ce l'ha un mio amico...gran cane
forte zero diffidente e buono come il pane![]()
Ciao a tutti, siccome è da solo un mese che convivo con un cucciolo di american bulldog, volevo sapere se qualcuno ha mai avuto esperienze dirette con questa razza, perchè di informazioni ne ho giÃ* avute tante, però penso che l'esperienza diretta sia un'altra cosa.
Qualcuno ha per caso in casa un american bulldog? Vi ringrazio in anticipo. Ciao
Più conosco gli uomini... più amo il mio cane!
ce l'ha un mio amico...gran cane
forte zero diffidente e buono come il pane![]()
innamoratissimo di Jo
un pò di foto:
un pò di foto:
Grazie per le risposte e per le foto, anche se il secondo mi sembra più un bulldog inglese e non americano. Comunque grazie. Ciao Ciao
Grazie per le risposte e per le foto, anche se il secondo mi sembra più un bulldog inglese e non americano. Comunque grazie. Ciao Ciao
Nella seconda foto si tratta sicuramente di un bulldog inglese....
Maia, pastore belga groenendael, nata il 16/12/04
Briciola, trovatello nato il 5/08/98
Nella seconda foto si tratta sicuramente di un bulldog inglese....
Maia, pastore belga groenendael, nata il 16/12/04
Briciola, trovatello nato il 5/08/98
dove vivo c'è un un american bulldog, ma assomiglia poco alle foto sopra, che hanno troppo del bulldog inglese. L'american Bulldog è più slanciato e somiglia più ad un boxer bianco che al bulldog.
Immagine:
15,55KB
Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">
dove vivo c'è un un american bulldog, ma assomiglia poco alle foto sopra, che hanno troppo del bulldog inglese. L'american Bulldog è più slanciato e somiglia più ad un boxer bianco che al bulldog.
Immagine:
15,55KB
Homer boxer 25/05/2004
Un giorno Dio creò l\'alpino, lo mise sulla montagna e gli disse \"rospo, arrangiati!\" </b><br />[img]<b></b><br />[img]<b><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...35144_bier.gif<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">