendo a prezzo modico ----contattatemi in privato</font id=\"Arial Black\"></font id=\"blue\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    quando vedi che perde sangue..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    quando vedi che perde sangue..
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    si ma è in giardino e ha un sacco di pelo....non è come se fosse in appartamento
    <font color=\"blue\"><font face=\"Arial Black\">Prov. BG --- 3 cuccioli di pastore bergamasco con peedegree vaccinati e microchip vendo a prezzo modico ----contattatemi in privato</font id=\"Arial Black\"></font id=\"blue\">

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    si ma è in giardino e ha un sacco di pelo....non è come se fosse in appartamento
    <font color=\"blue\"><font face=\"Arial Black\">Prov. BG --- 3 cuccioli di pastore bergamasco con peedegree vaccinati e microchip vendo a prezzo modico ----contattatemi in privato</font id=\"Arial Black\"></font id=\"blue\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    mbe come si gonfia la patatina, ma potrebbe essere tardi, comunque se è giovane mica è detto che abbia cicli regolari...
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    mbe come si gonfia la patatina, ma potrebbe essere tardi, comunque se è giovane mica è detto che abbia cicli regolari...
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ....una visita dal vet? Lui potrebbe dirti se è in calore o peggio incinta.... comunque lo vedi anche dal maschio, se non gli stacca il naso da "lì", gatta ci cova...
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ....una visita dal vet? Lui potrebbe dirti se è in calore o peggio incinta.... comunque lo vedi anche dal maschio, se non gli stacca il naso da "lì", gatta ci cova...
    Homer boxer 25/05/2004
    Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Dì ma seprarli o sterilizzare la femmina o castrare il maschio no???????????????[}]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cosa potrebbe essere?
    Di miriam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 05:38 PM
  2. potrebbe essere incinta??
    Di mely.fantastika nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 09:12 PM
  3. potrebbe essere femmina?
    Di piripiu nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 10:23 PM
  4. Potrebbe essere un incrocio?
    Di Liz nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 15-12-05, 03:10 PM
  5. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 18-07-05, 06:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •