80 chili???? Come fai a portarlo al guinzaglio?????
Complimenti!![]()
80 kg???????? accidenti...
me la metti una sua foto per favore???
sono curiosa di vedere il tuo "orsettto" .. grazie
Lory
Complimenti!![]()
Complimenti!![]()
Fantastico, stupendo, meraviglioso....
Non lo possiedo ma è la mia razza preferita!!!mi fa morire!![:18]
Fantastico, stupendo, meraviglioso....
Non lo possiedo ma è la mia razza preferita!!!mi fa morire!![:18]
scusa ma quanto è alto? per essere pesante 80kg dovrebbe essere come minimo un 75 e passa al garrese!
Gli amici ti deludono, le persone normali no.
scusa ma quanto è alto? per essere pesante 80kg dovrebbe essere come minimo un 75 e passa al garrese!
Gli amici ti deludono, le persone normali no.
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa
Si eccomi quì, finalmente sono riuscita a trovvare un pò di tempo..
E' vero la mia peste di ben 80 kg si chiama gas ed è una specie di orso dal cuore di miele..ti posso dire che a vederlo fa impressione perchè è molto grande (è il tipo più alto e più snello, visto che ce ne sono di 2 tipi) ma quando ti si avvicina tutto vuole tranne fare del male..ti chiede le coccole col muso ti si siede sopra i piedi fa di tutto per poterti stare il più vicino possibile molte volte causandomi della cadute visto che si "appoggia" con la sua minuta mole!!!
Posso dire che è un cane dolcissimo a dispetto di quello che dicono di questa razza!!!è una razza meravigliosa da scoprire e vedrai quante soddisfazioni ti darà man mano che cresce..appena posso ti posto una foto del mio terremoto!!!
Anch'io ho avuto un rott di qs dimensioni, circa 75 kg e 80 cm al garrese, un patatone orsacchiotto che viveva con 6 gatti!
Purtroppo mi è morto a 14 mesi per una torsione allo stomaco.
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa
Si eccomi quì, finalmente sono riuscita a trovvare un pò di tempo..
E' vero la mia peste di ben 80 kg si chiama gas ed è una specie di orso dal cuore di miele..ti posso dire che a vederlo fa impressione perchè è molto grande (è il tipo più alto e più snello, visto che ce ne sono di 2 tipi) ma quando ti si avvicina tutto vuole tranne fare del male..ti chiede le coccole col muso ti si siede sopra i piedi fa di tutto per poterti stare il più vicino possibile molte volte causandomi della cadute visto che si "appoggia" con la sua minuta mole!!!
Posso dire che è un cane dolcissimo a dispetto di quello che dicono di questa razza!!!è una razza meravigliosa da scoprire e vedrai quante soddisfazioni ti darà man mano che cresce..appena posso ti posto una foto del mio terremoto!!!
Anch'io ho avuto un rott di qs dimensioni, circa 75 kg e 80 cm al garrese, un patatone orsacchiotto che viveva con 6 gatti!
Purtroppo mi è morto a 14 mesi per una torsione allo stomaco.
Il rottweiler sopporta la solitudine ?
Mi aspetterei di si, dato che dovrebbe essere anche un cane da guardia, ma voi per quanto tempo lo riuscite a lasciar solo ?
Dio creo l\'uomo, ma la pulce ma perchè ?