PDA

Visualizza Versione Completa : MICIO CIECO cerca casa con urgenza



mikra
13-07-05, 01:59 AM
GATTINO 2 MESI CIECO CERCA URGENTE SISTEMAZIONE
ROMA - Cerca casa con urgenza un gattino cieco, trovato circa 1 mese fa nella spazzatura, era molto raffreddato, una ragazza l'ha raccolto e curato ma non è riuscita a salvargli gli occhi che gli sono rimasti velati e vede a malapena le ombre. Si cerca al piu presto una sistemazione seria per questo gattino che non puo essere lasciato in giardino o terrazzo perché non vedendo potrebbe perdersi o buttarsi di sotto. I genitori della ragazza che lo ha trovato non ne vogliono piu sapere e deve darlo via la piu presto, è davvero urgente aiutiamola.
Potete scrivere a lei o chiamarla anche se avete possibili soluzioni da proporre, Evelina 320/6251560 swamievelina@tiscali.it



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/mikra/200571325915_micio_roma.jpg
27,33KB

Giulia
13-07-05, 09:39 PM
cavoli mi dispiace :( poverino, spero che trovi al più presto una famiglia che lo ami così com'è [V]

Giulia
13-07-05, 09:39 PM
cavoli mi dispiace :( poverino, spero che trovi al più presto una famiglia che lo ami così com'è [V]

sandy
14-07-05, 08:10 AM
pure ieri a studio aperto hanno fatto vedere la storia di due gattini di cui 1 cieco, cercano famiglia ma insieme!!!!

sandy
14-07-05, 08:10 AM
pure ieri a studio aperto hanno fatto vedere la storia di due gattini di cui 1 cieco, cercano famiglia ma insieme!!!!

mikra
14-07-05, 11:23 PM
QUESTO E' STATO ADOTTATO! :)

dania3
15-07-05, 01:09 AM
evvai sono felicissimaaaa!!!
Ma un gattino ceco deve vivere per forza solo dentro casa no?
Come fa' ad orientarsi povero piccolo senza urtare qualunque cosa?
E' una cosa terribile..:(

sandy
15-07-05, 08:15 AM
Citazione:Messaggio inserito da mikra

QUESTO E' STATO ADOTTATO! :)




CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:16]

Jack The Bastard
15-07-05, 06:43 PM
Citazione:Messaggio inserito da dania3

evvai sono felicissimaaaa!!!
Ma un gattino ceco deve vivere per forza solo dentro casa no?
Come fa' ad orientarsi povero piccolo senza urtare qualunque cosa?
E' una cosa terribile..:(

No, non è una cosa così terribile come può sembrare. ;)
Deve vivere rigorosamente tra le pareti domestiche e bisognerebbe anche avere l'accortezza di non spostare spesso i mobili di casa, perché il micio possa farsi una "mappa" della loro disposizione. Il micio potrà avere una vita pressoché normale, aiutato moltissimo nell'orientamento dalle sue vibrisse.
Congratulazioni a chi ha adottato questo tenerissimo micio. [:264]

dania3
15-07-05, 11:19 PM
Povero tesoro!
Sono davvero felice per lui!
Povero amore.. non ci posso pensare.. mi viene da piangere!