PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIESTA FOTO



isetta
21-07-05, 09:06 AM
ciao a tutti, stiamo compilando una scheda sul gatto domestico, non di razza, e abbiamo bisogno di foto carine che rappresentino i vari momenti della vita del nostro micio: appena nato, con i fratellini e magari la madre, finchè gioca, finchè dorme, finchè si lava..insomma quello che volete :D.
per problemi di spazio saremmo purtroppo costretti a scegliere le foto che ci sembrano più significative, anche in relazione all'argomento trattato, e quindi non possiamo pubblicarvele tutte..ci scusiamo in anticipo.

grazie a tutti in anticipo!

nickyc
21-07-05, 11:58 AM
ho letto il mess privato: appena posso posto un pò di foto qui ^_^

nickyc
21-07-05, 11:58 AM
ho letto il mess privato: appena posso posto un pò di foto qui ^_^

dania3
21-07-05, 12:09 PM
Se vuoi puoi vedere quelle di angel nel post:
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9936

Se le ritieni adatte, basta che me le chiedi e te le mando!
Angel rappresenta il gatto suicida.. c'e' una sezione dedicata ai gatti suicida????
Lui aveva deciso che non valeva la pena vivere su questa terra, e così si è messo al centro di una strada, in un rettilineo, nell'attesa che qualcuno lo spiaccicasse!
per fortuna l'ha trovato un mio amico e me l'ha portato![:X]

dania3
21-07-05, 12:09 PM
Se vuoi puoi vedere quelle di angel nel post:
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9936

Se le ritieni adatte, basta che me le chiedi e te le mando!
Angel rappresenta il gatto suicida.. c'e' una sezione dedicata ai gatti suicida????
Lui aveva deciso che non valeva la pena vivere su questa terra, e così si è messo al centro di una strada, in un rettilineo, nell'attesa che qualcuno lo spiaccicasse!
per fortuna l'ha trovato un mio amico e me l'ha portato![:X]

isetta
21-07-05, 02:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da nickyc

ho letto il mess privato: appena posso posto un pò di foto qui ^_^


grazie!!

isetta
21-07-05, 02:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da nickyc

ho letto il mess privato: appena posso posto un pò di foto qui ^_^


grazie!!

isetta
21-07-05, 02:17 PM
per dania: le foto sono carinissime ma sono un pò troppo scure, ne hai dove il visino del micetto è in luce?

isetta
21-07-05, 02:17 PM
per dania: le foto sono carinissime ma sono un pò troppo scure, ne hai dove il visino del micetto è in luce?

dania3
21-07-05, 02:19 PM
non so devo vedere! in caso dammi l'indirizzo email e te le invio li???

dania3
21-07-05, 02:19 PM
non so devo vedere! in caso dammi l'indirizzo email e te le invio li???

pushkin
21-07-05, 05:31 PM
isetta, io di pushkin ho altre foto, oltre a quelle che ho messo qui https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9763 dove le devo mandare?

pushkin
21-07-05, 05:31 PM
isetta, io di pushkin ho altre foto, oltre a quelle che ho messo qui https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9763 dove le devo mandare?

pushkin
21-07-05, 05:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da dania3
Lui aveva deciso che non valeva la pena vivere su questa terra, e così si è messo al centro di una strada, in un rettilineo, nell'attesa che qualcuno lo spiaccicasse!
per fortuna l'ha trovato un mio amico e me l'ha portato![:X]


Ah ah! Dania, anche tu del club "Gatto Suicida & Ragazzo SuperEroe" :D?
Nemmeno un mese fa il mio fidanzato ha salvato un micetto che miagolava come un disperato sulla striscia di una strada trafficata, a doppio senso! [:0]
Pioveva a dirotto e non so nemmeno come abbia fatto a vederlo, dalla macchina. Io potevo prenderne un altro ma lui in meno di un giorno gli ha trovato casa da una cliente che passa di là spesso e ci aggiorna sulla sua crescita...pare che gli aspiranti suicidi siano delle pesti [:246]

pushkin
21-07-05, 05:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da dania3
Lui aveva deciso che non valeva la pena vivere su questa terra, e così si è messo al centro di una strada, in un rettilineo, nell'attesa che qualcuno lo spiaccicasse!
per fortuna l'ha trovato un mio amico e me l'ha portato![:X]


Ah ah! Dania, anche tu del club "Gatto Suicida & Ragazzo SuperEroe" :D?
Nemmeno un mese fa il mio fidanzato ha salvato un micetto che miagolava come un disperato sulla striscia di una strada trafficata, a doppio senso! [:0]
Pioveva a dirotto e non so nemmeno come abbia fatto a vederlo, dalla macchina. Io potevo prenderne un altro ma lui in meno di un giorno gli ha trovato casa da una cliente che passa di là spesso e ci aggiorna sulla sua crescita...pare che gli aspiranti suicidi siano delle pesti [:246]

Saretta85
21-07-05, 07:40 PM
Dove si devono mandare le foto??!:)

Saretta85
21-07-05, 07:40 PM
Dove si devono mandare le foto??!:)

isetta
22-07-05, 08:22 AM
mandatele qui:

alice_zanoncelli@libero.it

tra nome e cognome c'è il trattino basso

pushkin le tue foto sono bellissime!!!!

isetta
22-07-05, 08:22 AM
mandatele qui:

alice_zanoncelli@libero.it

tra nome e cognome c'è il trattino basso

pushkin le tue foto sono bellissime!!!!

pushkin
22-07-05, 12:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da isetta

mandatele qui:

alice_zanoncelli@libero.it

tra nome e cognome c'è il trattino basso

pushkin le tue foto sono bellissime!!!!


GRAZIE [:I]

ultima domanda. Siccome le foto che vedi nel post che ho indicato le ho ridotte apposta per non intasare il forum, preferisci la versione di qualità migliore ma un po' più grandi o vanno bene anche quelle?

pushkin
22-07-05, 12:57 PM
Citazione:Messaggio inserito da isetta

mandatele qui:

alice_zanoncelli@libero.it

tra nome e cognome c'è il trattino basso

pushkin le tue foto sono bellissime!!!!


GRAZIE [:I]

ultima domanda. Siccome le foto che vedi nel post che ho indicato le ho ridotte apposta per non intasare il forum, preferisci la versione di qualità migliore ma un po' più grandi o vanno bene anche quelle?

isetta
22-07-05, 02:16 PM
mandami pure la versione di migliore qualità, poi ci penserà l'amministratore a sistemare tutto! :D[:X]

isetta
22-07-05, 02:16 PM
mandami pure la versione di migliore qualità, poi ci penserà l'amministratore a sistemare tutto! :D[:X]

isetta
22-07-05, 02:35 PM
PER SARETTA85

le tue foto sono bellissime, davvero!! le hai fatte tu?? se è così davvero complimenti. e grazie!

isetta
22-07-05, 02:35 PM
PER SARETTA85

le tue foto sono bellissime, davvero!! le hai fatte tu?? se è così davvero complimenti. e grazie!

Saretta85
22-07-05, 03:37 PM
Si le ho fatte io!!!:D:D:D
Pero' ci vuole davvero una pazienza infinita!!
Sono contenta che vi siano piaciute!:)

Pero sono belle anche perchè la mia topona cicciona è bellissima!!!;)
(orgoglio di mamma!)

isetta
22-07-05, 04:22 PM
per sara: la tua micia è davvero bellissima, parola di intenditrice!!!:D;)

per pushkin: bellissime anche le tue foto, grazie!!! che bello il piccolino!!!

pushkin
22-07-05, 06:42 PM
Citazione:Messaggio inserito da isetta
per pushkin: bellissime anche le tue foto, grazie!!! che bello il piccolino!!!


grazie Isetta! [8)]

Saretta85
22-07-05, 11:27 PM
Grazie mille Isetta!!:D:D

dania3
22-07-05, 11:40 PM
Si anche io sono del club del gatto suicida!
Io ne ho ben due suicida!Mentre angel voleva suicidarsi facendosi spiaccicare, buffy invece voleva farsi fare arrosto!
L'ha trovata mia madre.. stava dentro il motore della macchina!
si è fatta 20 minuti dentro il motore della macchina, in una strada con il rettilineo!
NOn so come abbia fatto a non morire! comunque se l'è cavata con due scottature sulla pancia!
Concordo con il fatto che sono molto pestiferi!
forse per la gioia di essere sopravvissuti!:D

pushkin
23-07-05, 09:51 AM
Citazione:Messaggio inserito da dania3

Si anche io sono del club del gatto suicida!
Io ne ho ben due suicida!Mentre angel voleva suicidarsi facendosi spiaccicare, buffy invece voleva farsi fare arrosto!
L'ha trovata mia madre.. stava dentro il motore della macchina!
si è fatta 20 minuti dentro il motore della macchina, in una strada con il rettilineo!
NOn so come abbia fatto a non morire! comunque se l'è cavata con due scottature sulla pancia!
Concordo con il fatto che sono molto pestiferi!
forse per la gioia di essere sopravvissuti!:D


[:246][:246][:246]

isetta
25-07-05, 02:49 PM
ULTIMO SFORZO:

avete foto acrobatiche del vostro micio, magari foto in cui sta in equilibrio per miracolo?? e poi mi servirebbero foto di una cucciolata, micetti piccolini.. sto per inviare il tutto quindi ho ancora poco tempo per raccogliere le foto.

grazie

isetta
25-07-05, 02:49 PM
ULTIMO SFORZO:

avete foto acrobatiche del vostro micio, magari foto in cui sta in equilibrio per miracolo?? e poi mi servirebbero foto di una cucciolata, micetti piccolini.. sto per inviare il tutto quindi ho ancora poco tempo per raccogliere le foto.

grazie

Saretta85
25-07-05, 05:58 PM
Isetta ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla di spettacolare.. pero' ho provato a mandare qualcosa..
Per equilibrio ho qlc di molto carino.. ma solo con maine coon.

Saretta85
25-07-05, 05:58 PM
Isetta ho provato a cercare qualcosa ma non ho trovato nulla di spettacolare.. pero' ho provato a mandare qualcosa..
Per equilibrio ho qlc di molto carino.. ma solo con maine coon.

isetta
25-07-05, 06:18 PM
grazie comunque, purtroppo il main coon non è la razza di cui parlo nella scheda..

isetta
25-07-05, 06:18 PM
grazie comunque, purtroppo il main coon non è la razza di cui parlo nella scheda..

Salice
25-07-05, 06:57 PM
foto di un micio cucciolo che se ne sta sotto le ruotine di una sedia da scrivania servono?:Dne ho anche dove si trascina la sua copertina tipo linus, sempre cucciolo...purtroppo non ho foto di cucciolate...

Salice
25-07-05, 06:57 PM
foto di un micio cucciolo che se ne sta sotto le ruotine di una sedia da scrivania servono?:Dne ho anche dove si trascina la sua copertina tipo linus, sempre cucciolo...purtroppo non ho foto di cucciolate...

sweet
25-07-05, 09:50 PM
purtoppo io nn ho foto particolari del mio micio....se vuoi te le mando però...
mi piacerebbe tanto che fossero inserite, sarebbe un altro modo per ricordarlo. :(

sweet
25-07-05, 09:50 PM
purtoppo io nn ho foto particolari del mio micio....se vuoi te le mando però...
mi piacerebbe tanto che fossero inserite, sarebbe un altro modo per ricordarlo. :(

isetta
26-07-05, 08:15 AM
mandate ragazze, se riesco le faccio inserire altrimenti perdonatemi, ce la metto tutta comunque ma dipende solo dallo spazio che ho ancora a disposizione :-)

isetta
26-07-05, 08:15 AM
mandate ragazze, se riesco le faccio inserire altrimenti perdonatemi, ce la metto tutta comunque ma dipende solo dallo spazio che ho ancora a disposizione :-)

nickyc
26-07-05, 12:23 PM
ti ho mandato qualcosa ora in mail, ma non so se ti vanno bene: ho avuto problemi col pc (e ne ho ancora). cmq se vuoi puoi usare le foto dei micini nei topic di adozioni postati da me.

nickyc
26-07-05, 12:23 PM
ti ho mandato qualcosa ora in mail, ma non so se ti vanno bene: ho avuto problemi col pc (e ne ho ancora). cmq se vuoi puoi usare le foto dei micini nei topic di adozioni postati da me.

nickyc
26-07-05, 12:28 PM
ti ho mandato qualcosa in mail ma non so se va bene. scusa ho avuto un pò di problemi col pc. se vuoi puoi usare le foto dei micini in cerca di casa nei topic aperti da me

nickyc
26-07-05, 12:28 PM
ti ho mandato qualcosa in mail ma non so se va bene. scusa ho avuto un pò di problemi col pc. se vuoi puoi usare le foto dei micini in cerca di casa nei topic aperti da me