sì è proprio ocsì, i piccoli negozietti sono molto attenti e trovarvi delicatezze e prelibatezze è una succulenta meraviglia
fammi sapere se apprezzano
bacionissimiiiiiiiiiiiii
Grazie carissima,ero sicura di trovare da te tutte le informazioni!!!!...^_^....anche la cagnolina di mia sorella odia i patè,per ciò le girerò al volo le tue nuove indicazioni,ho avuto la fortuna di trovare queste buone cose in questa piccola agraria,che meraviglia a volte i piccoli negozi offrono grandi sorprese,grazie come sempre x la disponibilità,un bacione a voi!!!
Sara figlia umana Agosto 2001
Sofia figlia umana Gennaio 2005
Haru figlia canina Gennaio 2011
Toffy figlia canina Novembre 2011
sì è proprio ocsì, i piccoli negozietti sono molto attenti e trovarvi delicatezze e prelibatezze è una succulenta meraviglia
fammi sapere se apprezzano
bacionissimiiiiiiiiiiiii
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
ciao carissima Nadia,ho trovato nella mia solita piccola agraria di fiducia queste crocchette,fatte a Spilimbergo dalla N.P. INDUSTRIES volevo un tuo parere per un'amica che cerca la qualità a prezzi onesti,queste hanno un buon prezzo ora vediamo la qualità,un bacione a te e alla tua principessa Zelda,ciao e grazie.
http://www.disugual.it/
ciao carissima Nadia,ho trovato nella mia solita piccola agraria di fiducia queste crocchette,fatte a Spilimbergo dalla N.P. INDUSTRIES volevo un tuo parere per un'amica che cerca la qualità a prezzi onesti,queste hanno un buon prezzo ora vediamo la qualità,un bacione a te e alla tua principessa Zelda,ciao e grazie.
http://www.disugual.it/
ciao carissima!!
si è una ditta cruelty free, la referenza che prenderesti è questa?
http://www.disugual.it/products?id=12
di primo acchito posso dire non essere affatto male anche se persnalmente eviterei la polpa di barbabietola che può creare problemi...inoltre le proteine gregge sono troppo elevate (qui al 29%) mentre dovrebbero essere al massimo 21/22....ed anche troppi grassi..mamma mia 18,5%...dovrebbero essere 7-8 %..mmm troppo stella...
se può esserti utile, io mi sto trovando divinamente con le burns, ipoallergeniche, olistiche (davvero) e a ottim oprezzo su zooplus:
http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo...tte_cani_burns
tieni presente che la referenza puppy mini è somministrabile anche a cani adulti di tg piccola...ed hanno proteine ottime al 21% mentre le altre referenze burns si aggirano sui 18 esono leggermente + grandi (ma nulla di proibitivo))))
un bacione anche a voi splendoriiiiiiiiiiii[:X][:X]
se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani
Grazie carissima,riferirò alla mia amica,effettivamente quelle che mi segnali hanno un ottimo prezzo e sono sicuramente quello che cercava,visto che le sue pelosette sono piccine come le nostre,un abbraccio a te,come sempre sei super, un bacione grande a Zelda...[:X]
bene stellissima ne sono felice!!!!!!!!!!!vedrai con le burns è un'altra vita...quella che meritano davvero[:X]
un gran bacione anche avoi dolcezze!!!!!!!!!!!![]()
Che ne pensate delle crocchette FORZA 10 Every day Bio al pesce ed alghe?
Mia59
sisi van benissimo (se non c sono allergie o intolleranze al granoturco e soya)...in tal caso vai di burns, ipoallergeniche prive di glutine e soya, grano, mais....e proteine giuste ( 18%)..ovviament ecruelty free, e di + in quanto tutto è cresciuto in fattoria made in UK (visibile sul loro fb) e senza porcate come antibiotici, additivi chimici, pesticidi etc![]()