e ci sono ancora:
Si regala dolcissima, simpaticissima, giocarellona e splendida cucciolotta di 4 mesi. Si cerca una famiglia che ami e coccoli questa cucciolotta.
Se davvero interessati e amanti di animali contattare il numero 348 9057339 (Deborah). Grazie
Incrocio breton setter di 8 mesi, munito di libretto sanitario, cresciuto in casa. Cane da compagnia e da caccia molto intelligente! Si cerca una famiglia che lo possa tenere!
Per info contattare Laura al numero 392 2988892.
Questo dolce cagnolino è stato rirovato da alcuni agenti della Polizia, alcuni giorni fa, che vagava per strada a Taranto (zona TA/2).
Ora è in stallo presso casa di una volontaria e si cerca il padrone!!!
Chiunque avesse notizie è pregato di contattare l'Enpa sez. Taranto ai numeri 330 481880 - 333 2258739.
Bau a tutti sono Bracco e ho compiuto 8 mesi proprio qualche giorno fa, ho festeggiato alla grande perchè sono stato raccolto dalla strada e ho dormito al calduccio.
Aspetto di rimettermi in sesto per giocare in una nuova famiglia che mi faccia tante coccole e che mi faccia giocare con la mia pallina...adottatemi: 329 0239348.
Questo meticcio di piccola taglia è stato abbandonato, e adesso cerca una famiglia che lo possa adottare e che gli dia l'amore che merita. Il cane è un maschio adulto.
Contattate Elena al numero 349 8749398 solamente se veramente interessati.
Ciao a tutti, sono TATINA.
Sono stata abbandonata all'improvviso, un pomeriggio alle ore 14:10, legata alla saracinesca di un ambulatorio veterinario.
Come faccio a saperlo? Semplice! Il tutto è stato ripreso da una telecamera di videosorveglianza...spero tanto che la polizia riesca ad acciuffare la ragazzina che mi ha lasciato lì mentre l'ambulatorio era chiuso.
Vergonati! Non mi merito questo! Io sono piccolina e sto in una borsetta! Sono quasi invisibile!
Sono una femminuccia che adora starsene in braccio, sono bravissima a far compagnia. Ho circa 1 anno.
Vieni ad adottarmi sono a Bitonto.
ADOZIONI IN TUTTA ITALIA
Info:
Tel.: 080 3739867
Email: adozioni@cooperativatasha.it
![]()