Ciao Livietta al 90 % la prendo ! sto facendo opera di convincimento con mio marito !
volevo chiederti per il viaggio come ci si deve organizzare ??
Grazie a te !!
Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....
Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...
Ciao Livietta al 90 % la prendo ! sto facendo opera di convincimento con mio marito !
volevo chiederti per il viaggio come ci si deve organizzare ??
Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....
Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...
Livietta cosa ne dici di questa gabbia ?
Immagine:
34,1 KB
Immagine:
44,43 KB
domani pomeriggio .... vado a vederne altre ...
Secondo me va bene!
Per il resto sentiamoci in privato.
...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...
Criceto dorato nero (Milano) [ADOTTATO!]
http://img175.imageshack.us/my.php?i...ato3nk3hj3.jpg
E' stato trovato abbandonato nella sua gabbietta aperta (gulp!), ma il piccino non è scappato (doooolce!). Ora si trova in affido alla LAC (Lega abolizione Caccia) e cerca una nuova casina per sempre!
Guardate che dolcezza!
Non si sa ancora il sesso, ma presto verrà visitato da un vet
Per adottarlo potete contattare direttamente me arlaune @ email.it
E' richiesta la firma del modulo d'adozione.
Si trova a Milano, ma posso portarlo a Roma, Bologna, Firenze.
Dalila con la sua tribù: Momo (porcellino d\'india), Cate (canarina gloster cannella), Ron (canarino rosso), Jenny (canarina bianca), Susan (cocorita spangle), Tarquin (cocorito viola), Amy (cana)
povero cucciolino ! è identico al mio Darki !! ma come si fa ad abbandonare un mesetto cosi dolce !
Nuovi arrivi in carico ad AAE: 3 cricetine femmine, roborovsky, cercano casa!
Se qualcuno fosse interessato all'adozione (con firma del modulo di affido) mi contatti.
ADOTTATE TUTTE 3 INSIEME!!
...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...
sono contenta che è stato adottato .. !![:X]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">RaelDelMare ha scritto:
Criceto dorato nero (Milano) [ADOTTATO!]
http://img175.imageshack.us/my.php?i...ato3nk3hj3.jpg
E' stato trovato abbandonato nella sua gabbietta aperta (gulp!), ma il piccino non è scappato (doooolce!). Ora si trova in affido alla LAC (Lega abolizione Caccia) e cerca una nuova casina per sempre!
Guardate che dolcezza!
Non si sa ancora il sesso, ma presto verrà visitato da un vet
Per adottarlo potete contattare direttamente me arlaune @ email.it
E' richiesta la firma del modulo d'adozione.
Si trova a Milano, ma posso portarlo a Roma, Bologna, Firenze.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ciao Livietta ! forse il mio collega ne vuole una ! ti faccio sapere al + presto .... speriamo !!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LIVIETTA ha scritto:
Nuovi arrivi in carico ad AAE: 3 cricetine femmine, roborovsky, cercano casa!
Se qualcuno fosse interessato all'adozione (con firma del modulo di affido) mi contatti.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[URGENTE!] Cricetina dorata 3 mesi Genova
Come da titolo una cricetina dorata rischia l'abbandono o il negozio (no comment) cerco una persona che la possa adottare o qualcuno che la possa tenere in stallo temporaneo mentre smuovo il mondo per trovarle casa!
Se potete aiutarmi, contattatemi arlaune@email.it 349.25.28.430
Dalila con la sua tribù: Momo (porcellino d\'india), Cate (canarina gloster cannella), Ron (canarino rosso), Jenny (canarina bianca), Susan (cocorita spangle), Tarquin (cocorito viola), Amy (cana)