PDA

Visualizza Versione Completa : Che veterinaria...



Elvira
29-07-05, 02:21 PM
Circa una settimana fa, abbiamo trovato un gattino per strada, era molto sporco, ma io ho pensato che avendo un mese potesse essere pericoloso lavarlo. Il tempo che l'ho tenuto io stava benissimo e da mangiare gli davo la scatolette per quell'età nelle dosi segnate. 3 giorni fa però dato che ho lavato il coniglio e lui era molto sporco e maleodorante, ho fatto l'errore di lavarlo. Poi lo asciugato per bene con il phon. Insomma, sta notte ha dormito in balcone, oggi l'ho trovato senza forze sdraiato per terra. L'ho portato dalla veterinaria, e lei per tutta risposta mi ha detto: "Sta morendo, non voglio farlo soffrire facendogli iniezioni, spesso a quest'età vengono infezioni ai polmoni". :([V]
L'ho lasciato li che respirava a fatica e continuava a lamentarsi...:(
Voglio dire, forse è colpa mia, ma pure lei...:([}:)]

bonni_malu
29-07-05, 02:31 PM
mi dispiace comunque tu sei stata più conscienziosa della vet perchè lei l'avrebbe lavato prima il gattino mentre tu ci hai pensato che poteva morire poi credendo che poteva fare il bagno lai lavato quindi tu 6 stata più conscenziosa perchè fosse stato per la vet sarebbe morto prima

Elvira
29-07-05, 02:54 PM
non è questo il problema, non mi sento in colpa più di tanto perchè l'ho tolto da una strada in cui sarebbe morto di sicuro, così almeno ha vissuto i suoi ultimi giorni essendio coccolato e sfamato. Solo che lo ha messo da parte lasciandolo soffrire per poi passare ad un altro cliente. Se davvero le iniezioni sarebbero state inutili poteva almeno fargliene una per farlo smettere di soffrire! Io non avevo appuntamento e lei mi ha fatto un consulto di meno di 2 minuti, giusto il tempo di dirmi che sarebbe morto comunque. Io non ero molto affezionata a quel gattino, perchè ho avuto molto poco tempo di stargli accanto, ma è stato davvero brutto vederlo soffrire senza che gli venga fatto niente aspettando che muoia.:(

filmore
29-07-05, 04:44 PM
Straordinario.[:0]
Un medico piu' veloce di un proiettile,
e con la vista a raggi x,
se impara anche a volare lo prendono alla nasa.[}:)]

Selene
29-07-05, 06:34 PM
Non ero presente quindi non giudico quel + di tanto...però, dal tuo racconto, mi sembra un comportamento poco adatto ad un veterinario[V]

pushkin
29-07-05, 10:29 PM
2 minuti per dirti che stava morendo di infezione ai polmoni? [:0]
e che non voleva farlo soffrire quindi non gli avrebbe fatto l'inezione? [:0]
https://www.inseparabile.it/public/forum/pushkin/2005729232619_emotions11.gif

Comunque, Elvira, mi dispiace tantissimo per il piccolo. E' così facile affezzionarsi a un miciotto! Tu comunque l'hai salvato da morte certa.
Ma come sta?

Elvira
29-07-05, 10:55 PM
No, è andata proprio così, fuori dall'ambulatorio gli ha dato uno sguardo e poi sono entrata, ho aspettato la persona che c'era davanti a me, poi sono entrata, lei ha preso il gattino e ha detto "Questo gattino sta morendo! Visto che già respira a fatica? a questa età vengono spesso infezioni ai polmoni, lascialo qui, è inutile farlo soffrire con iniezioni inutili" Non ha detto esattamente così, ma questo era il succo :(


Citazione:Ma come sta?
Chi il gattino?
Sicuramente ora starà meglio di prima :(

miciamarta
01-08-05, 06:47 PM
bho mi sembra un po' azzardato come consulto..............se bastasse il rantolo o la tosse la marta adesso sarebbe gia' tra i gattangeli...........nn so che dirti da una parte mi spiace per il micio dall'altra sono sconcertata per il vet visto che se di infezione si tratta gli antibiotici esistono anche in pasticche..........te lo dico per certo visto che per 1 settimana ho roncorso la marta mattina e sera per fargliele buttar giu'!

miciamarta
01-08-05, 06:47 PM
bho mi sembra un po' azzardato come consulto..............se bastasse il rantolo o la tosse la marta adesso sarebbe gia' tra i gattangeli...........nn so che dirti da una parte mi spiace per il micio dall'altra sono sconcertata per il vet visto che se di infezione si tratta gli antibiotici esistono anche in pasticche..........te lo dico per certo visto che per 1 settimana ho roncorso la marta mattina e sera per fargliele buttar giu'!