PDA

Visualizza Versione Completa : Fruges cerca casa!!!



Apple
19-07-05, 02:49 PM
Nel pomeriggio di ieri ho trovato nel parcheggio dell'Ipercop di villanova di castenaso (bologna) un miciotto maschio di circa 4mesi. è tigrato con bianco e ha gli occhi verdi, non si direbbe un micino di strada anche perchè si è fatto prendere con facilitià...
ora è ospite in casa mia, si è già abiutato alla cassetta gioca come un matto e adora le coccole.. l'abbiamo chiamato Fruges, perchè è un continuo fare le fusa![:I]
Aiutatemi a trovargli una casa, non è un micino da stare in gattile e tantomeno in strada, e io non posso proprio tenerlo!![V]

freegiampi
19-07-05, 08:32 PM
ma non eri la ragazza che aveva uno zoo a casa? che vuoi che si aun peloso in più?[}:)][}:)][}:)]

Apple
21-07-05, 12:47 PM
Eh Eh, sì, ho uno zoo, ma questo può andare avanti solo se gli animali si accettano tra loro...di questo micino non ne vogliono prorio sapere!![V]

Help meeeeeeeeee

Apple
21-07-05, 12:47 PM
Eh Eh, sì, ho uno zoo, ma questo può andare avanti solo se gli animali si accettano tra loro...di questo micino non ne vogliono prorio sapere!![V]

Help meeeeeeeeee

nickyc
26-07-05, 07:02 PM
puoi mettere una foto del micetto...vedo di farlo girare anche su altri siti e via mail ad amiche gattare ^_^

Apple
29-08-05, 05:56 PM
Fruges ha trovato casa da... I miei cugini ;)[}:)] Ho talmente tanto rotto che alla fine sn riusita a tenermelo vicino a casa!!!!!!;):D

SweetFra
29-08-05, 06:02 PM
bene sono molto felice che gli hai trovato una sistemazione...fortunatamente anche da tuoi parenti...almeno li conosci e sai come può vivere in quella famiglia..
senz'altro BENONE...
BACI