PDA

Visualizza Versione Completa : Uno in piu'.... che nome gli metto??



dania3
09-07-05, 02:23 PM
Allora: è arrivato un nuovo micio!
Il mio amico l'ha salvato da una morte sicura.. infatti aveva ben pensato di mettersi al centro di una strada (nel tratto del rettilineo..)FOrtuna ha voluto, che il mio amico lo ha visto si è fermato e l'ha raccolto!
Solo che non poteva tenerlo e mi ha chiesto di tenerlo (si sono offerti anche di pagarmi tutte le spese veterinarie future.. Devo direc che si sono comportati VERAMENTE BENE)comunque da giovedi' è con noi un altro micio!
Avevo pensato di chiamarlo angel, pero' non mi piace piu' di tanto!!!!
Che dite?
Allora è nero, pero' ha il muso e le zampe (compresa la pancia) bianchi... praticamente è bicolore!
é piccolissimo (avra' un mese!praticamente è come era buffy quando l'abbiamo trovata) sicuramente è il frutto di qualche accoppiamento non voluto..
Chissa' magari è figlio della stessa madre di buffy!
Piu' o meno la zona è la stessa... Li hanno buttati in strada.. che schifo!
Buffy è praticamente il doppio di lui!
Kyra quando l'ha visto si è fatta la pipi' sotto.. forse per la troppa gioia!
:D
Comunque adesso ho maschio e femmina!!!
Ho ceduto all'idea del maschio,perchè tanto buffy la sterilizzo quindi il problema non c'e'..
Ora devo trovargli un nome.. angel non lo vedo adatto ad un gatto!!!!
Che dite??
Caratterialmente vi posso dire che: Dorme sempre, è molto timido,è dolcissimo,kyra e buffy lo trattano come un figlio.. piu' kyra pero' perchè buffy è piu' iena ridens:D
Bho.. non ho idea!! nomeeeeee aiuto!

Selene
09-07-05, 04:45 PM
Sono proprio contenta che il miciotto abbia trovato casa presso di te:D Dev'essere bellissimo bianco e nero!:)
Che schifo davvero...buttarli così per la strada[V][V][V] Fortunatamente passava il tuo amico di lì!;)
Per il nome non ti so consigliare nulla a dire il vero...io credo che il nome lo si debba decidere al momento mentre lo si guarda. Sono sicura che troverai un nome bellissimo[:264] In bocca al lupo con il nuovo amico!:D

pushkin
09-07-05, 07:45 PM
bhè, giusto per restare in tema lo potresti chiamare Spike [8D] ;)!
Oppure Silvestro, dai colori mi pare che ci siamo :)
Mi raccomando: foto al più presto [:p]

brutta
09-07-05, 07:49 PM
lucky..... ha la y come gli altri 2!!!!

dania3
09-07-05, 08:13 PM
lucky è carino!
Sai pushkin anche io avevo pensato a spike!!!
Boh.. non risponde a nessun nome!
E' ancora molto piccolo... per fortuna! almeno ho il tempo per scegliere il nome!:D
Dimenticavo.. ha la bocca e il naso rosa!
E' un tesoro!:D

dania3
09-07-05, 08:13 PM
lucky è carino!
Sai pushkin anche io avevo pensato a spike!!!
Boh.. non risponde a nessun nome!
E' ancora molto piccolo... per fortuna! almeno ho il tempo per scegliere il nome!:D
Dimenticavo.. ha la bocca e il naso rosa!
E' un tesoro!:D

Selene
09-07-05, 08:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da dania3
ha la bocca e il naso rosa!



Che bello!!! Mi raccomando le foto appena puoi!;):D

Selene
09-07-05, 08:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da dania3
ha la bocca e il naso rosa!



Che bello!!! Mi raccomando le foto appena puoi!;):D

dania3
09-07-05, 08:58 PM
si appena posso lo fotografo!!!
Purtroppo non ho questa maledetta digitale![V]Rosicoooooo
Una domanda: con kyra è stato amore a prima vista, invece buffy è un po' piu' cattivella.. cioè fanno la lotta, o meglio è lei che fa la lotta e lui subisce!Oggi lui ha iniziato a capire come funziona, e a ribellarsi.. solo che ogni tanto miagola..
Io li ho lasciati fare, perchè credo che siano capaci di sbrigarsela tra loro! Secondo voi sbaglio?
NOn credo che si facciano male!no?

dania3
09-07-05, 08:58 PM
si appena posso lo fotografo!!!
Purtroppo non ho questa maledetta digitale![V]Rosicoooooo
Una domanda: con kyra è stato amore a prima vista, invece buffy è un po' piu' cattivella.. cioè fanno la lotta, o meglio è lei che fa la lotta e lui subisce!Oggi lui ha iniziato a capire come funziona, e a ribellarsi.. solo che ogni tanto miagola..
Io li ho lasciati fare, perchè credo che siano capaci di sbrigarsela tra loro! Secondo voi sbaglio?
NOn credo che si facciano male!no?

Selene
09-07-05, 09:02 PM
Non credo che si facciano seriamente male. Io ho visto Jade e Delight darsele di santa ragione per i primi giorni. Ora invece vanno d'amore e d'accordo:) Ci vuole sempre un po' di tempo per farli abituare. Se hai troppa paura che si facciano male prova a spuntare le unghiette ai mici. ;) ma è anche vero che se la sbrigano molto tra di loro.

Selene
09-07-05, 09:02 PM
Non credo che si facciano seriamente male. Io ho visto Jade e Delight darsele di santa ragione per i primi giorni. Ora invece vanno d'amore e d'accordo:) Ci vuole sempre un po' di tempo per farli abituare. Se hai troppa paura che si facciano male prova a spuntare le unghiette ai mici. ;) ma è anche vero che se la sbrigano molto tra di loro.

dania3
10-07-05, 03:07 AM
Infatti io aspetto!Alla fine sono due cuccioli!
A volte fanno i separati in casa.. uno su una poltrona ed uno sull'altra, altre volte fanno il triangolo: kYra al centro ed i mici uno su una zampa ed uno su un'altra,
altre volte fanno gli amanti.. tutti abbracciati!
che carini!
CASA MIA STA DIVENTANDO UNO ZOOOOOOOOOOOO!

dania3
10-07-05, 03:07 AM
Infatti io aspetto!Alla fine sono due cuccioli!
A volte fanno i separati in casa.. uno su una poltrona ed uno sull'altra, altre volte fanno il triangolo: kYra al centro ed i mici uno su una zampa ed uno su un'altra,
altre volte fanno gli amanti.. tutti abbracciati!
che carini!
CASA MIA STA DIVENTANDO UNO ZOOOOOOOOOOOO!

Monifru
10-07-05, 10:49 AM
Ciao Dania, hai mai provato a dare un'occhiata al sito http://www.nomix.it/ ?
Ci sono migliaia di nomi e io quando non mi viene l'ispirazione istantanea lo consulto sempre!!!!
La mia ultima micetta, anche lei nera e bianca l'ho chiamata Lula, l'ho trovato cercando fra i nomi inglesi femminili.

Facci sapere!!!
:)

Monifru
10-07-05, 10:49 AM
Ciao Dania, hai mai provato a dare un'occhiata al sito http://www.nomix.it/ ?
Ci sono migliaia di nomi e io quando non mi viene l'ispirazione istantanea lo consulto sempre!!!!
La mia ultima micetta, anche lei nera e bianca l'ho chiamata Lula, l'ho trovato cercando fra i nomi inglesi femminili.

Facci sapere!!!
:)

pushkin
10-07-05, 12:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Monifru

Ciao Dania, hai mai provato a dare un'occhiata al sito http://www.nomix.it/ ?
Ci sono migliaia di nomi e io quando non mi viene l'ispirazione istantanea lo consulto sempre!!!!
La mia ultima micetta, anche lei nera e bianca l'ho chiamata Lula, l'ho trovato cercando fra i nomi inglesi femminili.

Facci sapere!!!
:)


bellino 'sto link. Una miniera d'idee :D

pushkin
10-07-05, 12:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da Monifru

Ciao Dania, hai mai provato a dare un'occhiata al sito http://www.nomix.it/ ?
Ci sono migliaia di nomi e io quando non mi viene l'ispirazione istantanea lo consulto sempre!!!!
La mia ultima micetta, anche lei nera e bianca l'ho chiamata Lula, l'ho trovato cercando fra i nomi inglesi femminili.

Facci sapere!!!
:)


bellino 'sto link. Una miniera d'idee :D

Koa
10-07-05, 09:28 PM
Chiamalo Toy :D

Koa
10-07-05, 09:28 PM
Chiamalo Toy :D

filmore
15-07-05, 04:14 PM
dania3 dice: ..."era nel tratto del rettilineo..)FOrtuna ha voluto, che il mio amico ..."

e ancora... :"E' ancora molto piccolo... per Fortuna! almeno ho il tempo per scegliere il nome"

l'hai detto e' un gatto fortunato e in inglese si dice proprio : Lucky:)