Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 178

Discussione: YORKSHIRE TERRIER

Senior Member

User Info Menu

Dice "Yorkshire" ed io riporto ... ma esistono anche di questo colore??

Lui si chiama Willy ed è uno yorkshire purissimo, l'età certa non la conosciamo (la famiglia che lo adottò lo prese dalla strada), il veterinario ha stimato un'età di circa 8 anni. Dopo aver vissuto sei anni in una casa calda e accogliente con un altro cagnolino piccolo a cui era affezionatissimo, Willy è stato ceduto dalla sua padrona e in canile sta soffrendo moltissimo!!!! Willy cerca una famiglia, possibilmente con piccolo giardino, lui ama stare fuori a correre e giocare, è un piccino molto vispo e allegro! Ha una leggera cataratta, ma per il resto sta benissimo. Si trova in provincia di Milano, a BESANA BRIANZA, E' ADOTTABILE NEL NORD ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO. SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI ADOZIONE E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE. Per qualunque informazione contattare: Laura 335-7040840 laura@citterioline.com

Foto ed altre info qui:
    http://www.italypet.com/annunci/annu...0/annuncio.htm
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Senior Member

User Info Menu

Chips yorkshire delizioso e carino
    ADOTTATO!!!!!!!!!!
    Indirizzo: Roma Vedi mappa
    Luogo: Roma
    Data pubblicazione: 17-Ott-07

Chips è uno yorkshire carinissimo, tranquillo e affettuoso sarebbe un perfetto cagnolino di casa!! Sa camminare correttamente al guinzaglio ed è proprio una sofferenza vederlo ormai da mesi rinchiuso in gabbia!!!E' ora che qualcuno lnizi a prendersi cura di lui....venite ad adottarlo, è veramente adorabile!!
    Per l'adozione di questo cane chiamare il canile di Roma al Cellulare 349/3686973 ore 10-18, sab. ore 10-14 escluso festivi e far riferimento al cani seguiti da Marcella
    loverdog@tiscali.it
    vedi sito http://www.baubau.eu oltre 1.400 cani aspettano adozione nei canili di Roma

Immagine:

81,29*KB

se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

ADOTTATO!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti,
    stiamo cercando casa ad uno Yorkshire dopo la morte del suo padrone.
    Il cane, Rocky, è uno Yorkshire di taglia molto piccola (kg. 3,5) del 11-1995, in buone condizioni di salute, con tutte le vaccinazioni fatte e libretto sanitario al seguito.
    Basta un pò di spazio e poche cure per salvarlo
    Grazie
    Luca Nucci
    mailto: maxwell.79@libero.it
    tel. 3205645716

Vi prego di pubblicare e diffondere questo messaggio. Ho parlato con Luca,
    il cagnolino è davvero bellissimo, come potete vedere dalla galleria
    fotografica che si apre al link

http://picasaweb.google.it/maxwell79/Ro ... ObvwE2BS0U

Il piccolo è rimasto solo, non ci sono eredi, e nonostante il suo carattere
    vispo e gioioso sta soffrendo la sua situazione di solitudine dopo la morte
    del padrone. Si trova infatti ancora nella casa del padrone, dove alcune
    brave persone si recano ogni giorno per accudirlo, ma bisogna trovargli una
    vera casa al più presto possibile!!

E’ vero, ha già 12 anni, ma i cagnolini di taglia così piccola hanno in
    genere una maggiore aspettativa di vita, e lui è in salute, tatuato,
    vaccinato… Aiutatelo a trovare di nuovo una famiglia!!

Grazie a tutti

Loredana

Immagine:

12,68*KB

Immagine:

8,11*KB

Immagine:

10,04*KB
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Senior Member

User Info Menu

YORKSHIRE CEDESI IN ADOZIONE Bari

Numero annuncio: 37229744
    Luogo: Bari
    Data pubblicazione: 04-Feb-08

BELLISSIMO YORKSHIRE GIà STERILIZZATO CERCA CASA. SI RICHIEDE FIRMA DEL MODULO DI AFFIDO E CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE. 3924463917

Immagine:

5,5*KB

Immagine:

10,14*KB

Senior Member

User Info Menu

INCROCIO YORKSHIRE CERCA CASA
    Numero annuncio: 37141981
    Luogo: Roma Eur/Portuense/Magliana
    Data pubblicazione: 03-Feb-08

Questo dolcissimo cagnolino ha appena 1 anno e cerca disperatamente casa.
    E' stato abbandonato qualche mese fa e da allora si cerca una famiglia che ricambi la sua dolcezza. Se ti avvicini ti riempie di baci e di coccole. Pesa soltanto 5 kg e va d'accordo con cani e persone.
    Non merita di finire in canile!
    Vi prego aiutatemi a diffondere. E' dolcissimo.

Per informazioni tel. 340-4036345 oppure 347-7169048

http://roma.kijiji.it/c-Animali-e-ac...QAdIdZ37141981

Immagine:

14,55*KB

Immagine:

15,11*KB

Senior Member

User Info Menu

PICCOLO, uno yorkshire sfortunato Latina

PICCOLO, uno yorkshire 4 anni sfortunato Latina
    Numero annuncio: 37855439
    Luogo: Latina
    Data pubblicazione: 10-Feb-08

Ciao, mi chiamo “piccolo” perché ero il più piccolo tra i cani abbandonati sulla montagna,nei pressi di Sezze,dove i miei amici sono venuti a salvarci.
    Stavo molto male e alla prima visita di controllo dal veterinario purtroppo i risultati delle analisi hanno diagnosticato una malattia brutta: la leishmania (ai reni).
    Ho fatto un primo ciclo di terapia di un mese che in parte ha migliorato la situazione;
    Ora ne sto affrontando un secondo ma i miei amici che mi stanno curando sono contenti
    perché ogni giorno vedono i progressi e vedono che divento sempre più bello!
    Sono un cane che ha circa 4 anni, che ama stare in casa e che ha un carattere dolce e affettuoso.
    Mi piace viaggiare in macchina nel trasportino quando mi portano dal veterinario (e ci vado spesso!) , e mi piace quando mi portano a spasso.
    Avrei bisogno di trovare il calore e l’affetto che ora mi stanno dando i miei amici stando in casa in modo da poter affrontare e superare del tutto questa brutta malattia.
    LA CURA C’E’ E FA EFFETTO!
    Per chi è seriamente interessato dovrà compilare il modulo di adozione della associazione "Amici di Lupo" 328-4726976 michele.derosa@inwind.it

Immagine:

13,86*KB

Immagine:

11,53*KB

Immagine:

18,66*KB

Senior Member

User Info Menu

Buonasera mi presento e vi racconto la mia triste storia:ho quattro anni vissuta sempre in una gabbia fredda a sfornare cucciolate.Fortunatamente quest'anno non rimanendo piu' incinta,mi hanno scartato e sono arrivato a casa di Stefano:COCCOLE CIBI SAPORITI E UNA BELLA CUCCIA ACCANTO AL CALORIFERO.Mi aveva trovato anche una nuova mamma per me. Sono stato nella nuova casa una settimana senza mangiare e con sangue nelle urine.Giovedi' finalmente mi ha portato a Lainate dal Veterinario che ha fatto una diagnosi infausta Gastroenterite calcolosi dandomi per spacciata e cosi' la mia nuova mamma mi ha restituita a Stefano accusandolo di avergli dato un pacco e cioe' una cagnolina malata da curare.Garantisco io che il povero Stefano non ne sapeva niente.Non si e' perso d'animo e mi ha ricoverato a Busto Arsizio dove sono arrivata in fin di vita con la temperatura a 36 gradi.
    Con flebo e le cure giuste sono rinata,stavo male solo perche' il calcolo mi aveva creato una piccola infezione e non mangiavo da una settimana.
    Oggi sono stata dimessa debolina ma in buona forma e tra una settimana mi tolgono il calcolo e saro' perfetta.Sono tornata a casa di Stefano dormo in un bel cestino ,seguo sempre Stefano gli do' delle leccatine di gratitudine ,non abbaio mai vado d'accordo con tutti e cerco amore per la vita ,Chiama se vuoi conoscermi a qualsiasi ora 3284330079
    Immagine:

96,39 KB
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

Senior Member

User Info Menu

Immagine:

345,43*KB

SALVIAMO MERILIN, YORKINA DI 4 ANNI, 1,5 KG
    TROVATA ABBANDONATA E GRAVEMENTE MALATA

Azione Da adottare
    Codice 1458
    Data di pubblicazione 05/02/2008
    Razza Yorkshire
    Colore Marrone e grigia
    Taglia piccola
    Sesso Femmina
    Età 4
    Carattere
    Storia SALVIAMO MERILIN, YORKINA DI 4 ANNI, 1,5 KG
    TROVATA ABBANDONATA E GRAVEMENTE MALATA
    ecco cosa scrive la ragazza che sta tenendo la piccola a
    casa:
    questa è la piccola, ti do alcune notizie.
    Questa mattina siamo andati all`università di Milano,
    la piccola ha il femore rotto, da operare più avanti e
    un`ernia diaframmatica, da operare subito, i suoi
    organi sono esterni alla cassa toracica e ha un polmone
    atrofizzato, se non venisse operata avrebbe da vivere
    ancora al max un anno e morirebbe di SOFFOCAMENTO, e
    urgente spesso quando si agita le vengono delle crisi e
    fatica a respirare... non voglio vederla soffrire. oggi la
    visita è costata 63,00 euro + 31 di lastre, ma questo è
    il mio versamento le pago io, ora c`è
    l`operazione, martedì mattina all`Università di
    Milano 650,00 euro
    Metti l`annuncio prima possibile. grazie,
    Laura
    SE VOLETE AIUTARCI CON LE SPESE PER L`OPERAZIONE ECCO
    LE NS COORDINATE:
    CONTO BANCARIO: IBAN: IT 84 V 08575 11202 000000170904
    CONTO POSTALE: IBAN:
    IT-43-Y-07601-11200-000085129948
    INTESTATI A: ASSOCIAZIONE "LE MUSE" DI BRESCIA
    SPECIFICARE CAUSALE: OPERAZIONE MERILIN
    OGNI PICCOLO AIUTO è UN GRANDE GESTO D`AMORE!
    Per info: Laura 3336184636 info@associazionelemuse.com

NB: vorrei specificare che non amiamo chiedere soldi e lo
    facciamo solo quando da soli proprio non ce la facciamo. In
    queste 2 settimane altri 3 dei ns cani dovranno essere
    operati per rimuovere dei tumori (gianni, nico, lost) e non
    potendo dimenticare il sempre troppo gravoso debito per la
    costruzione del nuovo canile non sappiamo come affrontare
    questi costi. Ma certo non possiamo sottrarci e lasciare
    che le condizioni dei cani si aggravino. Grazie a tutti!
    Città Brescia (Brescia

Senior Member

User Info Menu

aggiornamento della piccola Merilin:

Ecco la piccola... operazione andata bene e dopo un ultimo spavento giovedì notte pare proprio che ce la farà!
    un grazie a tutti per l'aiuto, martedì 19 febbraio operazione al femore... e poi siamo come nuovi!

Immagine:

11,18*KB

Immagine:

12,18*KB

Senior Member

User Info Menu

adottata!!!

Ambra 4 anni york pura

Ambra 4 anni york pura dal carattere meraviglioso Milano
    Numero annuncio: 37998557
    Luogo: Milano In provincia
    Data pubblicazione: 11-Feb-08

Buonasera mi presento e vi racconto la mia triste storia:ho quattro anni vissuta sempre in una gabbia fredda a sfornare cucciolate.Fortunatamente quest'anno non rimanendo piu' incinta,mi hanno scartato e sono arrivato a casa di Stefano:COCCOLE CIBI SAPORITI E UNA BELLA CUCCIA ACCANTO AL CALORIFERO.Mi aveva trovato anche una nuova mamma per me. Sono stato nella nuova casa una settimana senza mangiare e con sangue nelle urine.Giovedi' finalmente mi ha portato a Lainate dal Veterinario che ha fatto una diagnosi infausta Gastroenterite calcolosi dandomi per spacciata e cosi' la mia nuova mamma mi ha restituita a Stefano accusandolo di avergli dato un pacco e cioe' una cagnolina malata da curare.Garantisco io che il povero Stefano non ne sapeva niente.Non si e' perso d'animo e mi ha ricoverato a Busto Arsizio dove sono arrivata in fin di vita con la temperatura a 36 gradi.
    Con flebo e le cure giuste sono rinata,stavo male solo perche' il calcolo mi aveva creato una piccola infezione e non mangiavo da una settimana.
    Oggi sono stata dimessa debolina ma in buona forma e tra una settimana mi tolgono il calcolo e saro' perfetta.Sono tornata a casa di Stefano dormo in un bel cestino ,seguo sempre Stefano gli do' delle leccatine di gratitudine ,non abbaio mai vado d'accordo con tutti e cerco amore per la vita ,Chiama se vuoi conoscermi a qualsiasi ora 3284330079

Immagine:

4,46*KB

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima