PDA

Visualizza Versione Completa : EVVIVAAAAAAAAAAAA



Trause
30-07-05, 11:07 AM
Ciao a tutti oggi sono finalmente risalita in sella.. mi veniva da piangere.. mi mancava da morire galoppare in mezzo ad un prato.. certo non era il mio piccolo amore ma sono stata davvero bene.. ho atteso tanto questo giorno che stanotte non riuscivo a chiudere occhio, continuavo a guardare l'ora per alzarmi in tempo.. le gambe mi fanno un male becco però SONO AL SETTIMOOOOOO CIELOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BUONA DOMENICA A TUTTI RAGAZZI E GRAZIE PER IL SOSTEGNO NEL MOMENTO DIFFICILE POST VENDITA

catvany
30-07-05, 11:34 AM
Fantastico, complimenti :) che disciplina pratichi?


Citazione:Messaggio inserito da Trause

Ciao a tutti oggi sono finalmente risalita in sella.. mi veniva da piangere.. mi mancava da morire galoppare in mezzo ad un prato.. certo non era il mio piccolo amore ma sono stata davvero bene.. ho atteso tanto questo giorno che stanotte non riuscivo a chiudere occhio, continuavo a guardare l'ora per alzarmi in tempo.. le gambe mi fanno un male becco però SONO AL SETTIMOOOOOO CIELOOOOOOOOOOOOOO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

BUONA DOMENICA A TUTTI RAGAZZI E GRAZIE PER IL SOSTEGNO NEL MOMENTO DIFFICILE POST VENDITA

bonni_malu
30-07-05, 11:52 AM
sono felicissima deve essere bellissimo andare a cavallo mio padre con altri suoi amici dovevano aprire un maneggio in abruzzo però non è stato possibile mancava il personale :(

freegiampi
30-07-05, 12:21 PM
ah, ci fa piacere che sei tornata in sella...

Trause
30-07-05, 12:28 PM
ho fatto salto ad ostacoli per anni.. ora mi dedico alle passeggiate rilassanti anche perchè l'università lascia poco tempo libero.. e per ora è al primo posto dei miei pensieri.. e ora non vedo l'ora di domenica prossima..

catvany
30-07-05, 12:33 PM
anch'io facevo SO a livello amatoriale ovviamente, poi non avevo ancora il cavallo mio :(



Citazione:Messaggio inserito da Trause

ho fatto salto ad ostacoli per anni.. ora mi dedico alle passeggiate rilassanti anche perchè l'università lascia poco tempo libero.. e per ora è al primo posto dei miei pensieri.. e ora non vedo l'ora di domenica prossima..

Trause
30-07-05, 12:46 PM
le sensazione che dava a me fare un ostacolo a qualsiasi altezza era quella di volare, sfidare la gravità e volare oltre.. sensazioni che spero di tornare a provare di nuovo perchè mi riempiono il cuore.. come poter avere un contatto con un cavallo.. accarezzarlo, sentire il profumo del fieno mamma mia starei ore a descrivere le sensazioni che mi danno i cavalli..

Vegas
01-08-05, 04:17 PM
sono felice Tra!!!!!![:X][:X][:X][:X]

Vegas
01-08-05, 04:17 PM
sono felice Tra!!!!!![:X][:X][:X][:X]