PDA

Visualizza Versione Completa : mi mancheranno...



kikkina1984
05-08-05, 09:32 AM
dopo quasi 2 anni devo dire addio alle MIE ragazze...
splendide purosangue inglese con cui avuto la fortuna di passare gli ultimi due anni della mia vita aiutandole nel momendo più bello...dare alla luce un bel puledrino...


si sono alternati momenti di gioia e momenti di grandissima tristezza ogni volta che una delle MEI ragazze ci lasciava...

ora sono io che devo lasciare loro per andare a vivere e lavorare da un'altra parte...lasciandole nelle mani di persone che non hanno assolutamente la mia fiducia...


mi mancano già anche se so che ho ancora una settimana da passare con loro...


potrò sembrarvi ridicola ma ho il cuore a pezzi...fosse per me me le porterei a casa tutte..."bambini" compresi :)
ma purtroppo non si può...:(

resteranno sempre nei miei ricordi e nel mio cuore...
un cavallo...anche se non puoi più montarlo...resta sempre un grande amico...

un saluto a tutti

Giada

Trause
07-08-05, 10:34 AM
ti capisco perfettamente e non ci trovo proprio nulla di ridicolo io ho venduto il mio amore poco tempo fa e a volte ancora ci penso e sto male. ho avuto la fortuna che finisse in mani che io reputo ottime è curato e coccolato proprio come speravo io quiandi riesco ad essere serena.. però davvero fa male il pensiero.. prima o poi avrai dei bei ricordi che ti scalderanno il cuore..

senti ma non puoi chiedere ai futuri proprietari se le puoi andare a trovare qualche volta? il ragazzo che ha preso il mio mi aveva invitata ma a me faceva troppo male e dopo tanto tempo non ha più senso perchè non mi riconoscerebbe nemmeno prova a chiederglielo... fammi sapere

Trause
07-08-05, 10:34 AM
ti capisco perfettamente e non ci trovo proprio nulla di ridicolo io ho venduto il mio amore poco tempo fa e a volte ancora ci penso e sto male. ho avuto la fortuna che finisse in mani che io reputo ottime è curato e coccolato proprio come speravo io quiandi riesco ad essere serena.. però davvero fa male il pensiero.. prima o poi avrai dei bei ricordi che ti scalderanno il cuore..

senti ma non puoi chiedere ai futuri proprietari se le puoi andare a trovare qualche volta? il ragazzo che ha preso il mio mi aveva invitata ma a me faceva troppo male e dopo tanto tempo non ha più senso perchè non mi riconoscerebbe nemmeno prova a chiederglielo... fammi sapere

kikkina1984
07-08-05, 06:22 PM
vedi...
si tratta di uno dei + grossi allevamenti di psi che ci sono in italia...qui i puledri vanno e vengono..le cavalle muiono...vengono vendute, scambiate, cedute...non cambia il proprietario...cambio solo io nel senso he me ne vado...non sono in buoni rapporti con la perosna che resta e per finire....devo ammetrtere che sono un po' vigliacca...
so come verranno trattate...
so che vederle non curate mi farebbe andare in bestia...vedere le mie ragazze che stanno male con la gente che se ne frega nn posso accettarlo...
ma nn posso nemmeno fare nulla...

preferisco ricordarle così come le lascio...
tutte in buona salute...
e aspettare che ogni anno a giugno decidano chi mandare al macello...

e spendere i soldi che guadagno per prenderle io e dare loro una fine dignitosa...magari in un centro di ippoterapia...dove potrannofare del bene e continuare a vivere fino a che natura vorrà...

kikkina1984
07-08-05, 06:22 PM
vedi...
si tratta di uno dei + grossi allevamenti di psi che ci sono in italia...qui i puledri vanno e vengono..le cavalle muiono...vengono vendute, scambiate, cedute...non cambia il proprietario...cambio solo io nel senso he me ne vado...non sono in buoni rapporti con la perosna che resta e per finire....devo ammetrtere che sono un po' vigliacca...
so come verranno trattate...
so che vederle non curate mi farebbe andare in bestia...vedere le mie ragazze che stanno male con la gente che se ne frega nn posso accettarlo...
ma nn posso nemmeno fare nulla...

preferisco ricordarle così come le lascio...
tutte in buona salute...
e aspettare che ogni anno a giugno decidano chi mandare al macello...

e spendere i soldi che guadagno per prenderle io e dare loro una fine dignitosa...magari in un centro di ippoterapia...dove potrannofare del bene e continuare a vivere fino a che natura vorrà...

Fabry
07-08-05, 07:27 PM
mi dispiace kikkina che tu debba lasciarle,se poi sono in mani che tu reputi non giuste,la cosa è ancora più triste.

Ti auguro che tu un giorno possa davvero portarle via da là e dargli una vita migliore.

Fabry
07-08-05, 07:27 PM
mi dispiace kikkina che tu debba lasciarle,se poi sono in mani che tu reputi non giuste,la cosa è ancora più triste.

Ti auguro che tu un giorno possa davvero portarle via da là e dargli una vita migliore.

kikkina1984
08-08-05, 11:18 AM
purtroppo non potrò portarle tutte via da li...

fossi miliardaria lo farei !!!
ma ancoa al superenalotto nn ho vinto... :(

kikkina1984
08-08-05, 11:18 AM
purtroppo non potrò portarle tutte via da li...

fossi miliardaria lo farei !!!
ma ancoa al superenalotto nn ho vinto... :(

cauboi
28-08-05, 03:53 PM
io perfortuna non ho avuto l'esperienza di lasciare uno o peggio due cavalli a cui sono molto affezzionato e ripeto come ha detto fabry,che è peggio lasciare i propri cavalli in mani poco sicure[|)][|)][|)][|)][|)][|)]