PDA

Visualizza Versione Completa : Non ci sono più le mie amiche oche



romina
30-07-05, 11:42 AM
Odio i miei vici di casa!!!
Io abito in un appartamento, non molto grande e senza un briciolo di giardino, a fianco ci sono delle casette con dei giardini ed in uno di questi abita una famiglia di ignoranti (potrei dire di peggio!)
Hanno un cane, un husky, che tengono chiuso in un piccolo recinto e lo liberano pochissimo solo per ripulirgli la cuccia. Questa mattina si sono sognati di liberarlo senza accorgersi che nel loro giardino erano entrate due oche del giardino a fianco, il cane le ha azzannate, prima una e poi l'altra. Una l'ha ammazzata subito, l'altra non ho ben capito, ma sembra sia morta anche lei.
Erano come due cagnolini, quando passavo davanti al loro portone mi fermavo a salutarle sempre e loro venivano vicino al cancello per ricambiare ed aspettavano perchè a volte gli portavo un po' di pane. Che tristezza!
Io non incolpo il cane, non è colpa sua se i suoi padroni non lo trattano bene.
Mi mancheranno tantissimo!:(

bonni_malu
30-07-05, 11:48 AM
mi dispiace:( è vero i suoi padrono non lo trattano bene e non gli anno nemmeno insegnato a stare con altri animali.... quindi è colpa loro non del cane

Salice
30-07-05, 12:26 PM
:(guarda per la mia misera esperienza personale(non ho mai avuto un cane ma ne ho visti) I cani che stanno sempre da soli in un piccolo giardino o in un recinto sono sempre nervosi, abbaiano spesso e sembra che abbiano proprio un caratteraccio.
Mi dispiace tanto per le oche, so che sono animali molto intelligenti :(

paciugo
01-08-05, 12:02 PM
Mi dispiace, quando muore un animale è sempre un gran dispiacere.

Ma secondo me dai colpe a chi non le ha ...

Purtroppo gli husky ce l'hanno nel DNA la smania di uccidere.
Animali da cortile, gatti, cani piccoli.
Nel è colpa dei "padroni che lo trattano male".

Di chi è la colpa?

Citazione:Messaggio inserito da romina

... senza accorgersi che nel loro giardino erano entrate due oche del giardino a fianco ...

Il cane era a casa sua, le oche no ...

paciugo
01-08-05, 12:02 PM
Mi dispiace, quando muore un animale è sempre un gran dispiacere.

Ma secondo me dai colpe a chi non le ha ...

Purtroppo gli husky ce l'hanno nel DNA la smania di uccidere.
Animali da cortile, gatti, cani piccoli.
Nel è colpa dei "padroni che lo trattano male".

Di chi è la colpa?

Citazione:Messaggio inserito da romina

... senza accorgersi che nel loro giardino erano entrate due oche del giardino a fianco ...

Il cane era a casa sua, le oche no ...

Gio
01-08-05, 12:10 PM
Mi disp molto.. Anche io quando avrò il giardino prenderò 2 oche o papere al posto del cane..

Gio
01-08-05, 12:10 PM
Mi disp molto.. Anche io quando avrò il giardino prenderò 2 oche o papere al posto del cane..

sandy
01-08-05, 12:44 PM
anche io le adoro!!!!
povere!!

sandy
01-08-05, 12:44 PM
anche io le adoro!!!!
povere!!