PDA

Visualizza Versione Completa : NIDO DEL CINCI



Pecorella
14-07-05, 01:52 PM
Ma ciaooo!!!!
Eccomi qua di nuovo con una delle mie solite domande, in previsione dell'acquisto del mio cinciottolo...eh si! Voglio essere informatissima!!!
Ho letto nel forum dei Criceti che per riempire il nido é meglio usare dei fazzolettini di carta strappati in striscioline...secondo voi é possibile metterli anche nel nido del cinci???
ALtrimenti, voi cosa consigliate??
Grazie mille!!

Pecorella!

bambybamby
14-07-05, 04:17 PM
I cincillà mangiano carta cartone e stoffa ma non fa bene!!! Perchè credi che abbiano bisogno di qualcosa nel nido, non hanno mai freddo perchè la loro pelliccia basta a scaldarli d'inverno, casomai temono il caldo... Al mio Zac ho fatto una casetta di legno e lui ci sta dentro quando vuole un pò di privacy e ogni tanto la mordicchia, mi raccomando che non abbia il "pavimento", le cacchine devono cadere sul fondo della gabbia!
Ciao:D

bambybamby
14-07-05, 04:17 PM
I cincillà mangiano carta cartone e stoffa ma non fa bene!!! Perchè credi che abbiano bisogno di qualcosa nel nido, non hanno mai freddo perchè la loro pelliccia basta a scaldarli d'inverno, casomai temono il caldo... Al mio Zac ho fatto una casetta di legno e lui ci sta dentro quando vuole un pò di privacy e ogni tanto la mordicchia, mi raccomando che non abbia il "pavimento", le cacchine devono cadere sul fondo della gabbia!
Ciao:D