PDA

Visualizza Versione Completa : ALANO



Micianera
23-07-05, 05:28 PM
una femmina di alano sta per essere soppressa "causa" incompatibilità con il maschio con cui vive..

Allora,ho chiamato l'utente dell'annuncio,la cagna ha 2 anni ed è bellissima,non rischia la soppressione ma deve assolutamente cambiare casa.
Tempo fa fu salvata da una strada e fu adottata con un maschio,ma ora non vanno + d'accordo perchè lei lo aggredisce in continuazione,quindi a malincuore l'unica cosa che possono fare è darla via.
Per favore spargete la voce,è adottabile nel Nord Italia,non facciamola finire in canile..

francy_capo
08-09-05, 12:00 PM
<center>ADOZIONE URGENTE</center>

Ciao a tutti

altro regalo del mese di agosto è stato Gerico, uno stupendo alano di 7 anni (compiuti il giorno di ferragosto) che è stato portato in canile dal proprietario perchè impossibilitato a tenerlo...

E' MORTO L'11/10/2005 :(
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/20059813010_Gerico alano.jpg
80,61*KB

Stendendo un velo pietoso sulle solite scuse che portano all'abbandono di un cane, soprattutto quando anziano e nato e cresciuto in casa, vi chiedo di doffondere la sua foto e la sua storia, perchè Gerico non si merita (come tutti gli altri cani del resto) di rimanere in canile.

Gli alani sono cani molto delicati, e Gerico era abituato a vivere in casa, io non oso pensare a come potrà affrontare gli inverni che qui da noi sono umidi e gelidi...

Gerico ha 7 anni appena compiuti (è nato il 15 agosto del 1998), è tatuato e vaccinato, ha fatto regolare prevenzione filaria ed ha il pedigree.

Se ci fosse qualcuno interessato alla sua adozione, mi può contattare al 3498611417

Vi prego di far girare questa mail al fine di trovare al più presto una casa anche per lui.

Grazie di cuore, alice

francy_capo
08-09-05, 12:00 PM
<center>ADOZIONE URGENTE</center>

Ciao a tutti

altro regalo del mese di agosto è stato Gerico, uno stupendo alano di 7 anni (compiuti il giorno di ferragosto) che è stato portato in canile dal proprietario perchè impossibilitato a tenerlo...

E' MORTO L'11/10/2005 :(
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/20059813010_Gerico alano.jpg
80,61*KB

Stendendo un velo pietoso sulle solite scuse che portano all'abbandono di un cane, soprattutto quando anziano e nato e cresciuto in casa, vi chiedo di doffondere la sua foto e la sua storia, perchè Gerico non si merita (come tutti gli altri cani del resto) di rimanere in canile.

Gli alani sono cani molto delicati, e Gerico era abituato a vivere in casa, io non oso pensare a come potrà affrontare gli inverni che qui da noi sono umidi e gelidi...

Gerico ha 7 anni appena compiuti (è nato il 15 agosto del 1998), è tatuato e vaccinato, ha fatto regolare prevenzione filaria ed ha il pedigree.

Se ci fosse qualcuno interessato alla sua adozione, mi può contattare al 3498611417

Vi prego di far girare questa mail al fine di trovare al più presto una casa anche per lui.

Grazie di cuore, alice

francy_capo
11-09-05, 10:43 AM
3 alani femmine 2 neri e 1 arlecchino di 19 mesi hanno bisogno di aiuto, questi alani sono stati recuperati da un signore/a perchè sarebbero stati tenuti male dalla proprietaria, siccome lui o lei stesso è ammalato, non può tenerli a lungo e avrebbe bisogno di aiuto.

Gli alani si trovano a Roma o dintorni.

Per informazioni chi fosse interessato può telefonare ad
Andrea al 3397169136.

francy_capo
11-09-05, 10:43 AM
3 alani femmine 2 neri e 1 arlecchino di 19 mesi hanno bisogno di aiuto, questi alani sono stati recuperati da un signore/a perchè sarebbero stati tenuti male dalla proprietaria, siccome lui o lei stesso è ammalato, non può tenerli a lungo e avrebbe bisogno di aiuto.

Gli alani si trovano a Roma o dintorni.

Per informazioni chi fosse interessato può telefonare ad
Andrea al 3397169136.

francy_capo
28-09-05, 09:54 AM
ALANO arlecchino di 4 anni sterilizzata femmina
Contattare: Franco Chiappini
Conttatto e-mail Pasini126@virgilio.it
Telefono 3476635818

francy_capo
28-09-05, 09:54 AM
ALANO arlecchino di 4 anni sterilizzata femmina
Contattare: Franco Chiappini
Conttatto e-mail Pasini126@virgilio.it
Telefono 3476635818

francy_capo
30-09-05, 08:08 PM
Sono in possesso di un bellissimo alano fulvo di anni 4 annia Novembre.Causa gravissimi problemi di salute, sono costretto a cederlo a
persona veramente amante razza, ed intenzionata a tenerlo come un figlio.

[Nome] Giuseppe
[Citta] Napoli
[Telefono] 0815547858
[E-mail] pinoandolfi@libero.it

francy_capo
30-09-05, 08:08 PM
Sono in possesso di un bellissimo alano fulvo di anni 4 annia Novembre.Causa gravissimi problemi di salute, sono costretto a cederlo a
persona veramente amante razza, ed intenzionata a tenerlo come un figlio.

[Nome] Giuseppe
[Citta] Napoli
[Telefono] 0815547858
[E-mail] pinoandolfi@libero.it

SilviaeDew
10-10-05, 12:37 PM
Regalo giovane alano tigrato maschio, pura razza, per info stralunatica@tin.it

SilviaeDew
10-10-05, 12:37 PM
Regalo giovane alano tigrato maschio, pura razza, per info stralunatica@tin.it

francy_capo
24-10-05, 08:30 PM
ciao a tutti qualcuno vuole in regalo ancora cuccioli di tre mesi bisognosi di
casa? ci sono ancora tre femmine 2 nere e una merle...due sono già stati
fortunatamente adottati...sono a Genova tel 347 5034349 Andrea

francy_capo
26-10-05, 02:02 PM
[u]ROMA</u>


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/200510261525_alana.jpg
62,07KB

ciao...ho trovato l'alana in foto sulla spiaggia ...abbandonata da qualche selvaggio...è buonissima e bellissima...ma io purtroppo non la posso tenere..vivo a roma in un appartamento e soffrirebbe da morire...qualcuno la vuole adottare????

il mio cell. è 3398967183...mi chiamo Paolo

francy_capo
01-11-05, 09:12 PM
Bellissimo alano nero con macchia bianca sul petto, di 1 anno, cerca urgentemente una famiglia in zona Pisa che lo adotti e gli ridia l'affetto che fin ora gli è stato negato. È dolce e buono, ma molto triste.

info@rifugiotom.it

tel. 335-8083271 (sig. ra Fiorella)

francy_capo
01-11-05, 09:12 PM
Bellissimo alano nero con macchia bianca sul petto, di 1 anno, cerca urgentemente una famiglia in zona Pisa che lo adotti e gli ridia l'affetto che fin ora gli è stato negato. È dolce e buono, ma molto triste.

info@rifugiotom.it

tel. 335-8083271 (sig. ra Fiorella)

francy_capo
03-11-05, 08:29 PM
Salve,faccio volontariato in un canile alle porte di Roma e sono un amante degli alani e proprio per questo vorrei segnalare a chi come me ama e conosce questo "signor cane"un bellissimo alano grigio di circa 2 anni ospite da qualche settimana nel nostro rifugio.

Dagli esami è risultato positivo alla leishmania,al momento lo stiamo curando e rimettendo in sesto con buon cibo e coccole,ma speriamo di trovare per lui una famiglia che lo prenda e lo ami tantissimo.

Allego un paio di foto,spero pubblichiate questo appello.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2005113212916_ALANOroma.jpg
39,16KB



Grazie1000

Monica

www.adottauncane.it



Per ulteriori info 06/9041448 dalle 9 alle 12 (risponde la responsabile del rifugio)

francy_capo
03-11-05, 08:29 PM
Salve,faccio volontariato in un canile alle porte di Roma e sono un amante degli alani e proprio per questo vorrei segnalare a chi come me ama e conosce questo "signor cane"un bellissimo alano grigio di circa 2 anni ospite da qualche settimana nel nostro rifugio.

Dagli esami è risultato positivo alla leishmania,al momento lo stiamo curando e rimettendo in sesto con buon cibo e coccole,ma speriamo di trovare per lui una famiglia che lo prenda e lo ami tantissimo.

Allego un paio di foto,spero pubblichiate questo appello.


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/francy_capo/2005113212916_ALANOroma.jpg
39,16KB



Grazie1000

Monica

www.adottauncane.it



Per ulteriori info 06/9041448 dalle 9 alle 12 (risponde la responsabile del rifugio)

capovilla
12-01-06, 09:21 PM
&gt;&gt; Ragazze, è iper urgente!
&gt;&gt; Ieri ci ha contattate una tizia dicendo che un signore che aveva 4 cani è
&gt;&gt; morto e la governante (o i figli.. non ho capito bene) non li voleva
&gt;&gt; tenere. Ci ha detto di aiutarla a darli via alla svelta o li avrebbero
&gt;&gt; soppressi..
&gt;&gt; Oggi pomeriggio ho avuto una notizia terribile!! 2 dei 4 cani sono già in
&gt;&gt; paradiso!!
&gt;&gt;
&gt;&gt; Vi prego, salviamo almeno gli altri due!!
&gt;&gt; Una è un bassotto a pelo lungo, femmina, 3 anni, mi sembra fulva, molto
&gt;&gt; buona e abituata in casa e fuori.
&gt;&gt; L'altra è un alano (mamma mia.. spero proprio di trovare qualcuno per
&gt;&gt; lei) blu, 3 anni, sterilizzata, buona come il pane e bella bella..
&gt;&gt;
&gt;&gt; Non mi hanno dato foto.. però per qulasiasi informazione contattate
&gt;&gt; Fiorella 339 1990000 (è la signora che mi ha informata della situazione)
&gt;&gt; o scrivete una mail a me gtrea.magenta@tiscali.it
&gt;&gt;
&gt;&gt; I cani sono a milano. Adottabili in provincia, ma anche altrove magari!
&gt;&gt; soprattutto l'alano..
&gt;&gt; Vi Prego!! è urgentissimo!!
&gt;&gt;
&gt;&gt; grazier a tutte..
&gt;&gt; Aly
&gt;&gt;

capovilla
12-01-06, 09:21 PM
&gt;&gt; Ragazze, è iper urgente!
&gt;&gt; Ieri ci ha contattate una tizia dicendo che un signore che aveva 4 cani è
&gt;&gt; morto e la governante (o i figli.. non ho capito bene) non li voleva
&gt;&gt; tenere. Ci ha detto di aiutarla a darli via alla svelta o li avrebbero
&gt;&gt; soppressi..
&gt;&gt; Oggi pomeriggio ho avuto una notizia terribile!! 2 dei 4 cani sono già in
&gt;&gt; paradiso!!
&gt;&gt;
&gt;&gt; Vi prego, salviamo almeno gli altri due!!
&gt;&gt; Una è un bassotto a pelo lungo, femmina, 3 anni, mi sembra fulva, molto
&gt;&gt; buona e abituata in casa e fuori.
&gt;&gt; L'altra è un alano (mamma mia.. spero proprio di trovare qualcuno per
&gt;&gt; lei) blu, 3 anni, sterilizzata, buona come il pane e bella bella..
&gt;&gt;
&gt;&gt; Non mi hanno dato foto.. però per qulasiasi informazione contattate
&gt;&gt; Fiorella 339 1990000 (è la signora che mi ha informata della situazione)
&gt;&gt; o scrivete una mail a me gtrea.magenta@tiscali.it
&gt;&gt;
&gt;&gt; I cani sono a milano. Adottabili in provincia, ma anche altrove magari!
&gt;&gt; soprattutto l'alano..
&gt;&gt; Vi Prego!! è urgentissimo!!
&gt;&gt;
&gt;&gt; grazier a tutte..
&gt;&gt; Aly
&gt;&gt;

francy_capo
11-02-06, 12:34 PM
Buongiorno, sono una volontaria del canile di Ponte Ronca in provincia di Bologna e abbiamo purtroppo un'emergenza veramente "grossa": due alani di 14 mesi, maschio sterilizzato, ma possiamo provvedere anche alla sterilizzazione della femmina, cercano casa con urgenza a causa di problemi familiari dei proprietari che faranno una rinuncia di proprietà; a quel punto i cani dovranno entrare in canile, ma come si può immaginare la loro mole li costringerà ad una vita molto grama. Per favore pubblicate la nostra richiesta di aiuto sul vostro sito.
Chi fosse interessato all'adozione può chiamare il canile di Ponte Ronca al numero 051 756794 dopo le 17,30 e chiedere di Valeria, Annamaria o Tamara.
Ovviamente siamo disponibili, trovata l'adozione giusta, a recapitare i cani a domicilio.
Grazie infinite.
info@ilrifugiodelcanediponteronca.it

francy_capo
11-02-06, 12:34 PM
Buongiorno, sono una volontaria del canile di Ponte Ronca in provincia di Bologna e abbiamo purtroppo un'emergenza veramente "grossa": due alani di 14 mesi, maschio sterilizzato, ma possiamo provvedere anche alla sterilizzazione della femmina, cercano casa con urgenza a causa di problemi familiari dei proprietari che faranno una rinuncia di proprietà; a quel punto i cani dovranno entrare in canile, ma come si può immaginare la loro mole li costringerà ad una vita molto grama. Per favore pubblicate la nostra richiesta di aiuto sul vostro sito.
Chi fosse interessato all'adozione può chiamare il canile di Ponte Ronca al numero 051 756794 dopo le 17,30 e chiedere di Valeria, Annamaria o Tamara.
Ovviamente siamo disponibili, trovata l'adozione giusta, a recapitare i cani a domicilio.
Grazie infinite.
info@ilrifugiodelcanediponteronca.it

KYCE
18-06-06, 05:15 PM
NOME:Danko l'Alano
RIFERIMENTO SCHEDA N°:NON E' IN CANILE A MONZA ma molto vicino
ETA':2 anni circa
SESSO:Maschio
TAGLIA:Gigante
IN CANILE DA:31 dicembre 2005

[u] ADOTTATO!!!</u>


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2006618181525_DankoAlano.jpg
5,41 KB

KYCE
18-06-06, 05:15 PM
NOME:Danko l'Alano
RIFERIMENTO SCHEDA N°:NON E' IN CANILE A MONZA ma molto vicino
ETA':2 anni circa
SESSO:Maschio
TAGLIA:Gigante
IN CANILE DA:31 dicembre 2005

[u] ADOTTATO!!!</u>


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/2006618181525_DankoAlano.jpg
5,41 KB

sabry791
06-07-06, 03:53 PM
ci sono novita su questi alanini?
sono stati tutti adottati?

_titti_
30-05-07, 10:54 PM
ADOZIONE DEL CUORE

Casper è un bellissimo cucciolo di alano arlecchino maschio di 40 giorni, è un alano puro, NATO SORDO.
Ricordiamo che i cani sordi, possono e devono essere considerati come gli altri cani, per educarli si usano segnali visivi. Nulla di più, e possono condurre una vita come gli altri cani. In rete su internet ci sono validi consigli per la loro educazione.
Cerchiamo famiglia con tempo da dedicargli e non solo tempo ma anche voglia e pazienza di insegnargli, sarebbe utile la compagnia di un altro cane, perchè in questo modo Casper potrà copiare e imparare più facilmente imitando l'altro cane.

Gli alani sono cani bellissimi MA DELICATISSIMI, devono vivere in casa, hanno bisogno di cibo per cani di taglia gigante, devono dormire sul morbido per evitare problemi alla pelle molto delicata, quindi cerchiamo qualcuno che sappia nel bene e nel male cosa vuol dire avere un alano.

SARA' RICHIESTA LA STERILIZZAZIONE, PERCHè è UN DIFETTO, LA SORDITA' CHE SI TRASMETTE GENETICAMENTE.

SI TROVA VICINO AD ALESSANDRIA, ED E' ADOTTABILE NEL NORD E CENTRO ITALIA PER CHI SI RECA SUL POSTO. NON LO CONSEGNAMO.

SARA' FATTO FIRMARE MODULO DI AFFIDO E SI FARANNO CONTROLLI PRE E POST ADOZIONE.

PER INFORMAZIONI annalisa 333/3384858 o annalisa.cerri@gmail.com


http://img239.imageshack.us/img239/1825/casperfp2.jpg (http://imageshack.us)

KYCE
17-08-07, 10:00 PM
NOVITà SU QUESTI ALANI??? QUELLO CHE AVEVO INSERITO IO è STATO ADOTTATO!!!YUPPI!!!

NUOVO APPELLO PERò!

Nome: Shela - Sesso: femmina - Razza: alano arlecchino occhi color ghiaccio - Taglia: grande - Età: 1 anno e mezzo

Salve, Shela è un alana femmina sorda di un anno e mezzo che è stata abbandonata dopo la sua prima cucciolata, è timorosa di tutto e molto diffidente, non abbaia, esce poco dalla sua cuccia ma è estremamente docile ed affettuosa con tutti e giocherellona con altri cani. Non ha mai avuto reazioni aggressive neppure dal veterinario. Cerca un padrone disposto a dedicarle del tempo quotidianamente e che possa tenerla in un giardino in campagna dove si possa sentire al sicuro e fare qualche passeggiata lontano dal traffico che la terrorizza. E' tenerissima davvero!
Paola Tel: 3462405961 Email: paolacanonico@gmail.com



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/KYCE/200781723010_Immagine.jpg
14,98*KB

KYCE
17-08-07, 10:00 PM
NOVITà SU QUESTI ALANI??? QUELLO CHE AVEVO INSERITO IO è STATO ADOTTATO!!!YUPPI!!!

NUOVO APPELLO PERò!

Nome: Shela - Sesso: femmina - Razza: alano arlecchino occhi color ghiaccio - Taglia: grande - Età: 1 anno e mezzo

Salve, Shela è un alana femmina sorda di un anno e mezzo che è stata abbandonata dopo la sua prima cucciolata, è timorosa di tutto e molto diffidente, non abbaia, esce poco dalla sua cuccia ma è estremamente docile ed affettuosa con tutti e giocherellona con altri cani. Non ha mai avuto reazioni aggressive neppure dal veterinario. Cerca un padrone disposto a dedicarle del tempo quotidianamente e che possa tenerla in un giardino in campagna dove si possa sentire al sicuro e fare qualche passeggiata lontano dal traffico che la terrorizza. E' tenerissima davvero!
Paola Tel: 3462405961 Email: paolacanonico@gmail.com



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/KYCE/200781723010_Immagine.jpg
14,98*KB

nancy
07-10-07, 02:18 PM
scusate se ritiro fuori questa discssione,ma l'alanino della pa precedente si sa se sia stato adottato o no?
è una bellezza unica..[:X]

nn per togliere nulla anche ali altri,ma quello mi ha prorpio colpita...

nadianimal
10-01-08, 05:05 PM
Giro l’appello:

UDINE
Ciao, mi chiamo Angelo e i miei angeli dicono che lo sono di nome e di fatto.
Sono un cane molto docile e affettuoso, ubbidiente, vado d’accordo con gli altri cani e perfino con i … gatti!!!
Sembrerebbe che io sia il prototipo del cane perfetto…
Però non ho una famiglia che possa apprezzare queste mie doti e un umano tutto mio mi manca molto!
Mi manca camminare al suo fianco, mi mancano le sue coccole, mi manca il non poter dare la zampa e leccare la sua faccia.
Sono un cane di taglia media ma adattissimo a stare in appartamento perché non sono per nulla esuberante.
Se mi date un tappeto io mi accoccolo adorante ai vostri piedi…
Non vi ho ancora convinto?
Allora vi dico questo: non ho detto bugie, è la sacrosanta verità e vi prego…..

NON FATEMI ANDARE IN CANILE!!!

Per adozioni: Antonella 3202318993
mail: presidente@associazionecaniliveneto.it

Angelo verrà affidato a veri amanti animali
disponibili a controlli e a firma foglio di adozione



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/nadianimal/200811018457_alano.jpg
64,89 KB

DogoSardesco
10-01-08, 05:18 PM
scusate ma l'ultimo alana ha una muso un po' particolare..e' molto anziano?o e' malato?poveraccio..

daiela
10-01-08, 08:14 PM
ragazzi ci date notizie sui cani che sono riusciti ad essere adottati???Ce l'avete fatta?

paciugo
20-01-08, 03:16 PM
Regalo un alano, femmina, 3 anni. bianco nero.
338-4599920
Contattare: Gianni
Provincia: Treviso
Telefono:
Telefono: +393332811491

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paciugo/2008120161554_20741__annunci.jpg
20,49 KB

http://www.animalinelmondo.com/annunci/20741/regalo-alano.htm

paciugo
22-01-08, 02:40 PM
VENETO
BELLISSIMA FEMMINA ALANO NERO PURA DI CIRCA 15 MESI, DOLCISSIMA, CERCA URGENTE ADOZIONE.
TELEFONARE ALE 349-5555623

(non ci sono foto)
http://www.canigatti.eu/adozioni-cani/alano-femmina-in-veneto.html

paciugo
05-02-08, 02:12 PM
I proprietari non lo possono più tenere.
Alano di razza, verrà affidato sterilizzato e fatto fare modulo di affido e controllo post affido. PROVENIENZA:I proprietari sono di Genova, per info contattate barbypan@yahoo.it
Non contattare solo perchè grande e di razza, lo so che fa fare un bel figurone, ma informatevi prima anche su quanto mangia il bel bestione...
Bravissimo con persone, bambini e altri cani. Coccolone e molto bello.
Si cerca qualcuno che lo possa tenere in giardino, ma non escluda di farlo entrare in casa è un cane che ha bisogno di socializzaree chiede tanta compagnia, coccole e affetto.

foto ed altre info qui:
http://www.enpanet.it/cercatrova/detail.php?siteid=57677

paciugo
16-02-08, 02:00 AM
Alfonso e Amanda sono fratello e sorella, tigrati di 5 anni. Nonostante abbiano affrontato diverse avversità, non hanno perso la fiducia nell’uomo e la loro dolcezza. Ora cercano una nuova famiglia che riesca a dargli ciò di cui la vita fino ad ora li ha deprivati e che loro non hanno smesso di cercare. Verranno affidati solo ed esclusivamente in coppia a persone che non hanno altri cani, che hanno molto tempo a disposizione da dedicargli e che diano garanzie di buon trattamento.
Verranno fornite maggiori informazioni telefonicamente.
Gli interessati possono chiamare Stefania al numero 347 9810328 o scrivere all’indirizzo info@alanomania.org


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paciugo/20082163022_alano.JPG
8,41 KB

paciugo
11-08-08, 09:10 PM
ADOTTABILE ROMA E CENTRO NORD
ROMA-CANILE DI FURBARA. Chaplin, maestoso alano maschio arlecchino/blu merle, circa 4 anni cerca urgentemente nuova famiglia adottiva che lo ami per la vita. Il cucciolone è stato portato in canile per sopravvenuti problemi familiari. Il cane è buono ed equilibrato, ovviamente di grossa mole come si può vedere dalle foto, e necessita una gestione adeguata alla sua natura. VERRA’ AFFIDATO A VERI AMANTI DEGLI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. NO BOX, NO CATENE O SERRAGLI.
CONTATTO: Rossana 3349372602 igorlaila@alice.it
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paciugo/20088111352_alano1.JPG
68,58 KB
Commento mio personale: dalla postura (c'erano anche altre foto che non ho inserito) mi pare abbia qualche problemino di displasia ... ma è comunque un cagnolone stupendo!!

layla76
04-02-09, 02:54 PM
E'docile con altri cani, ubbidiente, in perfette condizioni di
salute,non e` sterilizzata ma non ha mai figliato. Buffy è abituata al guizaglio, vive d'inverno in appartamento con terrazzo a Genova, d'estate in campagna.
Sarebbe preferibile, previe le opportune valutazioni e assicurazioni che Buffy (questo e` il nome attribuitole, diverso da pedigree) venga adottata da persone che la amino, in regioni non lontanissime da Genova.
E' nata il 16-03-2000 ed è un'alana arlecchina con pedegree.
Purtroppo la sua famiglia non può più tenerla per motivi familiari.
Per ulteriori info contattare: clemlanz@gmail.com oppure sos-alani@libero.it




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/layla76/200924155344_foto_499.jpg
230,15*KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/layla76/20092415547_foto_484.jpg
156,79*KB

layla76
12-02-09, 09:17 AM
Per seri motivi familiari, i suoi padroni si vedono costretti a cedere Gastone.
E' un alano arlecchino di 6 anni, buono, affettuoso ed affidabile.
E' abituato ai bambini. Finora ha sempre avuto la sua cuccia in giardino.
E' integro ma con un testicolo solo. Ha pedigree e microchip.
Si trova a Padova.
contattare clemlanz@gmail.com oppure sos-alani@yahoogroups.com



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/layla76/2009212101547_gastone.jpg
82,08 KB

layla76
18-02-09, 01:29 PM
Purtroppo x cambio di abitazione devo separarmi dal mio alano Filippo di 4 anni.
Lo affido solo a persone amanti della razza.
Carattere buono, un pò testardo, preferisco in una famiglia senza bambini e solo con cani femmine.
Adozione in Lombardia e regioni limitrofe, con possibilità di controlli.


Per info:Cristina, cell. 335.7408500

cristina.grober@apnec.org

oppure scrivi a: sos-alani@libero.it

Per la foto guarda qui:
http://www.alanisti.com/sos/cercano%20casa.htm

nadianimal
14-01-10, 12:33 PM
appello verificato

2 cuccioli di alano arlecchino cercano adozione o stallo immediato

Napoli: cerchiamo un'adozione o uno stallo immediato in attesa di trovar loro casa!!
vi prego aiutateci ad aiutarli!!

per info Dora: dorapeepeedudu@yahoo.it