una bellissima notizia, siete sempre nei nostri cuori..
un bacio al piccolo Christian ed un saluto al nostro amico Alessandro ed alla sua famiglia...
è ARRIVATO L'ESITO DELLA RISONANZA!!!!! VI COMUNICO IL RISULTATO.......ANCORA UNA VOLTA C'è STATA UNA NETTA RIDUZIONE DELLA MASSA...COME L'ALTRA VOLTA NETTA SIGNIFICA UN ULTERIORE 50%.........ORA DOVREBBE ESSERE 1 CM X 1,5...PIU' O MENO......
una bellissima notizia, siete sempre nei nostri cuori..
un bacio al piccolo Christian ed un saluto al nostro amico Alessandro ed alla sua famiglia...
...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...
forza christian...
Ho letto con brividi la storia di tuo figlio e come tutto le persone che hanno postato, non ho le parole adatte per comunicati il mio dispiacere. Ma dagli ultimi post sembra che la situazione stia migliorando e spero con tutto il cuore che la massa tumorale scompaia del tutto. Vi auguro ogni bene.
ciao, in queste cose non ci sono parole che bastino per potersi alleggerire,ho darsi una spiegazzione, io ti dico che dio ce'credimi, fai vedere la tua presenza in lui, sono sicuro che ti aiuta, stacci vicino, non dico altro,sono troppo commosso per aprirmi ancora, ma credimi, tanti auguri un forte abraccio di cuore, che possa splendere la felicita' nei vostri cuori.
forza piccino...un abbraccio fortissimo
Madonna brutta cosa! CMQ si inizia con una pagina facebook e twitter, poi una visita questo prodotto blog.Mejor http://www.vipcubancigars.it/
![]()
MAMMA MIA!!! che brutta storiacome sta adesso il piccoletto??
Spero che Alessandro risponda con tante belle notizie sul piccolo Christian.
Io non ho figli, ma non immagino come potrei reagire se dovesse succedere a me...
Immagino che in questa situazione sia impossibile credere che Dio ci sia e sia buono come dicono.
Ultima modifica di alisa201127; 13-05-14 alle 10:36 AM