Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Liete di conoscervi

Senior Member

User Info Menu

Liete di conoscervi

Ciao è un piacere essere tra voi. Sono Simona. Vivo vicino Roma, amo la natura e gli animali. Ho avuto la fortuna di incontri indimenticabili con molte specie di mare e di terra: balene, delfini, caimani, giaguari, fenicotteri....gatti e cani.
    A gennaio dello scorso anno ho adottato Sissi: aveva 5 mesi e mezzo ma era piccolissima con 2 orecchie grandi grandi da pipistrello..non aveva pedigree, sul passaporto c'era scritto miniature pinscher.
    Era rimasta sola nella bacheca del negozio..so che non si dovrebbe, ma forse se non l'avessi presa con me chissà che fine avrebbe fatto. Cmq mi sono innamorata di lei all'istante, all'epoca tutta tremante e gracile oggi fiera e coraggiosa.
    Sono stata 4 ore nel negozio, alla fine ho strisciato la carta di credito e l'ho portata a casa con un corredino di accessori. Eccola un mesetto fa. Prima di lei, ho avuto altri 2 cani, entrambi cocker pluricolore.
    Non so se Sissi sia più simile ad uno zwerg o ad un toy terrier...per me è la mia Sissi!!
    Un vero "cane", anche se pesa 3 Kg ed è alta 30 cm.

Immagine:

304,88*KB

Senior Member

User Info Menu

benvenuti su inseparabileforum..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Senior Member

User Info Menu

BENVENUTE!!!![^][^][^][)][)][)]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

Senior Member

User Info Menu

BENVENUTE!!!![^][^][^][)][)][)]
    <b>Immagine:</b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">