PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento Tabata



zophiel
13-07-05, 04:02 PM
Ecco qua la mia bimba pelosotta!!!!
E' nata il 22 Febbraio a Reggio Calabria... io l'ho trovata per caso su un sito internet e mi sono innamorata del suo musetto!!!
qua è ancora a casa con la sua mamma!
http://img247.echo.cx/img247/9150/p10103949oj.jpg
http://img299.echo.cx/img299/6735/nera9sn.jpg

qua è il viaggio in macchina!!! che tenerosa!
http://img202.echo.cx/img202/6770/14sd1.jpg
http://img202.echo.cx/img202/6388/20iy1.jpg

eccoci a casettina!!!
http://img202.echo.cx/img202/2342/66pt.jpg
http://img149.echo.cx/img149/909/18vo.jpg
http://img149.echo.cx/img149/9744/22wd1.jpg

in braccio alla mamy
http://img42.echo.cx/img42/8136/106zv.jpg

in macchina (le piace guidare) ;)
http://img298.echo.cx/img298/3586/foto0002pic7qx.jpg
http://img298.echo.cx/img298/2379/foto0006pic5nd.jpg
http://img298.echo.cx/img298/8720/foto0011pic9qv.jpg

e qua mentre mia mamma la spazzola, che faccia allegre, ne? :D
http://img184.echo.cx/img184/2381/foto00238yq.jpg

Liska
13-07-05, 04:07 PM
ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][:0][:0][:0]
è davvero stupenda, davvero!!!!!!!
complimenti alla pelosetta e alla sua mamma umana...;)

Liska
13-07-05, 04:07 PM
ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:0][:0][:0][:0][:0]
è davvero stupenda, davvero!!!!!!!
complimenti alla pelosetta e alla sua mamma umana...;)

sandy
13-07-05, 04:08 PM
bella bella bella

e tenerona[:10]

sandy
13-07-05, 04:08 PM
bella bella bella

e tenerona[:10]

francy_capo
13-07-05, 04:09 PM
un'altra roanina!!!!
smacchete[:X]

francy_capo
13-07-05, 04:09 PM
un'altra roanina!!!!
smacchete[:X]

zophiel
13-07-05, 04:11 PM
grassie!!!
in realtà la mia amica mi perseguita dicendo che è difettosa per via del pelo ma io le voglio bene per come è lei... la mia rattona...

zophiel
13-07-05, 04:11 PM
grassie!!!
in realtà la mia amica mi perseguita dicendo che è difettosa per via del pelo ma io le voglio bene per come è lei... la mia rattona...

francy_capo
13-07-05, 04:13 PM
che vuol dire difettosa per via del pelo??CHE HA?[:0]

francy_capo
13-07-05, 04:13 PM
che vuol dire difettosa per via del pelo??CHE HA?[:0]

Dejanira
13-07-05, 04:16 PM
E' splendida[:X]

Dejanira
13-07-05, 04:16 PM
E' splendida[:X]

zophiel
13-07-05, 04:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

che vuol dire difettosa per via del pelo??CHE HA?[:0]


lei dovrebbe essre tutta nera ma ha una macchia bianca nel petto (che potrebbe andare bene) e una sul muso... inoltre ha il pelo riflessato di blu ma anche di marrone!!! la tipa dell'allevamento mi ha detto che poi quando le viene il pelo da adulto il riflesso marrone va via...
tra le altre cose anche la macchia bianca è una specie di riflesso eprkè i peli sono neri... mah... [:0]

zophiel
13-07-05, 04:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

che vuol dire difettosa per via del pelo??CHE HA?[:0]


lei dovrebbe essre tutta nera ma ha una macchia bianca nel petto (che potrebbe andare bene) e una sul muso... inoltre ha il pelo riflessato di blu ma anche di marrone!!! la tipa dell'allevamento mi ha detto che poi quando le viene il pelo da adulto il riflesso marrone va via...
tra le altre cose anche la macchia bianca è una specie di riflesso eprkè i peli sono neri... mah... [:0]

francy_capo
13-07-05, 04:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

che vuol dire difettosa per via del pelo??CHE HA?[:0]


lei dovrebbe essre tutta nera ma ha una macchia bianca nel petto (che potrebbe andare bene) e una sul muso... inoltre ha il pelo riflessato di blu ma anche di marrone!!! la tipa dell'allevamento mi ha detto che poi quando le viene il pelo da adulto il riflesso marrone va via...
tra le altre cose anche la macchia bianca è una specie di riflesso eprkè i peli sono neri... mah... [:0]


non si capisce bene dalle foto...
ma di macchie "macchie" bianche sul muso io non ne vedo!
una macchia sul petto se limitata è ammessa anche dallo standard.
a me sembra roana e basta:)
mi scrivi in pvt il nome dell'allevamento?[:I]
Fra

francy_capo
13-07-05, 04:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da zophiel


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

che vuol dire difettosa per via del pelo??CHE HA?[:0]


lei dovrebbe essre tutta nera ma ha una macchia bianca nel petto (che potrebbe andare bene) e una sul muso... inoltre ha il pelo riflessato di blu ma anche di marrone!!! la tipa dell'allevamento mi ha detto che poi quando le viene il pelo da adulto il riflesso marrone va via...
tra le altre cose anche la macchia bianca è una specie di riflesso eprkè i peli sono neri... mah... [:0]


non si capisce bene dalle foto...
ma di macchie "macchie" bianche sul muso io non ne vedo!
una macchia sul petto se limitata è ammessa anche dallo standard.
a me sembra roana e basta:)
mi scrivi in pvt il nome dell'allevamento?[:I]
Fra

zophiel
13-07-05, 04:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo
non si capisce bene dalle foto...
ma di macchie "macchie" bianche sul muso io non ne vedo!
una macchia sul petto se limitata è ammessa anche dallo standard.
a me sembra roana e basta:)
mi scrivi in pvt il nome dell'allevamento?[:I]
Fra


eh si, quella sul musetto si vede solo da certe angolazioni!!!
ti ho scritto il pm!!!

zophiel
13-07-05, 04:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo
non si capisce bene dalle foto...
ma di macchie "macchie" bianche sul muso io non ne vedo!
una macchia sul petto se limitata è ammessa anche dallo standard.
a me sembra roana e basta:)
mi scrivi in pvt il nome dell'allevamento?[:I]
Fra


eh si, quella sul musetto si vede solo da certe angolazioni!!!
ti ho scritto il pm!!!

KYCE
13-07-05, 11:27 PM
ballissima, ma quanto ha???

KYCE
13-07-05, 11:27 PM
ballissima, ma quanto ha???

zophiel
14-07-05, 07:44 AM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ballissima, ma quanto ha???


il 22 luglio fa 5 mesi!!![:I]

zophiel
14-07-05, 07:44 AM
Citazione:Messaggio inserito da KYCE

ballissima, ma quanto ha???


il 22 luglio fa 5 mesi!!![:I]

Kikiz
14-07-05, 08:38 AM
E' bellissima!!! Complimenti!
:D:D:D:D

Kikiz
14-07-05, 08:38 AM
E' bellissima!!! Complimenti!
:D:D:D:D

Akunamatata82
14-07-05, 08:45 AM
E' fantastica, un vero amore!!!!!!!!!
Tanti baci [:10][:10][:10]

Akunamatata82
14-07-05, 08:45 AM
E' fantastica, un vero amore!!!!!!!!!
Tanti baci [:10][:10][:10]

zophiel
14-07-05, 08:55 AM
grazie a tutti!!!
ora è qua sotto che mangiucchia un legnetto!!!
e domani la porto a fare il bagnetto!!! [8D]

zophiel
14-07-05, 08:55 AM
grazie a tutti!!!
ora è qua sotto che mangiucchia un legnetto!!!
e domani la porto a fare il bagnetto!!! [8D]

guldos
14-07-05, 09:22 AM
STUPENDA!!![:X][:X][:X];)

guldos
14-07-05, 09:22 AM
STUPENDA!!![:X][:X][:X];)

chicca985
14-07-05, 08:12 PM
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!che tenera!![:X]
Troppo bella la foto in cui è messa in un angolino della cuccetta!!!!

PuCe
14-07-05, 09:28 PM
Ma e' veramente stupenda ha un musino che ti viene voglia di mangiarlo!!!! E' una cockerina se non sbaglio.... ancora complimenti!!!!!!!!!!!!![:p]

zophiel
15-07-05, 08:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da PuCe

Ma e' veramente stupenda ha un musino che ti viene voglia di mangiarlo!!!! E' una cockerina se non sbaglio.... ancora complimenti!!!!!!!!!!!!![:p]


si si la mia bimba è una cockerina!!!

LunaIago
15-07-05, 08:38 AM
E' BELLISSIMA......CHE TENERA!!!!!!

zophiel
15-07-05, 08:42 AM
grazie [:I]

zophiel
15-07-05, 08:43 AM
Ecco le ultime foto:
http://img324.echo.cx/img324/9574/foto00117ba.jpg
http://img324.echo.cx/img324/2317/foto00219ci.jpg
http://img324.echo.cx/img324/1407/foto00179pr.jpg
http://img324.echo.cx/img324/1082/foto00192ij.jpg

[8D]

Koa
15-07-05, 09:32 AM
Complimenti!!!!
Ha degli occhioni dolcissimi!!!!!
:D

zophiel
15-07-05, 10:08 AM
Citazione:Messaggio inserito da Koa

Complimenti!!!!
Ha degli occhioni dolcissimi!!!!!
:D


si si!!! ha anche delle ciglia super lunghe, incredibili!!!
l'ho appena lasciata al negozio di animali per lavarla... mi tremavano le mani mentre la davo alla ragazza... mi manca già... :(

zophiel
03-08-05, 10:29 AM
la signora dell'allevamento mi ha mandato le foto di tabata da piccina!!![:X]
http://img211.imageshack.us/img211/5079/tabatacucciola7fy.jpg

RobDog
03-08-05, 10:34 AM
e' stupenda e le foto con la lingua fuori assomiglia a Pimpa il fumetto.

CUOREDALIANTE
03-08-05, 10:49 AM
E' semplicemente splendida!!! [:I]

zophiel
03-08-05, 11:30 AM
grazie!!!
è la mia vita, è incredibile quanto amore riesca a dare[:I]

eva
03-08-05, 12:50 PM
è uguale al mio Romeo!!!!! che amore!!! giorni fa (circa una settimana ) ho inviato una foto mia assieme a lui,vedi se la trovi.il titolo era "gli amici di Eva",così lo vedi. élegato a me da un amore morboso e ti auguro che anche la tua sia così..fammi sapere come cresce e...quanti disastri combina.i cocker sono impareggiabili a far disastri: ciao e complimenti!!!

zophiel
03-08-05, 01:52 PM
Citazione:Messaggio inserito da eva

è uguale al mio Romeo!!!!! che amore!!! giorni fa (circa una settimana ) ho inviato una foto mia assieme a lui,vedi se la trovi.il titolo era "gli amici di Eva",così lo vedi. élegato a me da un amore morboso e ti auguro che anche la tua sia così..fammi sapere come cresce e...quanti disastri combina.i cocker sono impareggiabili a far disastri: ciao e complimenti!!!


è stupendo!!!
anche la mia è super attaccata a me!!! non pensavo che un cane potesse legarsi cosi tanto ad una persona in particolare! [:I]
vi terrò aggiornati sulla sua crescita sicuramente;)

noe87
03-08-05, 01:56 PM
Che dolce...[:I]

eva
03-08-05, 07:19 PM
Ti posterò qualche foto di Romeo...e tu tienimi al corrente di come cresce Tabata.attenta alla pulizia delle orecchie.ogni settimana mantienile pulite con cotone imbevuto di alcool,così eviterai l'otite per la qule i cocker sono purtroppo soggetti.Romeo non l'ha mai avuta usando questo accorgimento.gli eviterai dolore,antibiotici e veterinari... CIAO!!! UN BACIO!!

Brissy
03-08-05, 07:25 PM
belliiiiiissimaaa![:p]

Susy_
03-08-05, 08:52 PM
E bellissima complimenti !!![:X][:X][:X]

zophiel
04-08-05, 07:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da eva

Ti posterò qualche foto di Romeo...e tu tienimi al corrente di come cresce Tabata.attenta alla pulizia delle orecchie.ogni settimana mantienile pulite con cotone imbevuto di alcool,così eviterai l'otite per la qule i cocker sono purtroppo soggetti.Romeo non l'ha mai avuta usando questo accorgimento.gli eviterai dolore,antibiotici e veterinari... CIAO!!! UN BACIO!!


ho appena finito di curarla per l'otite... [xx(]
dici che devo pulirglielo con l'alcool o con un prodotto particolare?
glielo passo sulla parte più esterna e basta?
grazie!

zophiel
04-08-05, 07:55 AM
Citazione:Messaggio inserito da eva

Ti posterò qualche foto di Romeo...e tu tienimi al corrente di come cresce Tabata.attenta alla pulizia delle orecchie.ogni settimana mantienile pulite con cotone imbevuto di alcool,così eviterai l'otite per la qule i cocker sono purtroppo soggetti.Romeo non l'ha mai avuta usando questo accorgimento.gli eviterai dolore,antibiotici e veterinari... CIAO!!! UN BACIO!!


ho appena finito di curarla per l'otite... [xx(]
dici che devo pulirglielo con l'alcool o con un prodotto particolare?
glielo passo sulla parte più esterna e basta?
grazie!

eva
04-08-05, 03:02 PM
imbevi di alcool un batufolo di cotone e passalo appena dentro,fino a dove riesci ed anche nelle pieghe che di sporcano sempre di cerume marrone.eviterai anche di sentirgli odori vicino alle orecchie.io ho avuto 3 cocker e nessuno di loro ga mai avuto otiti usando questo sistema che mi è stato insegnato dal veterinario del mio primo cockerone.ci metti due minuti.non ti spaventare se appena finito di usare l'alcool corre come una matta per l'odore del disinfettante e per l'effetto freddo che sente.Romeo si diverte!quado gli dico "puliamo le orecchie?" mi viene accanto e aspetta. CIAO!! FAMMI SAPERE..

eva
04-08-05, 03:02 PM
imbevi di alcool un batufolo di cotone e passalo appena dentro,fino a dove riesci ed anche nelle pieghe che di sporcano sempre di cerume marrone.eviterai anche di sentirgli odori vicino alle orecchie.io ho avuto 3 cocker e nessuno di loro ga mai avuto otiti usando questo sistema che mi è stato insegnato dal veterinario del mio primo cockerone.ci metti due minuti.non ti spaventare se appena finito di usare l'alcool corre come una matta per l'odore del disinfettante e per l'effetto freddo che sente.Romeo si diverte!quado gli dico "puliamo le orecchie?" mi viene accanto e aspetta. CIAO!! FAMMI SAPERE..

zophiel
04-08-05, 03:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da eva

imbevi di alcool un batufolo di cotone e passalo appena dentro,fino a dove riesci ed anche nelle pieghe che di sporcano sempre di cerume marrone.eviterai anche di sentirgli odori vicino alle orecchie.io ho avuto 3 cocker e nessuno di loro ga mai avuto otiti usando questo sistema che mi è stato insegnato dal veterinario del mio primo cockerone.ci metti due minuti.non ti spaventare se appena finito di usare l'alcool corre come una matta per l'odore del disinfettante e per l'effetto freddo che sente.Romeo si diverte!quado gli dico "puliamo le orecchie?" mi viene accanto e aspetta. CIAO!! FAMMI SAPERE..


ok ok stasera provo!!! :D
grazie tantissimo , mi dimentico sempre di chiederlo al veterinario!!!

zophiel
04-08-05, 03:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da eva

imbevi di alcool un batufolo di cotone e passalo appena dentro,fino a dove riesci ed anche nelle pieghe che di sporcano sempre di cerume marrone.eviterai anche di sentirgli odori vicino alle orecchie.io ho avuto 3 cocker e nessuno di loro ga mai avuto otiti usando questo sistema che mi è stato insegnato dal veterinario del mio primo cockerone.ci metti due minuti.non ti spaventare se appena finito di usare l'alcool corre come una matta per l'odore del disinfettante e per l'effetto freddo che sente.Romeo si diverte!quado gli dico "puliamo le orecchie?" mi viene accanto e aspetta. CIAO!! FAMMI SAPERE..


ok ok stasera provo!!! :D
grazie tantissimo , mi dimentico sempre di chiederlo al veterinario!!!

Sfinge_17
04-08-05, 03:52 PM
Ma è davvero spettacolare la tua Tabata
Un amore di cagnolina.
Anche se ha delle cose fuori standard io non mi farei nessun problema è sempre una cagnolina ed è tra l'altro incantevole e sicuramente ti darà tanto amore :D
Per la pulizia delle orecchie io ti consiglierie di usare un prodotto apposta; ne versi alcune gocce dentro l'orecchio, massaggiandone contemporaneamente la base, ed asciugandone l'ecceso con un po' di cotone.
L'eccesso all'interno verrà "espulso" dal cane con lo "scrollo".
Io uso il clorexyderm oto (dietro consiglio veterinario).

Sfinge_17
04-08-05, 03:52 PM
Ma è davvero spettacolare la tua Tabata
Un amore di cagnolina.
Anche se ha delle cose fuori standard io non mi farei nessun problema è sempre una cagnolina ed è tra l'altro incantevole e sicuramente ti darà tanto amore :D
Per la pulizia delle orecchie io ti consiglierie di usare un prodotto apposta; ne versi alcune gocce dentro l'orecchio, massaggiandone contemporaneamente la base, ed asciugandone l'ecceso con un po' di cotone.
L'eccesso all'interno verrà "espulso" dal cane con lo "scrollo".
Io uso il clorexyderm oto (dietro consiglio veterinario).

zophiel
04-08-05, 04:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sfinge_17

Ma è davvero spettacolare la tua Tabata
Un amore di cagnolina.
Anche se ha delle cose fuori standard io non mi farei nessun problema è sempre una cagnolina ed è tra l'altro incantevole e sicuramente ti darà tanto amore :D
Per la pulizia delle orecchie io ti consiglierie di usare un prodotto apposta; ne versi alcune gocce dentro l'orecchio, massaggiandone contemporaneamente la base, ed asciugandone l'ecceso con un po' di cotone.
L'eccesso all'interno verrà "espulso" dal cane con lo "scrollo".
Io uso il clorexyderm oto (dietro consiglio veterinario).


si si infatti non c'è nessun problema!!! lei è la mia ratta e va super bene cosi!!! [:I]
quel prodotto per le orecchie si trova anche nei negozi di animali?
mi sembra di averlo visto sugli scaffali, ma magari mi sbaglio!

zophiel
04-08-05, 04:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sfinge_17

Ma è davvero spettacolare la tua Tabata
Un amore di cagnolina.
Anche se ha delle cose fuori standard io non mi farei nessun problema è sempre una cagnolina ed è tra l'altro incantevole e sicuramente ti darà tanto amore :D
Per la pulizia delle orecchie io ti consiglierie di usare un prodotto apposta; ne versi alcune gocce dentro l'orecchio, massaggiandone contemporaneamente la base, ed asciugandone l'ecceso con un po' di cotone.
L'eccesso all'interno verrà "espulso" dal cane con lo "scrollo".
Io uso il clorexyderm oto (dietro consiglio veterinario).


si si infatti non c'è nessun problema!!! lei è la mia ratta e va super bene cosi!!! [:I]
quel prodotto per le orecchie si trova anche nei negozi di animali?
mi sembra di averlo visto sugli scaffali, ma magari mi sbaglio!

zophiel
04-08-05, 04:08 PM
si si, io uso della clorexyderm uno shampoo per lavare le orecchie di tabata... le era venuta anche un po di dermatite!!!

zophiel
04-08-05, 04:08 PM
si si, io uso della clorexyderm uno shampoo per lavare le orecchie di tabata... le era venuta anche un po di dermatite!!!

Sfinge_17
04-08-05, 04:13 PM
Non so dirti se si trova anche nei negozi, ma presumo di si... io l'ho preso in farmacia.

Sfinge_17
04-08-05, 04:13 PM
Non so dirti se si trova anche nei negozi, ma presumo di si... io l'ho preso in farmacia.

eva
04-08-05, 07:36 PM
ho provato diversi prodotti per la pulizia delle orecchie,su prescrizione veterinaria,ma ti assicuro che con qualsiasi prodotto la situazione non migliorava,anzi,peggiorava.l'interno delle orecchie di tutti i cani è delicatissimo,ed è sempre da evitare di introdurre alcun tipo di sostanza... a meno che non esistano serie patologie. se è solo per evitare che si formino batteri,prova con il vecchio disinfettante.. nei miei cani è l'unico sistema che ha funzionato.

eva
04-08-05, 07:36 PM
ho provato diversi prodotti per la pulizia delle orecchie,su prescrizione veterinaria,ma ti assicuro che con qualsiasi prodotto la situazione non migliorava,anzi,peggiorava.l'interno delle orecchie di tutti i cani è delicatissimo,ed è sempre da evitare di introdurre alcun tipo di sostanza... a meno che non esistano serie patologie. se è solo per evitare che si formino batteri,prova con il vecchio disinfettante.. nei miei cani è l'unico sistema che ha funzionato.

zophiel
05-08-05, 07:16 AM
Citazione:Messaggio inserito da eva

ho provato diversi prodotti per la pulizia delle orecchie,su prescrizione veterinaria,ma ti assicuro che con qualsiasi prodotto la situazione non migliorava,anzi,peggiorava.l'interno delle orecchie di tutti i cani è delicatissimo,ed è sempre da evitare di introdurre alcun tipo di sostanza... a meno che non esistano serie patologie. se è solo per evitare che si formino batteri,prova con il vecchio disinfettante.. nei miei cani è l'unico sistema che ha funzionato.


dici?
mi fiderò visto che il tuo cocker sta benissimo ;)

zophiel
05-08-05, 07:16 AM
Citazione:Messaggio inserito da eva

ho provato diversi prodotti per la pulizia delle orecchie,su prescrizione veterinaria,ma ti assicuro che con qualsiasi prodotto la situazione non migliorava,anzi,peggiorava.l'interno delle orecchie di tutti i cani è delicatissimo,ed è sempre da evitare di introdurre alcun tipo di sostanza... a meno che non esistano serie patologie. se è solo per evitare che si formino batteri,prova con il vecchio disinfettante.. nei miei cani è l'unico sistema che ha funzionato.


dici?
mi fiderò visto che il tuo cocker sta benissimo ;)

eva
05-08-05, 06:15 PM
Romeo ora ha 12 anni...non ha mai avuto un'otite.Jessey (prima di Romeo)neppure..Febo (prima di Jessey e di Romeo)neppure.il mio primo veterinario,al quale avevo portato Febo per le vaccinazioni,mi ha messo subito in guardia per le frequenti otiti dei cocker,consigliandomi di pulirle settimanalmente come ho insegnato a te e MAI versare all'interno di un'orecchio sano,alcun tipo di sostanza.da molti anni vado avanti seguendo questa tecnica e i miei pelosotti non hanno mai avuto problemi con le otiti e tutti hanno vissuto oltre i 10 anni.lo auguro anche a Tabata.CIAO!!!!! fammi sapere!

eva
05-08-05, 06:15 PM
Romeo ora ha 12 anni...non ha mai avuto un'otite.Jessey (prima di Romeo)neppure..Febo (prima di Jessey e di Romeo)neppure.il mio primo veterinario,al quale avevo portato Febo per le vaccinazioni,mi ha messo subito in guardia per le frequenti otiti dei cocker,consigliandomi di pulirle settimanalmente come ho insegnato a te e MAI versare all'interno di un'orecchio sano,alcun tipo di sostanza.da molti anni vado avanti seguendo questa tecnica e i miei pelosotti non hanno mai avuto problemi con le otiti e tutti hanno vissuto oltre i 10 anni.lo auguro anche a Tabata.CIAO!!!!! fammi sapere!