Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tumore?

Senior Member

User Info Menu

Tumore?

Aiuto....sono davvero preoccupato....oggi mentre pulivo la gabbia del mio achille..mentre lo prendevo..ho notato una strana macchia rossa tra il collo e la zampina destra....Poi leggendo una discussione ho letto dell'eventuale peso ke porterebbe un tumore....il mio achille da 65 grammi di qualche settimana fa adesso pesa ben 100 grammi...bisogna dire che mangia tanto....quindi non escluderei anche ke questo sarebbe un problema legato alla alimentazione....
    L'altro giorno comunque mentre faceva una passeggiata sulla scrivania..mi è caduto...però da quanto ho capito non si è fatto niente..ha iniziato subito a correre come sempre...
    faticosamente ho scattato qualche foto....datemi qualke parere per favore..[V] Sono davvero preoccupato...

Immagine:

83,56*KB

Immagine:

79,53*KB

Immagine:

61,41KB

Senior Member

User Info Menu

ma meglio che lo vede un vet...dalle foto non si capisce bene, è solo una macchia? è in rilievo o altro?
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

Senior Member

User Info Menu

Fallo vedere è meglio,da quello che si può vedere dalla foto sembra una macchia non tanto piccola ed è senza pelo,possono essere tante cose,la botta di quando ti è caduto,tumore,qualche parassita ecc.

Senior Member

User Info Menu

Ciao Saro,
    mi hanno consigliato un veterinario di Catania, il Dott. Carlo Caja.
    ha uno studio a Catania in via del bosco 135 A/B (num tel. 095222463) ed uno in Via Silvia Pellico 58 ad Aci S.Antonio, Monterosso Etneo.
    Prova a chiamarlo allo studio. se invece è urgente può venire anche a casa. In caso ti do il cellulare.
    Purtroppo non so dirti di più, so che ha curato bene dei porcellini di'india...ma di criceti russi non so...

Se non conosci nessun veterinario esperto con i criceti russi prova a chiamare lui per Achille (a proposito: che carino che è! , speriamo si rimetta presto e che non sia niente di grave!).
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

Senior Member

User Info Menu

Forse non c'è bisogno....la macchia rossa è quasi sparita... era un ematoma sicuro...però resta la chiazza senza peli....[:0] è normale?Cioè..sotto al collo non mancano i peli?

Junior Member

User Info Menu

Lascia che sia visto; è meglio così; dalla foto sembra una macchia non piccolissima priva di peli; potrebbe essere l'urto causato dalla caduta, un tumore maligno, un parassita, ecc. wordle today