PDA

Visualizza Versione Completa : Gichi senza frontiere



RobDog
20-07-05, 05:53 PM
GIOCHI SENZA FRONTIERE... MA COL CANE

Uno dei modi più belli per comunicare con il proprio cane è gicare e divertirsi con lui.
Proprio in questo spirito ad Aosta, l'ultimo weed-end di luglio, si tengono gare di Agility e una curiosa edizione dei giochi di squadra sul genere di Giochi senza frontiere.
L'Agility è una disciplina sportiva riconosciuta dalla Federazione Cinofila Internazionale in cui il cane, che può essere di razza o meticcio, deve affrontare, guidato dal suo conduttore umano, una serie di ostacoli e prove disseminati lungo un percorso.
Per riuscire a superare queste prove che includono salti, slalom, passare attraverso un tunnel e saltare al centro di un pneumatico, il cane deve avere inteligenza, determinazione, agilità ed un'ottima intesa con il suo padrone.
I Giochi senza frontiere con il cane, invece, sono una simpatica novità dell'associazione cinofila Funny Dog che prommuove l'agility a livello dilettantistico.
I giochi senza frontiere consistono in una serie di sfide a squadre a cui partecipano uomini, donne ... e cani. Un modo simpatico per divertirsi con il prorpio amico a quattro zampe. Per info......




Simpatica questa cosa se qualcuno ci va, mi racconta dopo!
Grazie

Fabry
20-07-05, 10:41 PM
Ti sei dimenticata per info....?? a chi rivolgersi?

RobDog
21-07-05, 03:57 PM
E' vero scusate!!![:58]
Per informazioni visitate il sito www.funnydog.org oppure il presidente dell'associazione Claudia Cavicchi al numero 3491890948
Vi dico anche su che giornale l'ho trovato: Il mio cane.

RobDog
21-07-05, 03:57 PM
E' vero scusate!!![:58]
Per informazioni visitate il sito www.funnydog.org oppure il presidente dell'associazione Claudia Cavicchi al numero 3491890948
Vi dico anche su che giornale l'ho trovato: Il mio cane.