PDA

Visualizza Versione Completa : non comprate niente che sia cinese!



20-07-05, 09:30 PM
Cari amici
Non comprate niente che sia cinese.
La Cina sfrutta, tortura, uccide con i metodi più crudeli gli animali a milioni.
Ogni cosa che sia cinese gronda sangue e sofferenza.
Sono stati mostrati video choc, evitate la Cina in ogni modo e fate propaganda contro!!
guardate questo video!

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/

ATTENZIONE:
sono immagini forti, il video presenta scene molto crude e violente......

Fabry
20-07-05, 09:45 PM
silvi questo filmato è già stato fatto vedere qui nel forum ancora qualche tempo fa,non è solo la Cina a dover essere boicottata,ma tutti quei paesi che ci vivono con la morte degli animali.
Guarda qui
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3886
https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6773

pushkin
20-07-05, 09:45 PM
non ci sono parole...

dania3
20-07-05, 09:52 PM
Si infatti io l'ho bloccato sul nascere, perchè gia' l'avevo visto un'altra volta, e rivederlo dopo mangiato, oddio non è che sia il massimo!
comunque io prenderei per i piedi le persone che lo fanno e le fracasserei il cranio a terra come fanno con questi poveri animali!SENZA ALCUNA PIETA' LI FRACASSEREI E LI SCUOIEREI VIVI

KYCE
20-07-05, 10:57 PM
mio dio...non ho parole mi sono messa a piangere...

Dieck78
21-07-05, 07:50 AM
Non ci sono parole,mi sento male,se mi trovassi davanti persone così gli pianterei quattro chiodi alle mani e ai piedi e li farei sbranare dagli animali.Il problema forse è che gli animali li schiferebbero.
Non c'è proprio limite alla cattiveria!!!!!
Sono indignato....ma cavolo se proprio non puoi fare a meno di strappargli la pelliccia dato che sei un rifiuto dell'umanitaì e quindi solo così riesci a campare, ammazzali prima,non farli soffrire cosi'!!!!
La più feroce delle bestie...l'uomo!

RobDog
21-07-05, 09:08 PM
Che orrore non sono riuscita neanche a vedere i primi 5 secondi

RobDog
21-07-05, 09:08 PM
Che orrore non sono riuscita neanche a vedere i primi 5 secondi

28-07-05, 01:41 AM
:( ...che schifo... non ho parole... l'unica cosa che capisco è una strana sensazione allo stomaco... del primo filmato non ho resistito oltre i 5 secondi, poi ovviamente non ne ho visti altri. Riserverei lo stesso trattamento a quei... non ho parole x definirli... basta cosi va.. non aggiungo altro.

28-07-05, 01:41 AM
:( ...che schifo... non ho parole... l'unica cosa che capisco è una strana sensazione allo stomaco... del primo filmato non ho resistito oltre i 5 secondi, poi ovviamente non ne ho visti altri. Riserverei lo stesso trattamento a quei... non ho parole x definirli... basta cosi va.. non aggiungo altro.

zarino
28-07-05, 09:05 AM
lo abbiamo già visto in molti!!
io nn sn riuscito rivederlo!![}:)]
maledetti tutti quei porci (senza offesa x i maiali)!!!

zarino
28-07-05, 09:05 AM
lo abbiamo già visto in molti!!
io nn sn riuscito rivederlo!![}:)]
maledetti tutti quei porci (senza offesa x i maiali)!!!

alexis
28-07-05, 09:48 AM
io ormai non clikko nemmeno sul link...non ce la faccio a guardare

alexis
28-07-05, 09:48 AM
io ormai non clikko nemmeno sul link...non ce la faccio a guardare