PDA

Visualizza Versione Completa : POSSIBILE STABILERE LE "DIMENSIONI"



CUOREDALIANTE
21-07-05, 03:55 PM
il mio cucciolotto ha circa 4 mesi pesa 6 Kg ed alto 35 cm. al "garrese" cioè la sommità della spalla giusto?
è possibile stabilire + o meno quando diventerà da grande?
lunedì posterò anche le sue foto perchè sto aspettando che mi riportino la macchina digitale.

Koa
21-07-05, 04:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

il mio cucciolotto ha circa 4 mesi pesa 6 Kg ed alto 35 cm. al "garrese" cioè la sommità della spalla giusto?
è possibile stabilire + o meno quando diventerà da grande?
lunedì posterò anche le sue foto perchè sto aspettando che mi riportino la macchina digitale.




Guarda anche le zampe....

Cmq Oscar ha quasi 9 mesi, è alto 35 cm e pesa 6 kg.....se ti può aiutare in qualche ragionamento.

Koa
21-07-05, 04:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

il mio cucciolotto ha circa 4 mesi pesa 6 Kg ed alto 35 cm. al "garrese" cioè la sommità della spalla giusto?
è possibile stabilire + o meno quando diventerà da grande?
lunedì posterò anche le sue foto perchè sto aspettando che mi riportino la macchina digitale.




Guarda anche le zampe....

Cmq Oscar ha quasi 9 mesi, è alto 35 cm e pesa 6 kg.....se ti può aiutare in qualche ragionamento.

golden
21-07-05, 04:17 PM
be sarà un cane di taglia media/medio-piccola

golden
21-07-05, 04:17 PM
be sarà un cane di taglia media/medio-piccola

CUOREDALIANTE
22-07-05, 04:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koa


Citazione:Messaggio inserito da CUOREDALIANTE

il mio cucciolotto ha circa 4 mesi pesa 6 Kg ed alto 35 cm. al "garrese" cioè la sommità della spalla giusto?
è possibile stabilire + o meno quando diventerà da grande?
lunedì posterò anche le sue foto perchè sto aspettando che mi riportino la macchina digitale.




Guarda anche le zampe....

Cmq Oscar ha quasi 9 mesi, è alto 35 cm e pesa 6 kg.....se ti può aiutare in qualche ragionamento.

si se mi dicessi che razza è :D
le zampe le ha belle lunghe


Citazione:golden Inserito il - 21/07/2005 : 17:17:57
--------------------------------------------------------------------------------
be sarà un cane di taglia media/medio-piccola
credevo fossero misure grandio vusto che ha 4 mesi

zophiel
22-07-05, 04:02 PM
non so che cane sia... però tabata (cocker) ha 5 mesi, pesa 6kg ed è alta 30cm

golden
22-07-05, 04:04 PM
dubito ke sia grande, il mio è un golden retriever e ha quasi 2 mesi e mezzo e pesa + di 7 chili e forse è un po magro, quindi non può essere taglia grande, al massimo media
comunque il cane di koa è un cavalier king charles spaniel

yvlohorse
22-07-05, 04:07 PM
Probabilmente taglia media, ma sarebbe meglio vedere foto e zampe.

golden
22-07-05, 04:21 PM
comunque le zampe a volte ingannano...la ragazza di mio fratello ha preso un cucciolo dal canile ke gli avevano garantito ke fosse di taglia piccola, anke perchè aveva le zampine piccoline e anke il suo vet quando l'ha visto ha detto ke era di taglia piccola, adesso ha 8 mesi e pesa 25 kg

CUOREDALIANTE
25-07-05, 07:38 AM
stasera o al massimo domani metto le foto

CUOREDALIANTE
25-07-05, 07:38 AM
stasera o al massimo domani metto le foto