PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO URGENTE



laura1975
22-07-05, 03:53 PM
TROVATI TRE CONIGLIETTI ABBANDONATI, CAMMINANO A FATICA NON SAPPIAMO COSA FARE.

PER FAVORE DATEMI UN CONSIGLIO.

paciugo
22-07-05, 04:31 PM
Come alimentarli non lo so, se magari però indichi la zona dove abiti può essere che ci sia qualcuno che ha una mamma-coniglio e sia disposto a farle fare da balia.

scoiattolo
22-07-05, 05:28 PM
Ciao...ma camminano a fatica xkè sono stati maltratti o perchè sono piccoli? Se sono piccoli non so come funziona x l'alimentazione però ho tirato su qualche coniglietto piccolo piccolo e una volta anke una mini lepre...cmq gli davo del latte con un biberon piccino o con una siringa senza ago...se sono piu grandi vai nel forum dei conigli qui su inseparabile e leggi la discussione intitolata "a settembre" li trovi tt sull'alimentazione...comunque in caso che non puoi tenere i coniglietti io ne sto cercando giusto uno...mi racccomando fammi avere notizie...ciao...

FRANCYNA
22-07-05, 06:31 PM
sicuramente portali da un veterinario esperto in esotici il prima possibile,x l alimentazione dalle del mangime completo apposito x coniglietti nani,fieno,carote,qualche pezzettino di pane duro e magari anche della frutta tipo un bel pezzo di mela!;)x il resto non hai scritto in che condizioni fisiche li hai trovati,sono molto magri?HANNO QUALCHE ZAMPETTA FERITA??DOVE LI HAI TROVATI???[:0]

FRANCYNA
22-07-05, 06:34 PM
il camminare a fatika puo essere causato da diversi problemi,magaripoi è come dice scoiattolo, sono ankora troppo piccoli!

Sylvia
22-07-05, 08:14 PM
nel sito casafreccia c'è una pagina dedicata allo svezzamento...ad ogni modo vanno portati urgentemente da un veterinario esperto in esotici.

FRANCYNA
23-07-05, 12:12 AM
SE LAURA HA CHIESTO CONSIGLIO A NOI E XKE PROBABILMENTE NON SA COSA DEVE FARE ,E NON SA SE SONO GIA SVEZZATI O SE ANKORA ABBIANO BISOGNO DI QUALCOSA CHE SOSTITUISCA IL LATTE DELLA MAMMA!