PDA

Visualizza Versione Completa : Sagra degli osei



masutti elisa
15-07-05, 11:14 AM
salve ragazzi il 21 agosto ci sarà a Sacile(PN) la famosissime "sagra degli osei" con mostra nazionale canina mostra di uccelli, gare di canto degli uccelli..insomma un pò di tutto!!!
Allora chi viene a farsi un giro..calcolate che si paga l'entrata come una qualsiasi mostra (ora però non so l'importo) ma è veramente bellissima!!!
dai se mi fate sapere io penso di partecipare alla mostra con zazu per cui se ci siete possiamo berci un caffè insieme!!!
Vi aspetto numerosi con le risposte di partecipazione!!!

Dejanira
15-07-05, 04:12 PM
io dovrei andarci teoricamente...

Ma nel programma non c'è la scheda d'iscrizione, a meno che non me la mandino per posta come è successo per quella di Gradisca d'Isonzo..

http://www.prosacile.com/programma05.htm

sandy
15-07-05, 05:41 PM
ma le sagre di solito non sono sinonimo di cibo?
non è che questa sagra poi si mangiano gli uccellini??[:212]

masutti elisa
18-07-05, 10:23 AM
NO sandy..la chiamano così perchè anticamente veniva fatta solo la gara canora degli uccelli..poi si è un pò trasformata e ora c'è un pò di tutto!!!!
Poche partecipazioni..dai ragazzi su su!!siate numerosi..FABRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!tu non rispondi!!!!guarda che ti vengo a prendere!!!!

masutti elisa
18-07-05, 10:23 AM
NO sandy..la chiamano così perchè anticamente veniva fatta solo la gara canora degli uccelli..poi si è un pò trasformata e ora c'è un pò di tutto!!!!
Poche partecipazioni..dai ragazzi su su!!siate numerosi..FABRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!tu non rispondi!!!!guarda che ti vengo a prendere!!!!

Fabry
18-07-05, 10:49 AM
Ely non so che farò,te lo farò sapere in tempo ;)

Fabry
18-07-05, 10:49 AM
Ely non so che farò,te lo farò sapere in tempo ;)

Koa
18-07-05, 01:44 PM
troppo lontano!!!!!!!!!!!![:I]:(;)

Koa
18-07-05, 01:44 PM
troppo lontano!!!!!!!!!!!![:I]:(;)

masutti elisa
18-07-05, 02:23 PM
ma dai koa prendi il treno no???;)
Scherzo effettivamente da lì è un pò lontano..

masutti elisa
18-07-05, 02:23 PM
ma dai koa prendi il treno no???;)
Scherzo effettivamente da lì è un pò lontano..

eva
20-07-05, 08:56 PM
dimmi la verità...gli animalisti si battono perchè queste fiere dove vengono esposti animali vivi,vengano abolite perchè sostengono che le creature esposte sono strumenti di lucro e gli espositori non osservano le regole perchè la loro "merce" non sia vitttima di maltrattamenti. è veramente così? ciao e grazie!

jody
20-07-05, 10:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da eva

dimmi la verità...gli animalisti si battono perchè queste fiere dove vengono esposti animali vivi,vengano abolite perchè sostengono che le creature esposte sono strumenti di lucro e gli espositori non osservano le regole perchè la loro "merce" non sia vitttima di maltrattamenti. è veramente così? ciao e grazie!


Non so come sia questa (che peraltro è molto famosa), ma alcune sagre dei osei che ho visto io (un'altra famosetta che si fa dalle parti di casa mia) direi proprio che sì, è una gran tristezza! :(
Tra l'altro a questa che dico io c'è sempre il classico cagnaro con cani in vendita, che mi dicono far capo ad una di quelle organizzazioni criminali di commercio cani di cui purtroppo sappiamo bene..... :(:( [V][V][}:)]

masutti elisa
21-07-05, 10:53 AM
Io di solito ci vado nel pomeriggio quando rimangono solo le bancarelle di cibo e di cinesi..sono stupida ma la confusione mi fa star male..e a parte qualche furetto o qualche allevatore amatoriale che ha una cucciolata..o qualcuno che ha piccoli meticci non ho visto grandi cagnari con mutirazza..boh..cmq io vado per la mostra canina per il resto l'ingnoranza fa la sua parte ovunque..[V]

saluki
22-07-05, 08:39 AM
Deajnira e Ely: cercate di partecipare alla mostra canina se potete: cosi' allenerete i vostri bimbi!!!


[:29][:36][:33][:264][:264][:264]

saluki
22-07-05, 08:39 AM
Deajnira e Ely: cercate di partecipare alla mostra canina se potete: cosi' allenerete i vostri bimbi!!!


[:29][:36][:33][:264][:264][:264]

Furio
24-07-05, 09:16 PM
A Sacile e a Gradisca non credo ci saranno i cagnari a vendere cuccioli. Quel tipo di venditori si trovano più facilmente alle mostre degli uccelli dove ci sono esposizioni cinofile amatoriali. Ma io ho partecipato anche a qualche amatoriale e mi sono anche divertito anche se sui giudici amatoriali preferisco, per decenza, non dire niente...
Cmq andare a qualche amatoriale mi ha dato la possibilità di spiegare a molta gente che mi chiedeva dei miei cani, che è meglio acquistare da allevatori e non da chi vende in fiera.
Cmq per ritornare all'argomento quelle di Gradisca e Sacile sono esposizioni ENCI/FCI i cagnari difficilmente si avvicinano a quel tipo di esposizioni.

Furio
24-07-05, 09:16 PM
A Sacile e a Gradisca non credo ci saranno i cagnari a vendere cuccioli. Quel tipo di venditori si trovano più facilmente alle mostre degli uccelli dove ci sono esposizioni cinofile amatoriali. Ma io ho partecipato anche a qualche amatoriale e mi sono anche divertito anche se sui giudici amatoriali preferisco, per decenza, non dire niente...
Cmq andare a qualche amatoriale mi ha dato la possibilità di spiegare a molta gente che mi chiedeva dei miei cani, che è meglio acquistare da allevatori e non da chi vende in fiera.
Cmq per ritornare all'argomento quelle di Gradisca e Sacile sono esposizioni ENCI/FCI i cagnari difficilmente si avvicinano a quel tipo di esposizioni.

Pak Quannik
24-07-05, 09:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dejanira

io dovrei andarci teoricamente...

Ma nel programma non c'è la scheda d'iscrizione, a meno che non me la mandino per posta come è successo per quella di Gradisca d'Isonzo..

http://www.prosacile.com/programma05.htm

Beh quella serve a poco:D basta che te fai una scheda in word dove metti tutti i dati e usi quella :D io faccio sempre così:D

Pak Quannik
24-07-05, 09:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da Dejanira

io dovrei andarci teoricamente...

Ma nel programma non c'è la scheda d'iscrizione, a meno che non me la mandino per posta come è successo per quella di Gradisca d'Isonzo..

http://www.prosacile.com/programma05.htm

Beh quella serve a poco:D basta che te fai una scheda in word dove metti tutti i dati e usi quella :D io faccio sempre così:D

Dejanira
25-07-05, 08:25 PM
[B)][B)][B)]Mica l'ho capito Pak...[B)][:I]

NOn c'è nemmeno quella in versione PDF..

In ogni caso, grazie, me la sono procurata all'enci di TS... ;);)

Dejanira
25-07-05, 08:25 PM
[B)][B)][B)]Mica l'ho capito Pak...[B)][:I]

NOn c'è nemmeno quella in versione PDF..

In ogni caso, grazie, me la sono procurata all'enci di TS... ;);)

golden
26-07-05, 08:44 AM
allora com'è andata?
avete partecipato anke con i vostri pelosi?

golden
26-07-05, 08:44 AM
allora com'è andata?
avete partecipato anke con i vostri pelosi?

masutti elisa
26-07-05, 02:03 PM
Golden la sagra degli osei sarà il 21/08 mentre la mostra a gradisca sarà il 15/08..io oggi mi sono iscritta (o megli ho pagato) per quella a gradisca..per l'altra ho tempo fino a fine sett..

masutti elisa
26-07-05, 02:03 PM
Golden la sagra degli osei sarà il 21/08 mentre la mostra a gradisca sarà il 15/08..io oggi mi sono iscritta (o megli ho pagato) per quella a gradisca..per l'altra ho tempo fino a fine sett..

golden
26-07-05, 05:30 PM
avevo letto male[B)]

Dejanira
26-07-05, 05:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

avevo letto male[B)]



Non è grave;);)

masutti elisa
27-07-05, 02:59 PM
Tu deja..fatta l'iscrizione????ci becchiamo a gradisca????dai che ti conosco così..ah ho chiesto e se voglio posso portare anche rolf senza pagare..[^]:Dvisto che ho la tessera enci ahahaha[^]

golden
27-07-05, 07:01 PM
ma come si fa a fare la tessera enci?

Dejanira
27-07-05, 08:33 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Tu deja..fatta l'iscrizione????ci becchiamo a gradisca????dai che ti conosco così..ah ho chiesto e se voglio posso portare anche rolf senza pagare..[^]:Dvisto che ho la tessera enci ahahaha[^]


si fatta l'iscrizione speriamo di riuscire a vederci.. però devo ancora avere la conferma del ricevimento del fax, chiamo venerdì sera che è aperto...

Io comunque porto la Daisy anche se non è iscritta, l'ho fatto anche lo scorso anno, non potrei mai lasciare la DAISY.. lei viene sempre con me

Citazione:


ma come si fa a fare la tessera enci?X GOLDEN devi andare all'ENCI, c'è una delegazione dell'Enci dove stai tu?? Se ci vai ti fanno subitissimo la tessera seduta stante, ma costicchia una trentina di Euro, almeno qui mi è costata così.. ti dirò io ancora non ho capito bene quale sia il vantaggio, a parte risparmiare 10 euro a ESPOSIZIONE, che se vai a una sola esposizione non vale un gran che come risparmio. ma se uno ne fa moltissime allora forse torna utile. In ogni caso puo' essere di aiuto proprio a chi espone e vuole essere aggiornato..

golden
27-07-05, 09:21 PM
non so se c'è una delegazione enci...non so come fare a saperlo, adesso mi sa ke mando una e-mail...

jody
27-07-05, 11:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

non so se c'è una delegazione enci...non so come fare a saperlo, adesso mi sa ke mando una e-mail...


Ma certamente che a Bologna ci deve essere una delegazione ENCI!! Probabilmente si chiama "Gruppo Cinofilo Bolognese"!

jody
27-07-05, 11:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da golden

non so se c'è una delegazione enci...non so come fare a saperlo, adesso mi sa ke mando una e-mail...


Ma certamente che a Bologna ci deve essere una delegazione ENCI!! Probabilmente si chiama "Gruppo Cinofilo Bolognese"!

masutti elisa
28-07-05, 09:50 AM
Golden a me la tessera l'anno regalata facendo il corso di obbedienza..non so quanto costi..
Cmq prova a dare un'occhiata al sito dell'enci..oppure guardi sull'elenco o chiedi al 412(892892)loro sicuramente ti diranno qualcosa..lo sconto nel'avere la tessera è solo del 10% non di 10euro..per cui invece che 21 paghi 18.9..pensa che risparmio..però se entri in una qualsiasi esposizione entri gratis..logicamentesenza cani in gara..per il resto no so proprio a cosa serva...

masutti elisa
28-07-05, 09:50 AM
Golden a me la tessera l'anno regalata facendo il corso di obbedienza..non so quanto costi..
Cmq prova a dare un'occhiata al sito dell'enci..oppure guardi sull'elenco o chiedi al 412(892892)loro sicuramente ti diranno qualcosa..lo sconto nel'avere la tessera è solo del 10% non di 10euro..per cui invece che 21 paghi 18.9..pensa che risparmio..però se entri in una qualsiasi esposizione entri gratis..logicamentesenza cani in gara..per il resto no so proprio a cosa serva...

Dejanira
28-07-05, 11:00 AM
GOLDEN DAI UN OCCHIATA A QUESTO LINK:D




http://www.enci.it/soci/delegazioni.php?regione=emilia

Dejanira
28-07-05, 11:00 AM
GOLDEN DAI UN OCCHIATA A QUESTO LINK:D




http://www.enci.it/soci/delegazioni.php?regione=emilia

golden
28-07-05, 06:24 PM
grazie mille:D
appena torno dalle vacanze ci vado

golden
28-07-05, 06:24 PM
grazie mille:D
appena torno dalle vacanze ci vado

saluki
01-08-05, 07:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Golden a me la tessera l'anno regalata facendo il corso di obbedienza..non so quanto costi..
Cmq prova a dare un'occhiata al sito dell'enci..oppure guardi sull'elenco o chiedi al 412(892892)loro sicuramente ti diranno qualcosa..lo sconto nel'avere la tessera è solo del 10% non di 10euro..per cui invece che 21 paghi 18.9..pensa che risparmio..però se entri in una qualsiasi esposizione entri gratis..logicamentesenza cani in gara..per il resto no so proprio a cosa serva...

Ely serve tantissimo (rinnovala ogni anno) soprattutto per pagare molto meno quando, in occasione di una cucciolata, dovrai effettuare le dovute denunce (di monta, di nascita cucciolata =si paga un tot.x ogni cucciolo=).
In alternativa ci si può iscrivere ed avere la tessera al Club di razza -se esiste- o al Gruppo Cinofilo della propria città: i benefici sono gli stessi.

;););)




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20058173426_Ofahim-khayifsal.jpg
24,92KB

saluki
01-08-05, 07:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Golden a me la tessera l'anno regalata facendo il corso di obbedienza..non so quanto costi..
Cmq prova a dare un'occhiata al sito dell'enci..oppure guardi sull'elenco o chiedi al 412(892892)loro sicuramente ti diranno qualcosa..lo sconto nel'avere la tessera è solo del 10% non di 10euro..per cui invece che 21 paghi 18.9..pensa che risparmio..però se entri in una qualsiasi esposizione entri gratis..logicamentesenza cani in gara..per il resto no so proprio a cosa serva...

Ely serve tantissimo (rinnovala ogni anno) soprattutto per pagare molto meno quando, in occasione di una cucciolata, dovrai effettuare le dovute denunce (di monta, di nascita cucciolata =si paga un tot.x ogni cucciolo=).
In alternativa ci si può iscrivere ed avere la tessera al Club di razza -se esiste- o al Gruppo Cinofilo della propria città: i benefici sono gli stessi.

;););)




Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20058173426_Ofahim-khayifsal.jpg
24,92KB

Dejanira
01-08-05, 10:46 AM
https://www.inseparabile.ithttps://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20058173426_Ofahim-khayifsal.jpg


Non è giusto SALUKI, anche questo è uno SPELNDIDO SALUKI

Dejanira
01-08-05, 10:46 AM
https://www.inseparabile.ithttps://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/20058173426_Ofahim-khayifsal.jpg


Non è giusto SALUKI, anche questo è uno SPELNDIDO SALUKI

masutti elisa
01-08-05, 02:26 PM
In teoria basta che vado ad un'altro corso..perchè col primo non è che abbiano imparato moltissimo..sopratutto zazu e me la rifanno anche per il prossimo anno.poi la rinnoverò..

masutti elisa
01-08-05, 02:26 PM
In teoria basta che vado ad un'altro corso..perchè col primo non è che abbiano imparato moltissimo..sopratutto zazu e me la rifanno anche per il prossimo anno.poi la rinnoverò..

Dejanira
01-08-05, 02:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Golden a me la tessera l'anno regalata facendo il corso di obbedienza..non so quanto costi..
Cmq prova a dare un'occhiata al sito dell'enci..oppure guardi sull'elenco o chiedi al 412(892892)loro sicuramente ti diranno qualcosa..lo sconto nel'avere la tessera è solo del 10% non di 10euro..per cui invece che 21 paghi 18.9..pensa che risparmio..però se entri in una qualsiasi esposizione entri gratis..logicamentesenza cani in gara..per il resto no so proprio a cosa serva...


Veramente per le esposizioni paghi comunque ma con lo sconto...

Dejanira
01-08-05, 02:50 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Golden a me la tessera l'anno regalata facendo il corso di obbedienza..non so quanto costi..
Cmq prova a dare un'occhiata al sito dell'enci..oppure guardi sull'elenco o chiedi al 412(892892)loro sicuramente ti diranno qualcosa..lo sconto nel'avere la tessera è solo del 10% non di 10euro..per cui invece che 21 paghi 18.9..pensa che risparmio..però se entri in una qualsiasi esposizione entri gratis..logicamentesenza cani in gara..per il resto no so proprio a cosa serva...


Veramente per le esposizioni paghi comunque ma con lo sconto...

masutti elisa
01-08-05, 04:14 PM
[:I][:I]allora mi hanno detto sbagliato:(:(:(

masutti elisa
01-08-05, 04:14 PM
[:I][:I]allora mi hanno detto sbagliato:(:(:(

Furio
03-08-05, 05:46 PM
Se non sono cambiate le regole con la tessera dell'ENCI non si paga per andare a vedere una esposizione. Io non sono iscritto all'ENCI ma mia moglie si. Io entravo con il cane iscritto (per ogni cane 1 persona ha l'accesso in expò senza ovviamente pagare) mia moglie gratis esibendo la tessera ENCI.

A Gradisca in teoria si dovrebbe pagare perchè è all'interno di un evento organizzato dalla pro loco (io sono di Gradisca) ma il'expò si svolge al di fuori dell'area a pagamento per cui chiunque può andare a vedere e anche avvicinarsi con cani non iscritti.

golden
21-08-05, 06:52 PM
questa volta non mi sbaglio!!!:D
com'è andata?

masutti elisa
22-08-05, 10:28 AM
:(:(:(non ci sono andata per paura del pelo di zazu...:(:(:(
e invece era perfetto!!!!!

golden
22-08-05, 10:38 AM
in ke senso paura del pelo di zazu?

masutti elisa
22-08-05, 12:07 PM
PENSAVO NON FOSSE IN CONDIZIONI PERFETTE..era in muta e lo è tutt'ora..ma mi hanno dato lo stesso un eccellente a Gradisca..se sapevo così la portavo eccome..

golden
22-08-05, 12:31 PM
be dai hai comunque preso un ecellente;)

masutti elisa
22-08-05, 01:54 PM
Si si ma magari potevo già avere due valutazioni della piccola peste!!!!
Pazienza..sarà per la prossima..

Dejanira
22-08-05, 03:36 PM
NOI C'ERAVAMO e abbiamo di nuovo un bel I° ECC. & BOB:D:D

Nel ring d'onore nella sfilata dei raggruppamenti invece MAYSUN si è accartocciata su se stessa, perchè il giudice, un certo Palmieri, oltre ad avere un grossissimo neo sulla fronte era anche una specie di mummia. Ha vinto infatti il bel, ma non straordinario levriero afghano (ci spiazzano sempre) secondo l'Irish e terzo IL SOLITO PLI..quello di Gradisca..

saluki
22-08-05, 06:36 PM
[u]RI-BRAVISSIMA MAYSUN!!!!!!</u>


[:262][:262][:262]

Dejanira
23-08-05, 03:14 PM
MAYSUNINA RINGRAZIA

Dejanira
23-08-05, 03:14 PM
MAYSUNINA RINGRAZIA

esa
24-08-05, 12:54 AM
wow, complimenti comunque!!!
il pli era ancora sandokan?

esa
24-08-05, 12:54 AM
wow, complimenti comunque!!!
il pli era ancora sandokan?

Dejanira
24-08-05, 10:09 AM
si[xx(][}:)]:)

Dejanira
24-08-05, 10:09 AM
si[xx(][}:)]:)

masutti elisa
24-08-05, 12:06 PM
brava Mayson!!!!!!!
[:X][:X][:X][:X]

masutti elisa
24-08-05, 12:06 PM
brava Mayson!!!!!!!
[:X][:X][:X][:X]