Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cucciolo bull terrier miniatura , problema scelta .

Junior Member

User Info Menu

Cucciolo bull terrier miniatura , problema scelta .

Salve , mi chiamo Anna , tra poco sarà con me un cucciolo di bull terrier miniatura . Al momento sono indecisa tra due esemplari di 2 mesi , e vorrei il parere di qualche esperto magari. La mamma è alta 35cm e il padre 33 . Io preferirei un cucciolo che rispecchi piu il padre ,piccolo ma compatto e proporzionato ,mentre la mamma è piu slanciata ,piu alta sugli arti. Ora uno dei due cuccioli tra cui dovrò scegliere , è robusto di corporatura ,un filino piu grosso dell altro a livello di testa e piu raccolto in generale . L altro è un pochino piu fine di ossatura e ha il troco piu allungato . Cosa comporteranno da adulti queste differenze ? Quale dei due potrebbe diventare piu alto come la mamma ? Un maschietto piu esile restera tale da adulto ?Grazie in anticipo se riuscite ad aiutarmi

Junior Member

User Info Menu

Devo scegliere tra questi due adorabili cuccioli, e quello a cui mi sto appoggiando ha una corporatura più forte, una testa più grande e un comportamento più calmo. L'altro è più lungo e ha ossa leggermente più delicate. puppet hockey

Junior Member

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Anny&jack Visualizza Messaggio
    Salve , mi chiamo Anna , tra poco sarà con me un cucciolo di bull terrier miniatura . Al momento sono indecisa tra due esemplari di 2 mesi , e vorrei il parere di qualche esperto magari. La mamma è alta 35cm e il padre 33 . Io preferirei un cucciolo che rispecchi piu il padre ,piccolo ma compatto e proporzionato ,mentre la mamma è piu slanciata ,piu alta sugli arti. Ora uno dei due cuccioli tra cui dovrò scegliere , è robusto di corporatura ,un filino piu grosso dell altro a livello di testa e piu raccolto in generale . L altro è un pochino piu fine di ossatura e ha il troco piu allungato . Cosa comporteranno da adulti queste differenze ? Quale dei due potrebbe diventare piu alto come la mamma ? Un maschietto piu esile restera tale da adulto ?Grazie in anticipo se riuscite ad aiutarmi skibidi toilet
    Nella mia esperienza, queste differenze sono nei geni e influenzano i cuccioli alla nascita, se vuoi un corpo forte, scegli un cane padre piccolo ma pulito e ben proporzionato.