PDA

Visualizza Versione Completa : Gli amici di EVA



freegiampi
26-07-05, 12:44 PM
la prima sono io ed il pastore tedesco di nome Oro. la seconda,io ed il cocker di nome Romeo e la terza, sono insieme i due pelosoni..

Firmato EVA

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/freegiampi/2005726134347_img015.jpg
79,06 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/freegiampi/200572613441_img011.jpg
58,9 KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/freegiampi/2005726134417_Dscn2057.jpg
70,03 KB

sandy
26-07-05, 01:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/freegiampi/2005726134417_Dscn2057.jpg
70,03 KB



ma che amore questa foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sandy
26-07-05, 01:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/freegiampi/2005726134417_Dscn2057.jpg
70,03 KB



ma che amore questa foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

masutti elisa
26-07-05, 01:45 PM
VERAMENTE MERAVIGLIOSE!!!!!

masutti elisa
26-07-05, 01:45 PM
VERAMENTE MERAVIGLIOSE!!!!!

eva
26-07-05, 08:27 PM
grazie!! Oro è praticamente una persona,è intelligentissimo. Romeo è vivacissimo nonostante i suoi 12 anni.quante me ne ha combinate fino a qualche anno fa! quand'era cucciolo poi!!! gli voglio un gran bene,a tutti e due.. ciao!!!

Nick73
27-07-05, 01:47 PM
Tutti bellissimi, soprattutto Eva...

Koa
27-07-05, 01:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

Tutti bellissimi, soprattutto Eva...


Ora bisogna che io dica due paroline a tua moglie....tutte le volte che vedi una fotodi noi donnine sbavi come una lumaca!!!!!!!!!!!!! [:p]

Complimenti Eva......!!!!
P.s. Anche io mi chiamo Eva. Piacere! :D

eva
27-07-05, 07:18 PM
grazie Koa!!! grazie anche a Nick73!!! :D:D:D

Jack The Bastard
27-07-05, 09:01 PM
Complimenti ai tuoi bellissimi cani. ;)
Ti capisco bene quando dici che Oro è come una persona, anche il mio Gerry, all'età di dieci anni, continua a sorprendermi per la sua intelligenza. [:264]

Jack The Bastard
27-07-05, 09:01 PM
Complimenti ai tuoi bellissimi cani. ;)
Ti capisco bene quando dici che Oro è come una persona, anche il mio Gerry, all'età di dieci anni, continua a sorprendermi per la sua intelligenza. [:264]

pushkin
27-07-05, 10:45 PM
è davvero bellissima la faoto con i due cuccioloni "abbracciati" [:264]

pushkin
27-07-05, 10:45 PM
è davvero bellissima la faoto con i due cuccioloni "abbracciati" [:264]

eva
28-07-05, 04:41 PM
grazie a tutti! oggi ho tagliato il pelo a Romeo (il cocker) perchè soffre il caldo in modo atroce,nonostante dorma in casa. Oro invece è un duro,ha caldo ma non lo da a vedere e dorme in casa pure lui. loro due sono il mio sistema d'allarme contro i ladri...e funziona!!Oro ha un cassetto suo con tutti i giochi,gli ho insegnato ad aprirselo e dopo due giorna dall'insegnamento,si arrangia da solo.quando ha voglia di giocare si apre il suo cassetto,prende il suo gioco preferito (a volte li guarda e pensa quale deve scegliere) e portandomelo mi invita a giocare.poi ne ha imparate tante altre... è un grande..

eva
28-07-05, 04:41 PM
grazie a tutti! oggi ho tagliato il pelo a Romeo (il cocker) perchè soffre il caldo in modo atroce,nonostante dorma in casa. Oro invece è un duro,ha caldo ma non lo da a vedere e dorme in casa pure lui. loro due sono il mio sistema d'allarme contro i ladri...e funziona!!Oro ha un cassetto suo con tutti i giochi,gli ho insegnato ad aprirselo e dopo due giorna dall'insegnamento,si arrangia da solo.quando ha voglia di giocare si apre il suo cassetto,prende il suo gioco preferito (a volte li guarda e pensa quale deve scegliere) e portandomelo mi invita a giocare.poi ne ha imparate tante altre... è un grande..

giulio
28-07-05, 09:44 PM
ciao a tutti.scusate l'intrusione, ma ho scoperto stasera che a Vicenza si è formato un gruppo di ragazzi (dal numero imprecisato, ma pare siano una trentina), che si fa chiamare PUNKABESTIA:si divertono a picchiare e torturare i loro cani in luoghi aperti, magari di fronte a qualche passante. l'ultima violenza è dell'altro giorno: hanno fatto roteare un cane attaccato al guinzaglio e quando lui ha perso i sensi, lo hanno pestato di pugni, e poi sono fuggiti portandosi via il cane in braccio, non si sa se vivo o morto! il tutto di fronte ad una ragazza che è stata per giunta minacciata e non osa far denuncia. ora si spera che il sindaco decida qualcosa,dei provvedimenti urgenti. trovo che sia terribile.scusate lo sfogo. Giulio

giulio
28-07-05, 09:44 PM
ciao a tutti.scusate l'intrusione, ma ho scoperto stasera che a Vicenza si è formato un gruppo di ragazzi (dal numero imprecisato, ma pare siano una trentina), che si fa chiamare PUNKABESTIA:si divertono a picchiare e torturare i loro cani in luoghi aperti, magari di fronte a qualche passante. l'ultima violenza è dell'altro giorno: hanno fatto roteare un cane attaccato al guinzaglio e quando lui ha perso i sensi, lo hanno pestato di pugni, e poi sono fuggiti portandosi via il cane in braccio, non si sa se vivo o morto! il tutto di fronte ad una ragazza che è stata per giunta minacciata e non osa far denuncia. ora si spera che il sindaco decida qualcosa,dei provvedimenti urgenti. trovo che sia terribile.scusate lo sfogo. Giulio

Koa
29-07-05, 09:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da giulio

ciao a tutti.scusate l'intrusione, ma ho scoperto stasera che a Vicenza si è formato un gruppo di ragazzi (dal numero imprecisato, ma pare siano una trentina), che si fa chiamare PUNKABESTIA:si divertono a picchiare e torturare i loro cani in luoghi aperti, magari di fronte a qualche passante. l'ultima violenza è dell'altro giorno: hanno fatto roteare un cane attaccato al guinzaglio e quando lui ha perso i sensi, lo hanno pestato di pugni, e poi sono fuggiti portandosi via il cane in braccio, non si sa se vivo o morto! il tutto di fronte ad una ragazza che è stata per giunta minacciata e non osa far denuncia. ora si spera che il sindaco decida qualcosa,dei provvedimenti urgenti. trovo che sia terribile.scusate lo sfogo. Giulio


Sicuro che erano Punkabestia?
Cmq chiunque sia stato sono degli schifosi!!! :(

Koa
29-07-05, 09:56 AM
Citazione:Messaggio inserito da giulio

ciao a tutti.scusate l'intrusione, ma ho scoperto stasera che a Vicenza si è formato un gruppo di ragazzi (dal numero imprecisato, ma pare siano una trentina), che si fa chiamare PUNKABESTIA:si divertono a picchiare e torturare i loro cani in luoghi aperti, magari di fronte a qualche passante. l'ultima violenza è dell'altro giorno: hanno fatto roteare un cane attaccato al guinzaglio e quando lui ha perso i sensi, lo hanno pestato di pugni, e poi sono fuggiti portandosi via il cane in braccio, non si sa se vivo o morto! il tutto di fronte ad una ragazza che è stata per giunta minacciata e non osa far denuncia. ora si spera che il sindaco decida qualcosa,dei provvedimenti urgenti. trovo che sia terribile.scusate lo sfogo. Giulio


Sicuro che erano Punkabestia?
Cmq chiunque sia stato sono degli schifosi!!! :(

CUOREDALIANTE
29-07-05, 10:07 AM
Tutti bellissimi :D

CUOREDALIANTE
29-07-05, 10:07 AM
Tutti bellissimi :D

eva
29-07-05, 11:09 AM
sei sicuro Giulio? io sto male a queste notizie,ma proprio male sto. e io che credevo che i pank-bestia amassero i loro cani!!che delusione,davvero.. si può fare qualcosa?:(:(

eva
29-07-05, 11:09 AM
sei sicuro Giulio? io sto male a queste notizie,ma proprio male sto. e io che credevo che i pank-bestia amassero i loro cani!!che delusione,davvero.. si può fare qualcosa?:(:(

Apple
29-07-05, 02:59 PM
giulio sei OT!

zophiel
03-08-05, 01:38 PM
è meravilgioso!!! [:X]