Ahh non ci avevo pensato grazie!!!
Torace e testa pesano più del sedere no?Citazione:Messaggio inserito da cri cri
Camilla ha i cuscinetti delle zampine davanti leggermente più grossi di quelli dietro, mio marito dice che è perchè ha la trazione anteriore.... ma anche i vostri sono così???? e perchè???? lo avete nnotato anche voi o è un difetto di Camilla?
Normale direi!![]()
O
Ahh non ci avevo pensato grazie!!!
cristina
ciao a tutti, io sono nuova di qua volevo chiedere se per una cucciola maltese di 3 mesi e mezzo e normale pesare 1,800? e di questo passo quanto arrivera a pesare da adulta? e alta 17 cm e lunga 22. grazie
La mia Lulù
Immagine:
15,3 KB
Immagine:
15,3 KB
A parte il fatto che Lulù è bellissima ho notato che tutti avete maltesi giganti...cioè...normali credo nella statura ma tutti superano i 3/4 chili qualcuno anche 5....mentre il mio niko che adesso ha un anno e mezzo non supera i 2,100 e mi dicono....bellissimo ma quanti mesi ha????????? Mi chiedo come mai queste grosse differenze di peso...ci sono salti di tre chili...e cuccioli di 5 mesi che pesano più di lui...mi tranquillizza il fatto che anche grisù ha un maltese rimasto piccolo...però....non so cosa pensare...perchè niko non cresce...boh...saluti a tutti
ciao crissy, maltesi giganti non direi, si sa che lo standard è 3-4 kg perciò tutti i pesi sotto o quelli che superano sarebbero errati ma questo vale solo se si intende fare concorsi...(e non è il mio caso.
io penso che il tuo niko sia rimasto minuto ma questo può essere una cosa abbastanza normale
metti qualche foto di niko cosi lo vedo il tuo piccino. ciao
ragazzi, giorni fa ho incontrato una signora che mi ha detto di avere una maltesina di 6 anni che pesa 1,2 kg e la vuole far accoppiare! ma nn sarà pericoloso? è così piccola! mah
Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te
oddio e pericoloso la cagnolina non pottrà affrontare una gravidanza con in grembo1-2-3 o piu cuccioli poi partorirli nooo spero che cambia idea.[V]
avendo 6 anni il veterinario le ha detto che questa è l'ultima possibilità, la cosa "positiva" è non riescono a trovare un maschietto, e a questo punto spero che non lo trovino
Muffo mi manchi tanto, la vita non è + la stessa senza te
1,200....e mi lamento io...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Nanà ha scritto:
ragazzi, giorni fa ho incontrato una signora che mi ha detto di avere una maltesina di 6 anni che pesa 1,2 kg e la vuole far accoppiare! ma nn sarà pericoloso? è così piccola! mah
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
bè....io spero che la reincontri e le dici che è una pazza...se vuole mettere a rischio l avita della sua maltese. Ma poi??? Una maltesedi 6 anni a 1 kg e 6????? Ma le da da mangiare? Non è normale....o il cane ha problemi di tiroide (come noi umani) o è stato selezionato da allevamenti che io aborro....quelli che tendono a selezionare razze TEA CUP.
Il maltese ha uno standard ben chiaro e non esistono maltesi TOY, GIGANTI o altro...questo vorrei precisarlo anche per tutti quei signori/e che pomposi mi dicono " ma il mio è toy!!!"
....ma vedidannaaaaaaaaaà....