PDA

Visualizza Versione Completa : proposta carina!!!



Vegas
22-07-05, 02:04 PM
Mi servirebbe la vostra opinione per aprire una discussione per gli amanti dei cavalli!
Potremmo fare una cosa simile alle "4 chiacchiere" dove però si parla solo di cavalli, soprattutto chi ne possiede o chi è esperto! Potremo parlare di veterinari di cosa facciamo con i nostri amici a quattro zoccoli insomma tutto quanto!!![:p][:p][:p][:p][:p]
la discussione la potrei aprire io dicendo quello che si deve fare ogni mese al nostro cavallo come avevo gia proposto qui https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9327 !
La potremmo chiamare "Quattro nitriti" che ne dite????
Sempre che i mod siano daccordo...:)

Trause
24-07-05, 01:15 PM
4 nitriti suona davvero bene.. non sarebbe una cattiva idea..

DRAGON
03-07-07, 06:24 PM
SI è PERFETTO SUONA MERAVIGLIOSAMENTE SU DAI CAMBIA SUBITO IL NOME GLI ALTRI SARANNO INCURIOSITI:D:D:D:D

Allys
20-08-07, 03:37 PM
Ciao,mi chiamo Elisa e sono appena entrata in qst forum,ma mi interessa già....io ho una cavalla k amo moltissimo!!!voi da qnt siete entrati e cm funziona??sperando k qlc risponda...ciao!!

Trause
26-08-07, 02:17 PM
mi sa che eravamo tutti in vacanza elisa.... io sono tornata stanotte.... come funziona qui è semplice se hai qualche domanda o qualche idea da proporre per dscuterne tutti insieme non fai che lanciarati stando magari attenta che non sia stata fatta una domanda simile o una discussione simile recentemente.
per il resto anche io ho un cavallo che è la luce della mia vita... GLUCK un hannover un po' vecchietto ma dal cuore grande grande.

valentinahorse
17-10-07, 02:27 PM
suona molto bene, io non è ancora unc avallo ma è da 4 anni che monto e mi mangio libri su libri sopratutto quelli d'equitazione....:D ho montato quasi sempre arabi...sono molto contenta di questa proposta..ciao!!