Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 176

Discussione: TWILIGHT... film e libro

Member

User Info Menu

bello il film, ma la regia lascia un pò a desiderare, penso che vada rivisto, per capire le sfumature, com del resto i libri vanno riletti con calma, comunque bello ma non come il primo.

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Sono libri che vanno via come l'acqua []
    Quando li ho finiti ero depressa [)] Difficile trovare altri libri tanto belli ed emozionanti.
    ho letto anche Midnight Sun, anche se non mi sembrava giusto per il copyright.. però non ho resistito!!! Ed è una meraviglia naturalmente...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    concordo pienssimamente
    io sto veramente contando i giorni per poter leggere gli altri due...nel frattempo mi guardo gli speciali..e mi sto vedendo anche twilight in lingua....per far pratica che avevate pensato[:I][)][)]

Senior Member

User Info Menu

Io sono rimasta delusissima da New Moon!!! Non dico che è un flop ma quasi..
    Mi è sembrato solo un mediocre riassunto del libro, tanto per incassare soldi sulla scia del successo di Twilight!
    Non mi ha emozionato... non c'è sentimento, non traspare l'amore tra Edward e Bella, non traspare la sofferenza di lei, le scene sono girate in fretta e tagliate nei punti fondamentali.
    E' stato girato e diretto male, gli attori sono stati diretti male... Bella era inespressiva, lui idem, la scena dai Volturi era insignificante, gli attori non sono stati azzeccati.
    La colonna sonora terribile e inesistente!
    Il regista non ha saputo trasmettere lo spirito del libro, e cmq non l'ha capito.

Uniche emozioni; La scena iniziale dello specchio quando entra Edward, e quando lo vede arrivare nel parcheggio, e poi naturalmente i muscoli di Jacob [)]
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Apricot ha scritto:

Io sono rimasta delusissima da New Moon!!! Non dico che è un flop ma quasi..
    Mi è sembrato solo un mediocre riassunto del libro, tanto per incassare soldi sulla scia del successo di Twilight!
    Non mi ha emozionato... non c'è sentimento, non traspare l'amore tra Edward e Bella, non traspare la sofferenza di lei, le scene sono girate in fretta e tagliate nei punti fondamentali.
    E' stato girato e diretto male, gli attori sono stati diretti male... Bella era inespressiva, lui idem, la scena dai Volturi era insignificante, gli attori non sono stati azzeccati.
    La colonna sonora terribile e inesistente!
    Il regista non ha saputo trasmettere lo spirito del libro, e cmq non l'ha capito.

Uniche emozioni; La scena iniziale dello specchio quando entra Edward, e quando lo vede arrivare nel parcheggio, e poi naturalmente i muscoli di Jacob [)]

vedo che hai avuto le mie stesse impressioni! Quoto assolutamente tutto!
    Spero che il regista di Eclipse sappia fare di meglio(anche se ancora attendo il libro IO![}])

Senior Member

User Info Menu

Misu mi ha fatto ricordare che c'è questo bel post....ormai c'è chi conta i giorni per l'uscita di eclipse....e voi?

Nel frattempo vi lascio il trailer in italiano e in inglese

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IL5bMmOfkvU[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YyI47UVujGc[/youtube]

Senior Member

User Info Menu

siiiiiii..pure io li conto[:153][:153][:153]il libro è favolosissimo[8)][8)]

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">misulina ha scritto:

siiiiiii..pure io li conto[:153][:153][:153]il libro è favolosissimo[8)][8)]
    si è vero!!! sono bellissimi tutti e 4!!!!
    io sto rileggendo new moon(poi rileggerò anche eclipse in tempo per il film)

Senior Member

User Info Menu

Speriamo che il film non sia una delusione come è stato New Moon [}]
    Eclipse come libro è bello, ma non bello come gli altri 3... almeno per me!
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_tiziana2.jpg<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">

Senior Member

User Info Menu

Speriamo che il film non sia una delusione come è stato New Moon [}]
    Eclipse come libro è bello, ma non bello come gli altri 3... almeno per me!
    Penamente daccordo!!!
    New moon è stato proprio una delusione[V] mentre il libro è davvero magnifico(anche se mio cognato la pensa diversamente eh si glieli ho fatti leggere tutti anche a lui[)])

Sinceramente sono tutti belli, forse i primi due sono quelli che mi hanno preso di più, mentre dell'ultimo non mi è piaciuto granchè il finale...è come se la scrittrice si fosse lasciata uno spiraglio per un eventuale seguito.

Prima o poi però vorrei leggerli in lingua. Stavo vedendo anche twilight in lingua ma non l'ho finito perchè non ho mai tempo

Senior Member

User Info Menu

Pronte ragazze!!! stasera vado a vedere eclipse!!!
    a me è il libro che è piaciuto di più!!!!!!!!!!!!!
    http://www.inseparabile.it/public/fo...3631_Kyce1.jpg

Compiango coloro che ignorano il piacere di avere a casa un cane che li attende (F.Rufer)... e due è anche meglio!!!

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima