Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 178

Discussione: YORKSHIRE TERRIER

Senior Member

User Info Menu

Solo Sardegna:

Cris intelligente e docissimo di circa 2 anni (credo)

La sua storia:

http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_31459.htm

Ragazzi mi serve il Vs. aiuto; ho aiutato una persona a portare via un piccolino da una brutta faccenda (anche se è solo una goccia nel mare perchè sono circa 60)per darlo a una persona "sicura" che dopo 2 giorni mi ha detto di riprenderlo perchè faceva pipì....
    Tralasciamo la cosa che è superflua e ininfluente.
    Ora lui è a casa mia e si stà affezionando a noi (la cosa è reciproca perchè è veramente un gioiello). Io sto valutando delle famiglie adatte a lui perchè dopo ciò che ha passato si merita solo il meglio.
    Io vorrei tenerlo ma purtroppo ho già due cani di cui una è cucciola, 3 tartarughe, ma sopratutto una bimba di 4 anni ed il proposito di un altro figlio e non ce la farei. Già vi dico che solo uscire con i miei e mia figlia è un'impresa.
    So che la cosa migliore è trovargli subito casa ma se poi la fretta mi fà commettere un altro errore?
    Cris è con me da sabato e il legame è già forte..
    Lui è un meticcio di Yorkshire di circa 2 anni, è sempre vissuto in appartamento (nel senso che non è mai uscito), non è educato a fare pipì fuori casa (sto già provvedendo), non aveva mai fatto una passeggiata al guinzaglio, un vaccino, un bagno...
    Viveva in questa "casa" insieme a 60 cagnolini di piccola taglia maschi e femmine NON STERILIZZATI, vi lascio immaginare...
    Quando l'ho visto era sporco e puzzolente di pipì e cacca, il pelo era tutto un nodo tenuto insieme dagli escrementi; ma i suoi occhi, quegli occhi ... non potete capire, mi hanno rapito, mi supplicava di portarlo via di là. E' molto intelligente e non abbaia, non smette mai di cercare la mia mano; mi ricorda tanto il mio Diesis quando l'ho trovato.
    Ho iniziato a dargli prima due piccoli pasti al giorno perchè dal niente al troppo avevo paura; ora 1 solo di circa 90 - 100 gr di crocchette con un pò di grana. Pesa ora 6 Kg, credo che il suo peso forma sia 8.
    Ieri l'ho portato al parco insieme ai miei ed alla bimba (avete idea di quanti occhi occorrono??!!), era al settimo cielo scodinzolava come un matto (di solito la coda la tiene mooolto nascosta)però ogni 3 secondi tornava da me per essere rassicurato.

Scusate mi sono lasciata trasportare, vi posto qualche foto di Cris Diesis e Nala il giorno che l'ho portato a casa (dopo il bagno!!)

Cris

Immagine:

413,36 KB

Immagine:

251,68 KB

Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

Senior Member

User Info Menu

ciao, puoi darmi il tuo indirizzo e mail o un telefono così faccio girare l'appello...
    dai un bacio al piccoletto per me
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

aggiornamento su Merilin:
    La piccola sta benino e sarà operata martedì al femore, ma la cosa più importante è che ha trovato una famiglia che la adotterà dopo la convalescenza!!

Immagine:

11,18*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

sono contentissima!!!!

Senior Member

User Info Menu

Una persona che conosco mi ha chiesto di spargere voce e quindi per qualsiasi informazione potete rivolgervi direttamente a me che metto in contatto con i diretti interessati.

Si tratta di una femmina di yorkshire di 5 anni sterilizzata, abituata a vivere in famiglia, è stata ceduta sicuri che fosse un'adozione sicura, sempre in famiglia, invece la piccola è stata abbandonatae ritrovata in situazioni ferita e stremata, adesso è stata curata e sta bene ma è in pensione (presso il canile ?) fino a fine marzo, poi non si sa che fine farà. Cerca casa urgentemente, può andar bene per qualsiasi situazione. Si trova a Palermo.

grazie di cuore,
    Silvia

dazelaril@yahoo.it e 3385388821

Senior Member

User Info Menu

continua dal post che ho messo appena sopra:

eccola si chiama Pallina

Immagine:

19,97*KB
    Allora non è al canile municipale e al canile sanitario dove è stata operata perché trovata in situazioni brutte (se non sbaglio zampa rotta e il dorso ferito) ora sta bene, solo che come ben sapete il canile sanitario tiene solo per un periodo, a fine marzo lei sarà sbattuta fuori. In teoria è responsabile il primo padrone di prenderla perché il chip ancora è intestato a lui, ma lui assolutamente non conta di tenerla nonostante tutto quello che è successo, perché ha la "giustificazione" del bambino piccolo che gioca con lei come non dovrebbe, tira i peli, etc. quindi quasi quasi dandola in questo modo hanno fatto il bene della cagnolina
    Fatto sta che una cagnetta buonissima, abituata a stare sempre in casa e famiglia, è stata ceduta, ha subito questi ferimenti, e adesso è dietro la gabbia di un canile (per quanto quello sanitario sia ok), quindi da che era la piccola di casa a che ha dovuto sopportare una degenza completamente da sola. Quindi adesso cerca casa, va bene qualsiasi situazione, giardino, appartamento, bambini, adulti, anziani, come vedete è di taglia molto piccola; l'importante è che sia per sempre. Il padrone è disposto a quanto sembra ad accollarsi le spese quindi eventualmente adottabile ovunque.

Silvia

Senior Member

User Info Menu

Chicco yorki 8 anni napoli possibile che nessuno lo voglia??????'''
    Numero annuncio: 38545851
    Data pubblicazione: 17-Feb-08

Chicco ora sta meglio, gli sta anche ricrescendo il pelo ma per lui nemmeno una telefonata.
    E' un cagnolino affettuoso e va d'accordo con le femmine , meno con i maschi.
    E' possibile che nessuno voglia regalargli un'altra possibilità?
    E' vero ha 8 anni ma per uno yorky non sono molti!

Irene Magni
    Sezione Napoli ANTA onlus
    napoli@antaonlus.org
    cell 3280997426

Immagine:

8,04*KB

Senior Member

User Info Menu

Citazione:Messaggio inserito da nadianimal

Una persona che conosco mi ha chiesto di spargere voce e quindi per qualsiasi informazione potete rivolgervi direttamente a me che metto in contatto con i diretti interessati.

Si tratta di una femmina di yorkshire di 5 anni sterilizzata, abituata a vivere in famiglia, è stata ceduta sicuri che fosse un'adozione sicura, sempre in famiglia, invece la piccola è stata abbandonatae ritrovata in situazioni ferita e stremata, adesso è stata curata e sta bene ma è in pensione (presso il canile ?) fino a fine marzo, poi non si sa che fine farà. Cerca casa urgentemente, può andar bene per qualsiasi situazione. Si trova a Palermo.

grazie di cuore,
    Silvia

eccola si chiama Pallina

Immagine:

19,97*KB
    Allora non è al canile municipale e al canile sanitario dove è stata operata perché trovata in situazioni brutte (se non sbaglio zampa rotta e il dorso ferito) ora sta bene, solo che come ben sapete il canile sanitario tiene solo per un periodo, a fine marzo lei sarà sbattuta fuori. In teoria è responsabile il primo padrone di prenderla perché il chip ancora è intestato a lui, ma lui assolutamente non conta di tenerla nonostante tutto quello che è successo, perché ha la "giustificazione" del bambino piccolo che gioca con lei come non dovrebbe, tira i peli, etc. quindi quasi quasi dandola in questo modo hanno fatto il bene della cagnolina
    Fatto sta che una cagnetta buonissima, abituata a stare sempre in casa e famiglia, è stata ceduta, ha subito questi ferimenti, e adesso è dietro la gabbia di un canile (per quanto quello sanitario sia ok), quindi da che era la piccola di casa a che ha dovuto sopportare una degenza completamente da sola. Quindi adesso cerca casa, va bene qualsiasi situazione, giardino, appartamento, bambini, adulti, anziani, come vedete è di taglia molto piccola; l'importante è che sia per sempre. Il padrone è disposto a quanto sembra ad accollarsi le spese quindi eventualmente adottabile ovunque.

Silvia

Senior Member

User Info Menu

Bene auguri pallina che sia per sempre
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

Senior Member

User Info Menu

grazie di cuore,
    Silvia

eccola si chiama Pallina

Immagine:

19,97*KB

Silvia

ADOTTATA!!!!!!!!!TROVATO CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    purtroppo i signori di Milano non hanno saputo aspettare e si sono presi un altro cane.....
    la npostra povera, dolcissima Pallina cerca ancora casa!!vi prego, è da luglio 2007 che è in cella...diamole una speranza di vita coem si merita, una famiglia tutta sua che la amerà per sempre!!!

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima