Guardate il mio topino come è atletico!
Non riesco più a stargli dietro!!! E'troppo forte...
Immagine:
39,95KB
TOPINO VOLANTE - LA VENDETTA...
Immagine:
44,33KB
TOPINO ARRAMPICATORE! (Un po' pericoloso...)
Ciao![]()
emergenza.
ho preso il mio terzo cincillà ma non va assolutamente d'accordo con il primo. cosa fare? li faccio azzuffare che se la vedano tra loro o li tengo separati????il primo è femmina il secondo maschio e va d'accordo con tutte e il terzo femmina aiutatemi.
ciao ciao
Guardate il mio topino come è atletico!
Non riesco più a stargli dietro!!! E'troppo forte...
Immagine:
39,95KB
TOPINO VOLANTE - LA VENDETTA...
Immagine:
44,33KB
TOPINO ARRAMPICATORE! (Un po' pericoloso...)
Ciao![]()
Troooppoooo foooorti
Ma come fate a beccare il momento giusto?
Ne ho anche io qualcuna, appena posso la inserisco.
Ottima idea SweetAngel![]()
Troooppoooo foooorti
Ma come fate a beccare il momento giusto?
Ne ho anche io qualcuna, appena posso la inserisco.
Ottima idea SweetAngel![]()
Ci vuole un fotografo paziente... e un milione di scatti!
Immagine:
57,44KB
TOPINO IN POSA
Ciao![]()
Ci vuole un fotografo paziente... e un milione di scatti!
Immagine:
57,44KB
TOPINO IN POSA
Ciao![]()
Scusate...
Immagine:
40,53KB
TOPINO IN POSA
Scusate...
Immagine:
40,53KB
TOPINO IN POSA
secondo me conviene tenerli separati, quando litigano possono farsi davvero male....Citazione:Messaggio inserito da cjasedalajar
emergenza.
ho preso il mio terzo cincillà ma non va assolutamente d'accordo con il primo. cosa fare? li faccio azzuffare che se la vedano tra loro o li tengo separati????il primo è femmina il secondo maschio e va d'accordo con tutte e il terzo femmina aiutatemi.
è difficile far entrare un nuovo cinci se il gruppo è gia formato... da quanto hai la coppia?
secondo me conviene tenerli separati, quando litigano possono farsi davvero male....Citazione:Messaggio inserito da cjasedalajar
emergenza.
è difficile far entrare un nuovo cinci se il gruppo è gia formato... da quanto hai la coppia?