PDA

Visualizza Versione Completa : tosse



miciamarta
17-07-05, 09:31 PM
sono preoccupatissima!la mia marta venerdi' ha cominciato a tossicchiare,una tosse secca come se si schiarisse la gola io nn mi sono preoccupata + di tanto perche' c'era a cena marco,il mio vet nonche' cugino del mio fida e siccome lei stava giocando lui ha detto che probabilmente era solo un po' di polvere,infatti ha smesso subito.ieri ha tossicchiato un po' qnd si č svegliata io nn le ho dato molto peso perche' intanto marco era tranquillo e doveva poi rivederla martedi,ma stasera mi č venuto un colpo!avevo gia' notato che oggi nn aveva dormito un granche' durante il giorno al contrario delsuo solito ma eravamo tutti e 2 in casa (io e il mio fida)cosa un po' strana che accade solo la domenica ma tuuto tranquillo poi siamo usciti nel pome un 3ore qnd siamo rientrati č venuta a salutarci e ha iniziato a tossire per 1/2 ora di seguito io mi sono spaventatissima e ho tel al vet !!!!!!!!!!!gli ho detto tutto che nn ha dormito,che ha mangiato solo un po' d'umido e nn il secco che adora,che nn č andata in bagnetto e che č molto nervosa si spaventa per un nnnulla!lui mi ha detto che probabilmente č un po' di tracheite dovuta a un colpo di freddo(con sto caldo)o all'aria condizionata ma io nn l'accendo mai in una stanza dove c'č anche lei o meglio l'accendo solo se io sono in unA stanza e lei nn puo'entrare neanche per sbaglio..........cmq mi ha detto di prenderle delle cose e di farle l'aerosol,comincio domani perche' nn ho i farmaci qui a casa...........sono molto paranoica lo so ma percaso č successo a nessuno di voi una cosa simile...........mammina ho una paura!!!!!!!!!!!!!!!!

Selene
17-07-05, 09:36 PM
Ciao..
Guarda io ho appena finito di curare Delight che aveva una bella tossona. Io ho usato il Rocefin...fatte le punturine č tutto passato. Ovviamente tu fai come ti ha suggerito il tuo vet. Non ti preoccupare...vedrai che andrā a posto:)

Selene
17-07-05, 09:36 PM
Ciao..
Guarda io ho appena finito di curare Delight che aveva una bella tossona. Io ho usato il Rocefin...fatte le punturine č tutto passato. Ovviamente tu fai come ti ha suggerito il tuo vet. Non ti preoccupare...vedrai che andrā a posto:)

miciamarta
17-07-05, 09:45 PM
il mio mi ha dato clenil+fluibron adesso sta giocando cnun giocattolino che le ho comprato oggi pomeriggio..........č stato unfulmine a cielsereno perche' venerdi' prima di cena il marco l'aveva visitata e mi aveva fatto un sacco di complimenti perche' sta crescendo benissimo!sing

miciamarta
17-07-05, 09:45 PM
il mio mi ha dato clenil+fluibron adesso sta giocando cnun giocattolino che le ho comprato oggi pomeriggio..........č stato unfulmine a cielsereno perche' venerdi' prima di cena il marco l'aveva visitata e mi aveva fatto un sacco di complimenti perche' sta crescendo benissimo!sing

Selene
17-07-05, 10:02 PM
Non ti preoccupare:) Vedrai che guarirā presto. Io da bambina facevo l'aerosol e usavo il fluibron...evidentemente ha del catarro..almeno credo a me lo davano per quello. [xx(]
Buona guarigione allora;)[:264]

Selene
17-07-05, 10:02 PM
Non ti preoccupare:) Vedrai che guarirā presto. Io da bambina facevo l'aerosol e usavo il fluibron...evidentemente ha del catarro..almeno credo a me lo davano per quello. [xx(]
Buona guarigione allora;)[:264]