PDA

Visualizza Versione Completa : CUCCIOLI DI GOLDEN DA ADOTTARE



Monifru
26-07-05, 11:43 AM
Stamattina ho ricevuto la seguente mail da un'amica:

"
>
>>Cucciolata di 7 Golden Retriever. Chi ne prende
>>uno? Altrimenti i
>>proprietari LI FANNO SOPPRIMERE entro le prossime
>>due settimane.
>>
>>Anche se non lo prendete voi, spargete la voce.
>>
>>P.S. non costano nulla e sono uno piu bello
>>dell'altro!
>>
>>Alessio AB. Benassi
>>Per chi fosse interessato Contattate lui, si chiama
>>Alessio, vi lascio il
>>suo indirizzo di posta.
>>
>>Indirizzo/i di posta elettronica:
>>alessio@enofood.com
"


la zona è Reggio Emilia

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monifru/2005726124049_golden_retriever_pic08001.jpg
26,5KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monifru/2005726124110_golden_retriever_pic13921.jpg
29,45KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monifru/2005726124124_golden_retriever_pic20040.jpg
30,37KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/monifru/2005726124139_golden_retriever_pic28851.jpg
16,64KB]

golden
26-07-05, 12:09 PM
oddio...patatoni
ma ki è quel delinquente ke li vuole uccidere?!?
una bella denuncia all'enpa? i cuccioli sono sani e quindi nessuno li può far sopprimere, se li uccide il prprietario rischia grosso
poi cos'è ha fatto accoppiare la sua cagna con un altro golden(perchè dubito ke proprio 2 golden si siano accoppiati così casualmente!!!) senza sapere ke avrebbe fatto dei cuccioli? è stato fortunato ke ne ha fatti 7 e non 10 e passa

golden
26-07-05, 12:09 PM
oddio...patatoni
ma ki è quel delinquente ke li vuole uccidere?!?
una bella denuncia all'enpa? i cuccioli sono sani e quindi nessuno li può far sopprimere, se li uccide il prprietario rischia grosso
poi cos'è ha fatto accoppiare la sua cagna con un altro golden(perchè dubito ke proprio 2 golden si siano accoppiati così casualmente!!!) senza sapere ke avrebbe fatto dei cuccioli? è stato fortunato ke ne ha fatti 7 e non 10 e passa

alexis
26-07-05, 12:16 PM
Non mi pare possibile che li vogliano sopprimere........non ci voglio credere
Quasi quasi verifico, oppure qualcuno di voi l'ha già fatto?

alexis
26-07-05, 12:16 PM
Non mi pare possibile che li vogliano sopprimere........non ci voglio credere
Quasi quasi verifico, oppure qualcuno di voi l'ha già fatto?

Koa
26-07-05, 12:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da alexis

Non mi pare possibile che li vogliano sopprimere........non ci voglio credere
Quasi quasi verifico, oppure qualcuno di voi l'ha già fatto?




Infatti...se avessero voluto sopprimerli lo avrebbero già fatto e in silenzio!!!
Qui mettono foto, mail.....mi sembra solo un incentivo per sbarazzarsene al più presto....[V]

Koa
26-07-05, 12:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da alexis

Non mi pare possibile che li vogliano sopprimere........non ci voglio credere
Quasi quasi verifico, oppure qualcuno di voi l'ha già fatto?




Infatti...se avessero voluto sopprimerli lo avrebbero già fatto e in silenzio!!!
Qui mettono foto, mail.....mi sembra solo un incentivo per sbarazzarsene al più presto....[V]

brutta
26-07-05, 12:20 PM
è arrivata anche a me....

brutta
26-07-05, 12:20 PM
è arrivata anche a me....

sandy
26-07-05, 12:33 PM
S T U P E N D I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sandy
26-07-05, 12:33 PM
S T U P E N D I!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Brissy
26-07-05, 12:57 PM
potevano eviatre di fare la cucciolata!!!!!![}:)][}:)][}:)]

Brissy
26-07-05, 12:57 PM
potevano eviatre di fare la cucciolata!!!!!![}:)][}:)][}:)]

sammy
26-07-05, 12:57 PM
sono bellissimi!|!!!! io sono pure di reggio emilia... li prenderei tuttiiiii!!! ma..... come sempre se porto a casa un cane come minimo mi spediscono in collegio...

sammy
26-07-05, 12:57 PM
sono bellissimi!|!!!! io sono pure di reggio emilia... li prenderei tuttiiiii!!! ma..... come sempre se porto a casa un cane come minimo mi spediscono in collegio...

zarino
26-07-05, 01:07 PM
ma nn si possone sopprimere cani sani!!!
almeno che li porti in canile!!
anche secondo me se ne vuole liberare!!

zarino
26-07-05, 01:07 PM
ma nn si possone sopprimere cani sani!!!
almeno che li porti in canile!!
anche secondo me se ne vuole liberare!!

Sfinge_17
26-07-05, 01:22 PM
Una mail simile l'avevo vista un anno fa circa... era arrivata ad un mio amico [xx(]
Ora non ricordo il nome della persona a cui bisognava rivolgersi se era lo stesso, ma le foto mi sembrano molto simili.
In effetti mi sembra davvero strano che annunci così di volerli sopprimere... e poi è possibile che non riesce a trovare nessuno che li voglia "gratis" quando ci sono un sacco di persone che li pagano fior fiori di euro?
Sicuramente non sono golden al 100% e non avranno pedigree ma sono sempre cani, essere viventi e tra l'altro bellissimi :(
Sammy, se sei di Reggio Emilia perchè non lo scovi e vai a vedere di persona come stanno vermante le cose :(
Questa cosa mi fa veramente moooolto arrabbiare:([V]
Dalle foto sembrano proprio stupendi, la seconda e la terza foto poi sono di una tenerezza incredibile... sempre che non siano prese da chissà dove in internet... per me è un po' una bufala comunque... bah..
Poi scusate... se le cucciolate vanno denunciate all'enci, come è possibile che lui le voglia soppremere?
Vuol dire che non è stato denunciato nulla... comunque ora gli scrivo voglio proprio vedere che cavolate mi risponde, sempre che mi risponda poi [V]

Sfinge_17
26-07-05, 01:22 PM
Una mail simile l'avevo vista un anno fa circa... era arrivata ad un mio amico [xx(]
Ora non ricordo il nome della persona a cui bisognava rivolgersi se era lo stesso, ma le foto mi sembrano molto simili.
In effetti mi sembra davvero strano che annunci così di volerli sopprimere... e poi è possibile che non riesce a trovare nessuno che li voglia "gratis" quando ci sono un sacco di persone che li pagano fior fiori di euro?
Sicuramente non sono golden al 100% e non avranno pedigree ma sono sempre cani, essere viventi e tra l'altro bellissimi :(
Sammy, se sei di Reggio Emilia perchè non lo scovi e vai a vedere di persona come stanno vermante le cose :(
Questa cosa mi fa veramente moooolto arrabbiare:([V]
Dalle foto sembrano proprio stupendi, la seconda e la terza foto poi sono di una tenerezza incredibile... sempre che non siano prese da chissà dove in internet... per me è un po' una bufala comunque... bah..
Poi scusate... se le cucciolate vanno denunciate all'enci, come è possibile che lui le voglia soppremere?
Vuol dire che non è stato denunciato nulla... comunque ora gli scrivo voglio proprio vedere che cavolate mi risponde, sempre che mi risponda poi [V]

masutti elisa
26-07-05, 01:43 PM
Allora ho scritto ad alessio 5 min fa..risposta...
E' TUTTA UNA BUFALA!!!!!PER CUI SI PUO' TOGLIERE DIRETTAMENTE LA DISCUSSIONE!!!!!E SE VI ARRIVA LA MAIL MI HA CHIESTO CORTESEMENTE DI NON FARLA PIù GIRARE E DI METTERE L'ANIMA IN PACE A TUTTI..E' TUTTO FINTO...

masutti elisa
26-07-05, 01:43 PM
Allora ho scritto ad alessio 5 min fa..risposta...
E' TUTTA UNA BUFALA!!!!!PER CUI SI PUO' TOGLIERE DIRETTAMENTE LA DISCUSSIONE!!!!!E SE VI ARRIVA LA MAIL MI HA CHIESTO CORTESEMENTE DI NON FARLA PIù GIRARE E DI METTERE L'ANIMA IN PACE A TUTTI..E' TUTTO FINTO...

Monifru
26-07-05, 01:45 PM
Ho fatto una ricerca su Internet, ha ragione Sginge_17 è una bufala e le foto sono proprio quelle!:(:(

http://www.attivissimo.net/antibufala/golden_retriever/golden_retriever.htm

Scusate, ma ci ero proprio cascata, non credevo che si potessero coinvolgere anche dei dolci cuccioli in uno scherzo che proprio non ha senso!!!!!!
Forse hanno voluto prendersi gioco della persona di cui è indicato l'indirizzo...boh

Monifru
26-07-05, 01:45 PM
Ho fatto una ricerca su Internet, ha ragione Sginge_17 è una bufala e le foto sono proprio quelle!:(:(

http://www.attivissimo.net/antibufala/golden_retriever/golden_retriever.htm

Scusate, ma ci ero proprio cascata, non credevo che si potessero coinvolgere anche dei dolci cuccioli in uno scherzo che proprio non ha senso!!!!!!
Forse hanno voluto prendersi gioco della persona di cui è indicato l'indirizzo...boh

paciugo
26-07-05, 02:25 PM
Infatti le prime due foto ce le ho anche io ... da circa 2 anni ... ogni tanto le uso come sfondo per il mio pc ...
Che gente idiota ....[:82]

paciugo
26-07-05, 02:25 PM
Infatti le prime due foto ce le ho anche io ... da circa 2 anni ... ogni tanto le uso come sfondo per il mio pc ...
Che gente idiota ....[:82]

Brissy
26-07-05, 02:46 PM
figuratevi, ogni tanto ritorna il "tormentone" dei Begle del canile di Bergamo pronti xessere soppressi se non si adottano. Anche questa una bufola che gira da anni!!!

Brissy
26-07-05, 02:46 PM
figuratevi, ogni tanto ritorna il "tormentone" dei Begle del canile di Bergamo pronti xessere soppressi se non si adottano. Anche questa una bufola che gira da anni!!!

Koa
26-07-05, 03:04 PM
http://www.simonerossi.it/faccine/dimentica.gif

Koa
26-07-05, 03:04 PM
http://www.simonerossi.it/faccine/dimentica.gif

zarino
26-07-05, 07:08 PM
che gente!!!:(

Fabry
26-07-05, 08:06 PM
Bisogna stare molto attenti,di queste bufale ne arrivano tante.
Già due anni fa è stata inserita nel forum e poi cancellata immediatamente

paciugo
28-07-05, 10:47 AM
Da non crederci!!!
Ieri pomeriggio guardo su E-bay ... e l'annuncio c'è anche lì!!!
Però cambia il nome della persona ce li avrebbe ...
Ho mandato una mail a chi ha messo l'annuncio, chiedendo semplicemente se i cuccioli in regalo erano quelli della foto, per vedere cosa mi risponde ...
Ancora non mi ha risposto ...
Aspetto fino a stasera, poi mi sente ...[:49]


Vi metto il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7703161555&fromMakeTrack=true

paciugo
28-07-05, 10:47 AM
Da non crederci!!!
Ieri pomeriggio guardo su E-bay ... e l'annuncio c'è anche lì!!!
Però cambia il nome della persona ce li avrebbe ...
Ho mandato una mail a chi ha messo l'annuncio, chiedendo semplicemente se i cuccioli in regalo erano quelli della foto, per vedere cosa mi risponde ...
Ancora non mi ha risposto ...
Aspetto fino a stasera, poi mi sente ...[:49]


Vi metto il link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7703161555&fromMakeTrack=true

zophiel
28-07-05, 11:37 AM
è una vita che gira questa email... però su ebay è vietatissimo vendere animali!!! io l'ho segnalato [:0]

zophiel
28-07-05, 11:37 AM
è una vita che gira questa email... però su ebay è vietatissimo vendere animali!!! io l'ho segnalato [:0]

Fabry
28-07-05, 07:56 PM
hai fatto bene zophiel,l'ho fatto anch'io

Fabry
28-07-05, 07:56 PM
hai fatto bene zophiel,l'ho fatto anch'io

paciugo
29-07-05, 11:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

è una vita che gira questa email... però su ebay è vietatissimo vendere animali!!! io l'ho segnalato [:0]



Segnalata perchè è un falso?
Hai fatto benissimo lo farò anche io ...
Per il fatto di mettere questi annunci, lo fanno anche altri, è un modo per far arrivare gli annunci in cui si regalano gattini e cuccioli a molte persone!
Questo non sarebbe sbagliato!
Guardando gli annunci lo spiegano chiaramente.
Per e-bay è una "truffa", ma chi li mette lo fa solo per riuscire a dare via questi animali.

paciugo
29-07-05, 11:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel

è una vita che gira questa email... però su ebay è vietatissimo vendere animali!!! io l'ho segnalato [:0]



Segnalata perchè è un falso?
Hai fatto benissimo lo farò anche io ...
Per il fatto di mettere questi annunci, lo fanno anche altri, è un modo per far arrivare gli annunci in cui si regalano gattini e cuccioli a molte persone!
Questo non sarebbe sbagliato!
Guardando gli annunci lo spiegano chiaramente.
Per e-bay è una "truffa", ma chi li mette lo fa solo per riuscire a dare via questi animali.

klinik
04-08-05, 01:09 PM
Prima di credere a tutto sarebbe maglio farsi un giro si Google...
Questo il risultato:

http://www.attivissimo.net/antibufala/golden_retriever/golden_retriever.htm

Gab:D

klinik
04-08-05, 01:09 PM
Prima di credere a tutto sarebbe maglio farsi un giro si Google...
Questo il risultato:

http://www.attivissimo.net/antibufala/golden_retriever/golden_retriever.htm

Gab:D