Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: GODERSI IL CAVALLO!CHE SIGNIFICA PER VOI?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    GODERSI IL CAVALLO!CHE SIGNIFICA PER VOI?

    Dunque x me godersi il cavallo non ha nulla a che fare con le gare varie ma il modo + bello di stare a contatto con loro è un prato verde immenso e una galoppata lanciatissimaaaaaa[:X]
    Roberta

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    per me godermi il mio cavallo significa fare quello che mi sento di fare però farlo con il cuore e serenità.
    passo interi periodi senza saltare per godermi i prati e lo corse felici in campagna e poi un giorno la pioggia mi impedisce di uscire facendomi riscoprire la gioia di volare sopra un salto, tutto è magia con loro se fatto senza paure e forzature? no...?!!!!!!!!!!?????? baci
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    per me godermi il mio cavallo significa fare quello che mi sento di fare però farlo con il cuore e serenità.
    passo interi periodi senza saltare per godermi i prati e lo corse felici in campagna e poi un giorno la pioggia mi impedisce di uscire facendomi riscoprire la gioia di volare sopra un salto, tutto è magia con loro se fatto senza paure e forzature? no...?!!!!!!!!!!?????? baci
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    X me godermi la Grappa (nn vi skandalizzate è il nome della mia cavalla!)
    è divertirmi con o senza la sella xke sto con lei anche quando nn devo montarla ed è molto bello sapere come è nata questa amicizia!!!
    Infatti è nata mentre facevo la mia 1° settimana verde con i miei amici del maneggio. A sera c sono stati affidati i cavalli e a me hanno dato lei![:X]
    Quella settimana, purtroppo, è passata in un lampo e sn rimasta così felice della Grappa che dopo ho voluto montare solo lei durante la scuola!!! Lo stesso è successo a mia sorella con Vandalo, e quando abbiamo saputo che erano in vendita c siamo affrettati e li abbiamo comprati!!
    Adesso sn tutti e 2 felici e la cosa bella è ke, siccome viviamo in un appartamento, li abbiamo dovuti comunque lasciare lì così nn hanno perso i loro amici ma sn comunque nostri! Poi sapendo che molti ragazzi che facevano scuola lì erano rimasti abbastanza scioccati dalla perdita d questi 2 cavalli (che nn rano solo due cavalli ma due compagni di nuove scoperte) abbiamo deciso di lasciarli a disposizione della scuola!! 2° me è anche questo godersi il proprio cavallo (o cavalli come nel mio caso) ovvero essere felice grazie a loro ma anche renderli felici senza fargli perdere niente d tutto quello che d + caro avevano prima!!!!

    Un Bacio alla Grappa e a Vandalo[:X]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    X me godermi la Grappa (nn vi skandalizzate è il nome della mia cavalla!)
    è divertirmi con o senza la sella xke sto con lei anche quando nn devo montarla ed è molto bello sapere come è nata questa amicizia!!!
    Infatti è nata mentre facevo la mia 1° settimana verde con i miei amici del maneggio. A sera c sono stati affidati i cavalli e a me hanno dato lei![:X]
    Quella settimana, purtroppo, è passata in un lampo e sn rimasta così felice della Grappa che dopo ho voluto montare solo lei durante la scuola!!! Lo stesso è successo a mia sorella con Vandalo, e quando abbiamo saputo che erano in vendita c siamo affrettati e li abbiamo comprati!!
    Adesso sn tutti e 2 felici e la cosa bella è ke, siccome viviamo in un appartamento, li abbiamo dovuti comunque lasciare lì così nn hanno perso i loro amici ma sn comunque nostri! Poi sapendo che molti ragazzi che facevano scuola lì erano rimasti abbastanza scioccati dalla perdita d questi 2 cavalli (che nn rano solo due cavalli ma due compagni di nuove scoperte) abbiamo deciso di lasciarli a disposizione della scuola!! 2° me è anche questo godersi il proprio cavallo (o cavalli come nel mio caso) ovvero essere felice grazie a loro ma anche renderli felici senza fargli perdere niente d tutto quello che d + caro avevano prima!!!!

    Un Bacio alla Grappa e a Vandalo[:X]

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Per me godermi i miei cavalli significa affacciarmi dalla finestra della cucina e starli a guardare mentre mangiano o corrono nei loro paddock, vedere come giocano tra loro, godermi lo spettacolo di quando mi chiamano, sellare il mio protetto e andare a dimenticare, col fruscio del vento nelle orecchie, i problemi del quotidiano.

    Serena

    Immagine:

    25,15KB

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    e dove vivi, che hai queste magnifiche viste?
    Allevare è quasi proteggere . Giampiero

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    per me godermi i cavalli è sdraiarmi nel paddock aspettando che i puledri più curiosi si avvicinino...è passare un pomeriggio a fotografarli...
    è assistere al parto delle mie ragazze...
    è aiutarle quando stanno male..

    sarebbe avere un puledro...tirarlo su da quando è piccolo...ed avere così un cavallo...senza nemmeno domarlo...senza mai montarlo...e stare solo insieme, lasciandolo libero...e godendo della sua presenza...


    forse la mia è un'idea un po' di convenienza visto che non posso + cavalcare...ma anche quando potevo...era + forte il desiderio di stare con loro che sopra di loro

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    anche per me godersi i cavallo vul dire stare insieme a luiin un bel prato verde nei boschi

Discussioni Simili

  1. Che collare usate voi per non rovinare il pelo?
    Di DariaMorgendorffer nel forum BARBONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-02-11, 07:39 PM
  2. che significa? HA TENTATO DI MORDERMI
    Di pap89 nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-07-08, 02:15 PM
  3. Che significa?
    Di lucilla nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-04-06, 02:03 PM
  4. che significa
    Di Denise nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 09:12 PM
  5. ho un canarino n4. che significa?
    Di SkIpPeR nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 11:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •