PDA

Visualizza Versione Completa : Pesce Miracolato???!!!



Xam
14-07-05, 09:14 PM
Ragazzi vi sto per raccontare una storia assurda....non è successa a me ma ad una mia amica,premetto che abita da sola(dopo capirete il perchè)...ed entrambi vogliamo sapere cosa sia successo e se una cosa di questo genere puo succedere...
Allora, questa mia amica ha un pesciolino rosso che ha tre anni ed è diventato bianco(io gli ho detto: sarà albino [8D])cmq, erano due mesi circa che non cambiava l'acqua all'acquario e si è decisa a farlo mercoledì scorso...detto fatto!!!il giorno dopo ha visto il pesce mogio mogio e ha iniziato a vedergli sul piccolo corpicino dei, lei li ha chiamati puntini, ad ogni modo il venerdì l'ha trovato morto stecchito nell'acquario...siccome doveva partire per un paio di giorni, ha deciso di lasciare il pesce morto nell'acqua per due/tre giorni...decidendo di seppellirlo quando sarebbe tornata...adesso tenetevi forte...la mia amica ritorna a casa dopo due/tre giorni si avvia verso l'acqua col retino per prendere il defunto, ma sorpresa delle sorprese il pesce in questi era bello bello vivo e vegeto...lei mi ha assicurato che era morto,sdraiato su un lato con la bocca aperta senza nessuno stimolo al vari cocchettini che le gli faceva sul corpo...ora mi chiedo e vi chiedo: Cosa Diavolo è successo? possiam parlare del primo pesce al mondo miracolato? datemi una spiegazione perchè io mi sto ancora ammazzando dalle risate:D:D ho le lacrime agli occhi dal ridere...
Perfavore fate luce su questa faccenda...non vorrei che poi questo pesce si metta a parlare....Ragazzi vi assicuro che è tutto vero..la mia amica non si droga giuro!!!!!

Xam
14-07-05, 09:16 PM
un altra cosa datele dei suggerimenti per un nome a questo Pesce Miracolato....se lo merita

Piergiorgio
14-07-05, 10:46 PM
Si, potrebbe essere la prima volta che un pesce venga miracolato! Forse la tua amica era affezzionata...[8D][8D] comunque lo potrebbe chiamare..... Bà non mi viene nulla... forse Rinato? No, orrendo.... Ascoltiamo gli altri non mi viene in mente nulla..:)

Adel
30-07-05, 10:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Piergiorgio

Si, potrebbe essere la prima volta che un pesce venga miracolato! Forse la tua amica era affezzionata...[8D][8D] comunque lo potrebbe chiamare..... Bà non mi viene nulla... forse Rinato? No, orrendo.... Ascoltiamo gli altri non mi viene in mente nulla..:)
IO DIREI SPIRITATO, OPPURE STRABIGLIOSO...... CIAO ADEL

Adel
30-07-05, 10:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da Piergiorgio

Si, potrebbe essere la prima volta che un pesce venga miracolato! Forse la tua amica era affezzionata...[8D][8D] comunque lo potrebbe chiamare..... Bà non mi viene nulla... forse Rinato? No, orrendo.... Ascoltiamo gli altri non mi viene in mente nulla..:)
IO DIREI SPIRITATO, OPPURE STRABIGLIOSO...... CIAO ADEL

Jack The Bastard
31-07-05, 02:52 AM
Sicuramente è un pesce miracolato: DUE MESI SENZA CAMBIARE L'ACQUA??? I pesci rossi sporcano moltissimo, il vero miracolo è che non sia morto intossicato. Probabilmente era affetto da Ichtyo (i puntini che aveva sul corpo). Dovresti dire alla tua amica di far vivere il pesce in condizioni più igieniche, di controllare che la temperatura dell'acqua che immette nell'acquario sia la stessa di quella già presente e, se non l'ha ancora fatto, fare un trattamento per debellare l'infestazione.
Il pesce stava sul fondo semplicemente perché stava male e non reagiva per lo stesso motivo. Non l'ha tolto dall'acquario perché doveva partire... proprio un pesce miracolato.

Per quanto riguarda il colore, i pesci rossi tendono spesso a cambiarlo, ma uno schiarimento così drastico potrebbe anche essere dovuto a carenze alimentari o al cloro, se non si aggiunge un biocondizionatore all'acqua del rubinetto.

Jack The Bastard
31-07-05, 02:52 AM
Sicuramente è un pesce miracolato: DUE MESI SENZA CAMBIARE L'ACQUA??? I pesci rossi sporcano moltissimo, il vero miracolo è che non sia morto intossicato. Probabilmente era affetto da Ichtyo (i puntini che aveva sul corpo). Dovresti dire alla tua amica di far vivere il pesce in condizioni più igieniche, di controllare che la temperatura dell'acqua che immette nell'acquario sia la stessa di quella già presente e, se non l'ha ancora fatto, fare un trattamento per debellare l'infestazione.
Il pesce stava sul fondo semplicemente perché stava male e non reagiva per lo stesso motivo. Non l'ha tolto dall'acquario perché doveva partire... proprio un pesce miracolato.

Per quanto riguarda il colore, i pesci rossi tendono spesso a cambiarlo, ma uno schiarimento così drastico potrebbe anche essere dovuto a carenze alimentari o al cloro, se non si aggiunge un biocondizionatore all'acqua del rubinetto.

paciugo
01-08-05, 10:54 AM
Io un gattino "miracolato" (delle sue 7 vite non gliene dev'essere rimasta nemmeno una!!) l'ho chiamato Lazzaro [:2] !!!

paciugo
01-08-05, 10:54 AM
Io un gattino "miracolato" (delle sue 7 vite non gliene dev'essere rimasta nemmeno una!!) l'ho chiamato Lazzaro [:2] !!!

Gio
01-08-05, 11:04 AM
:):):)
Zombi?

Gio
01-08-05, 11:04 AM
:):):)
Zombi?

paciugo
01-08-05, 11:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da Gio

:):):)
Zombi?


Forte!!
Il morto-vivente [:221][:169][:230]

paciugo
01-08-05, 11:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da Gio

:):):)
Zombi?


Forte!!
Il morto-vivente [:221][:169][:230]