PDA

Visualizza Versione Completa : depressi???



FRANCYNA
23-07-05, 05:10 PM
POCO TEMPO FA AVEVO VISTO A VERISSIMO UN FILMATO DEDICATO ALLA DEPRESSIONE DEI CANI!!!dikono ke a volte,anke trattarli come bambini, o comunque parlarli come se fossero dei pupazzetti carini,li puo portare ad esseri annoiati!:Dla mia laika ha un periodo un po grigio [:0]non gioka tanto come prima,e quando prendo il guinzaglio x portarla fuori non mi fa tutti i suoi versetti di felicitā,dorme quasi sempre e quando la chiamo viene con un espressione che mi fa capire che non č al massimo della felicitā!:( che devo fare??X FARLE TORNARE IL SORRISO SULLE LABBRA?!!!!:D e mai capito ai vostri cagnotti?

saluki
23-07-05, 05:42 PM
Non č che la tua laika ha da poco terminato il calore? In tal caso il suo stato attuale sarebbe normale.
Anche i cani si deprimono, soprattutto se si annoiano, se non svolgono qualche attivitā verso cui sono naturalmente portati, se escono le solite canoniche volte (pipi' cacca e casa).

Ma forse semplicemente la tua laika soffre il caldo!

FRANCYNA
23-07-05, 06:26 PM
GIA GIA MI SA CHE HAI RAGIONE SALUKI,ha finito da circa un settimana il suo ciclo,allora e x questo che e cosi mogia!!!!;)come noi umane anche loro rimangono un po meno in forma!