Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Toelettatura ?

Senior Member

User Info Menu

Ma Chicchinella ha un angora?
    O

Senior Member

User Info Menu

No, non credo! c'è stato un fraintendimento perchè charlyne ha, oltre al coniglio, un barbone!
    Prisci appartiene alla categoria del coniglio/demonio perchè non si lascia passare neanche il guanto: appena lo vede fugge!!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Koa ha scritto:
    Ma Chicchinella ha un angora? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

No. Ha ragione Stellaste, Non è angora.
    Pelo normale : coniglio banale (che battuta idiota ! [:246][:246][:246])... No, Birbetta è bellissimo e non è affatto banale. Ma il pelo è corto.
    Una spazzolatina credo che riuscirei a dargliela perchè, a parte l'ostinazione imperitura a non voler mangiar fieno e a parte il fatto che non si lascia prendere in braccio... e diciamolo ! a parte che pesa un quintale [:212]) è un niglietto educatissimo e abbastanza obbediente.
    E' chiaro che l'unico posto (e momento) in cui riuscirei a spazzolarlo è quando è chiuso in gabbia, ovviamente con lo sportello laterale aperto.

CHICCHI

http://www.inseparabile.it/public/fo...232aa4b359.gif

Nihil enim extra totum est (Fuori dal tutto non esiste nulla) [Seneca]
    Infatti il tutto non esiste ergo esiste solo il nulla (Chicchi)

Senior Member

User Info Menu

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">stellaste ha scritto:
    Non tutti i conigli amano essere spazzolati...con Priscilla è praticamente impossibile, perciò quando è in muta cerco di toglierle il pelo staccato accarezzandola ( quando vuole...). Visto che Birbetta ha un carattere simile non so se sarà un'impresa facile! Facci sapere!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

A dire la verità non ci ho ancora provato [:I][:I]
    E' chiaro che l'unico posto (e momento) in cui riuscirei a spazzolarlo è quando è chiuso in gabbia, ovviamente con lo sportello laterale aperto. Dico così perchè in gabbia si lascia accarezzare... quindi.
    Stellaste immagino che tu abbia già provato a fare una cosa simile con Priscilla...
    CHICCHI

Senior Member

User Info Menu

Io infatti stavo solo rispondendo al messaggio sopra il mio, dove l'utente che scriveva aveva citato i conigli angora, dicendo che per loro la toelettatura ci potrebbe anche stare. Non mi riferivo al messaggio di chicchinella!
    ...Per vedere la bellezza delle spine ci vuole un\'incredibile intelligenza...

Senior Member

User Info Menu

Chicchi sinceramente non ci ho mai provato perchè lei sta sempre libera e metterla nella gabbia per fare una cosa che non le piace penso che la spaventerebbe ancora di più, ed io voglio assolutamente evitarlo...quindi mi rassegno ad una passatina veloce veloce quando la signorina lo concede!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

Senior Member

User Info Menu

Che signorina fortunella !!!
    Ma davvero non va mai in gabbia ?
    Neanche x dormire la notte ? [:115]
    E come fai quando tu sei fuori casa ?
    CHICCHI

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12