PDA

Visualizza Versione Completa : SOLITUDINE



MISSB
12-07-05, 01:18 PM
CIAO A TUTTI..VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO VISTO CHE SONO ALLE PRIME ARMI CON UN GATTINO DI DUE MESI E MEZZO. PER QUANTO TEMPO POSSO LASCIARLO SOLO...IO LAVORO TUTTO IL GIORNO DALLE 8 ALLE 19 E HO PAURA CHE SOFFRA DI SOLITUDINE. CHE CONSIGLIO MI DATE?

Liska
12-07-05, 01:33 PM
ciao missb...io per fortuna non lavoro lontanissima da casa, per cui tante volte in pausa pranzo torno a casa...adesso che è estate comunque niko resta fuori quasi tutto il giorno...se non hai possibilità di farlo stare fuori o di tornare a casa...prendi un altro gatto!!!ahahahah...a parte gli scherzi, almeno si fanno compagnia no?oppure lasciagli tanti giochini in giro per casa...ma non so a quanto servano...se io non gioco con lui, li snobba...io propendo per il gatto numero due...ma poi devi vedere come stai messa a soldini, tempo e voglia...
un abbraccio!!

Giulia
12-07-05, 01:35 PM
Potevi anche pensarci un pò prima di prenderlo...se lavori così tanto soffrirà sicuramente di solitudine se è a casa da solo per tutto il giorno...e poi chi gli dà da mangiare se è a casa da solo?

Comunque, i gatti non sono bisognosi dell'uomo come i cani però hanno bisogno soprattutto nei primi mesi di vita di una compagnia stabile, visto che non hanno più la loro mamma...anche se non sarà il massimo, riempilo di giochi e peluche così che possa passare il tempo almeno...

MISSB
12-07-05, 01:40 PM
infatti non l'ho preso ...l'ho trovato ...stava male aveva la rinotracheite e l'ho curato e adesso lo rimetto in strada?non penso ! ho già trovato un altra famiglia ma non ho il coraggio di darlo via....mi sono troppo affezzionata

MISSB
12-07-05, 01:55 PM
IL CIBO.....lavorando vicino a casa riesco a darglielo ma giusto solo quello....

Giulia
12-07-05, 01:56 PM
Ah, se è un trovatello...beh tienitelo, hai già fatto un grande atto di affetto a curarlo da quella brutta malattia :D