PDA

Visualizza Versione Completa : io ed il mio pincher!!!



26-07-05, 12:05 AM
Ciao a tutti, sono molto contenta di avere scoperto questo fantastico forum dove si parla di una delle cose piu' belle al mondo...gli animali!!!
Io sn la fortunata "padroncina "di una deliziosa pincherina nana tutta nera...La vera cocca di casa...
E' davvero piccolissimi 37 cm e pesa 1 kg circa o poco meno...nonostante cio' vorrebbe tanto mang.a tutte le ore, litigare con cani molto piu' grossi di lei e...andare a spasso a tutte le ore...
Amo moltissimo la mi acgnolina e lei ama me...Percio' vorrei scambiare 4 kiakkere con kiunque di voi abbia un bel pincher nano...o semplicemente con ki sappia fornirmi informazioni e curiosita' su

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/marilyn82/20057260356_6F00.jpg
4,08 KBqst splendida razza canina...
Un bacione a tutti e ....w i pincher!!! W lalla!!!!!!!!!!!!!!!!
(in qst foto e' venuta un po' male xke' mentre stavamo x scattargliela hanno suonato alla porta cosi' lei si e' messa subito ad abbaiare!!!)

dania3
26-07-05, 01:29 AM
Ciao benvenuta a te e alla tua pincherina!
E' molto graziosa anche se la foto non si vede!!!
Ne aspettiamo altre!:D

dania3
26-07-05, 01:29 AM
Ciao benvenuta a te e alla tua pincherina!
E' molto graziosa anche se la foto non si vede!!!
Ne aspettiamo altre!:D

dafo77
26-07-05, 02:54 PM
BENVENUTE!!!

dafo77
26-07-05, 02:54 PM
BENVENUTE!!!

Micianera
26-07-05, 03:34 PM
Benvenuta;)
ahah bellissima la foto!!

Micianera
26-07-05, 03:34 PM
Benvenuta;)
ahah bellissima la foto!!

masutti elisa
26-07-05, 03:52 PM
Tipico pincher!!!:D:D:D

masutti elisa
26-07-05, 03:52 PM
Tipico pincher!!!:D:D:D

CUOREDALIANTE
26-07-05, 04:04 PM
BENVENUTE!!!

CUOREDALIANTE
26-07-05, 04:04 PM
BENVENUTE!!!

frani
26-07-05, 04:16 PM
Anche io ho una pinscherina nana di nome Gera, benvenute!! Finalmente un'altra pinscher:):):)

frani
26-07-05, 04:16 PM
Anche io ho una pinscherina nana di nome Gera, benvenute!! Finalmente un'altra pinscher:):):)

26-07-05, 10:58 PM
cioa a te e a gera ovviamente!! Ma la tua pinscherina vuole sempre andare a spasso come la mia?? Di solito io e mia sorella qnd abbiamo un po' di tempo la portiamo in un piccolo parco vicino casa..ma ora lei nn se lo scorda piu'...E continua a sperarci guarda un po' ke ore sn!!!! Terribili qst pinscher!!!

frani
27-07-05, 10:07 AM
Si, si ha una vivacitā unica, č incredibile non si stanca davvero mai!!! Pensa che quando la porto a spasso, anche dopo una bella camminata quando torniamo a casa lei prende la sua pallina preferita e vuole giocare, io invece con questi caldi sono stanca morta!!!!! Anche la tu apinscherina č molto gelosa e abbaia agli altri estranei se si avvicinano troppo e se la guardano negli occhi? Ah, nel sito delle presentazioni se cerchi la mia ci sono le foto di Gera e degli altri miei animalini.:)

pincerino
21-10-05, 10:46 AM
Ciao Maryl e benvenuta,volevo dirti che i dati non corrispondono tra altezza e peso.
Pinc

angel8181
21-10-05, 12:01 PM
Benvenuta Marylin... 37 cm e 1 kg? Se č 37 cm sarā un 5 kg oppure se č 1 kilo sarā un 15 cm...

francy_capo
21-10-05, 04:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da marilyn82

Io sn la fortunata "padroncina "di una deliziosa pincherina nana tutta nera...La vera cocca di casa...
E' davvero piccolissimi 37 cm e pesa 1 kg circa o poco meno...

http://www.simonerossi.it/faccine/sorpreso2.gif

Rubi
24-10-05, 01:50 AM
Ciao Marilyn e ben venute:)
il mio č alto 30 cm e pesa circa 3 kg

poldanna
24-10-05, 12:52 PM
ciao marilyn benvenuta a te e alla tua pincerina il mio pinscher si chiama Poldo ed ha 1 anno e 1 mese. lo intravedi qui nella foto quando aveva circa 7 mesi. ma l'altezza forse l'hai calcolata dalla testa e non dal garrese per questo pincerino ed angelo ti hanno detto che non c'č rispondenza fra altezza e peso. facci sapere. ciao anna

pannaefragole
24-10-05, 01:34 PM
benvenuteeeeeeeeeeeeeeeee

saluki
25-10-05, 08:26 PM
Ciao Marylin, mi spiace informarti che blocco questa discussione in quanto per le presentazioni esiste giā una sezione apposita.
Credimi, aprire una sottodiscussione con una presentazione non fa altro che rendere pesante il forum essendoci giā uno spazio dedicato.
Come ho giā spiegato a Zico, le sotto-discussioni servono a trattare a fondo o ad evidenziare particolari tematiche della razza in questione, come potrebbero essrE lo standard, le esposizioni, il carattere, eccetera.

Spero tanto tu capisca e anch'io do il benvenuto a te e alla tua pincherina!!!
Buona serata,

Questa discussione verrā spostata in PRESENTAZIONI

saluki
25-10-05, 08:26 PM
Ciao Marylin, mi spiace informarti che blocco questa discussione in quanto per le presentazioni esiste giā una sezione apposita.
Credimi, aprire una sottodiscussione con una presentazione non fa altro che rendere pesante il forum essendoci giā uno spazio dedicato.
Come ho giā spiegato a Zico, le sotto-discussioni servono a trattare a fondo o ad evidenziare particolari tematiche della razza in questione, come potrebbero essrE lo standard, le esposizioni, il carattere, eccetera.

Spero tanto tu capisca e anch'io do il benvenuto a te e alla tua pincherina!!!
Buona serata,

Questa discussione verrā spostata in PRESENTAZIONI