Ciao, ti volevo dire che per il fegato grasso fa benissimo il CARDO MARIANO. Io lo uso per Molly a periodi perchè ha quel problema. Lo prendo in erboristeria in capsule. Se ti può interessare ti spiego meglio.
Ciao
Ciao a tutti, un consiglio per la mia cagnetta ormai 12enne.
Buona salute generale ma il fegato un po' grasso e trigliceridi alti (con quello che si mangia).
In questo ultimo periodo le ho dato le crocchette dela Royal Canin Hepatic per liberare un po' il fegato in vista di un intervento che ha subito (nonostante la mia paura è più vispa di prima).
Cosa mi consigliate come crocchette? Le Hepatic le mangia volentieri ma magari potreste darmi qualche consiglio su qualche alternativa che tenga in considerazione del fatto che ormai cucciola non è purtroppo più e trigliceridi sono da ridurre.
Consigli, opinioni, segreti?
Grazie a tutti
Per un mondo in cui possano sempre regnare allegria e gentilezza. (B.B.)
Ciao, ti volevo dire che per il fegato grasso fa benissimo il CARDO MARIANO. Io lo uso per Molly a periodi perchè ha quel problema. Lo prendo in erboristeria in capsule. Se ti può interessare ti spiego meglio.
Ciao
Misero colui che torna a casa e non ha un cane ad espettarlo.
\"Shopenhauer\"
Ciao e grazie innanzitutto. Ceeerto che mi interessa. Se questo può aiutare la "mia cana"... se hai voglia, tempo e pazienza sono tutto orecchi...
Per un mondo in cui possano sempre regnare allegria e gentilezza. (B.B.)
Ti ho mandato un mp
Misero colui che torna a casa e non ha un cane ad espettarlo.
\"Shopenhauer\"