prima magari telefonagli cosģ magari ti rassicura un po...dai che andrą tutto bene!in bocca al lupo
acari?! oddio, allora di corsa dal veterinario, pensavo di poter rimandare alla prossima settinama, ma mi sa che non č il caso
Muffo mi manchi tanto, la vita non č + la stessa senza te
prima magari telefonagli cosģ magari ti rassicura un po...dai che andrą tutto bene!in bocca al lupo
se tutti gli uomini avessero la capacitą di amare che hanno i cani non ci sarebbero pił crudeltą e non mi vergognerei pił di far parte degli esseri umani
si si, l'ho chiamato, dice di portarla domani per un controllo ma secondo lui sarą solo cerume...spero
Secondo me sono acari: accetto scommesse [)]
O
koa.... mi vuoi male?
spero non lo siano
No figurati...č che se fosse cerume l'altro orecchio sarebbe uguale.Citazione:Messaggio inserito da Naną
koa.... mi vuoi male?
spero non lo siano
Comunque gli acari sono facilissimi da curare!!!
Non puoi dire che ti voglio male uffff....[}]
O
ma dai scherzo! + che altro ad essere onesta temo una diagnosi errata del veterinario, mi ha detto che quando hanno gli acari nelle orecchie si grattano molto violentemente, lei si gratta spesso ma ovunque, boh
Non č detto...magari č al primo stadio! Oppure č cerume davvero!![]()
O
cara koa, avevi ragione tu! acari!
mi ha dato il surolan da mettere una volta al giorno per una settimana e poi a giorni alterni per un altra settimana, mi sai dire se č un prodotto valido? grazie
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Naną
cara koa, avevi ragione tu! acari!
mi ha dato il surolan da mettere una volta al giorno per una settimana e poi a giorni alterni per un altra settimana, mi sai dire se č un prodotto valido? grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Va benissimo
E su col morale...gli acari sono infestazioni "normali" per i cani...ci passano un pņ tutti...
[:X]
O