PDA

Visualizza Versione Completa : CAVALLO CHE MORDE??



eva
08-07-05, 09:41 PM
non ci credo! assolutamente! vi racconto: la cronaca rumena di questi giorni,scrive che il proprietario di un cavallo,mentre lo legava al calesse,è stato azzannato alla gola dall'animale,uccidendo l'uomo.i particolari dicono che in previsione della castrazione,da diversi giorni non gli veniva somministrata avena per mantenerlo quieto. può essere vero????[:0][V]

freegiampi
08-07-05, 10:13 PM
certo che si, teneva fame..

Trause
09-07-05, 09:59 AM
cosa? dove l'hai letto? secondo me voleva morderlo e l'ha preso li per caso.. ammesso che la storia sia vera.. non vi pare?

eva
09-07-05, 02:59 PM
forse hai ragione che teneva fame...in Romania!
io l'ho saputo da una rumena amica della figlia del morto..è accaduto poche settimane fa e lei mi ha detto che tutta la Romania ne parla. boh!!

Giulia
09-07-05, 11:28 PM
e che aveva fame di carne?? secondo me è tutta una falsità...ammesso che il cavallo abbia potenza nelle mascelle...ma non ha i canini per sgozzare l'uomo...è diventato un cane![?]

Giulia
09-07-05, 11:28 PM
e che aveva fame di carne?? secondo me è tutta una falsità...ammesso che il cavallo abbia potenza nelle mascelle...ma non ha i canini per sgozzare l'uomo...è diventato un cane![?]

MarettaD
10-07-05, 10:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

e che aveva fame di carne?? secondo me è tutta una falsità...ammesso che il cavallo abbia potenza nelle mascelle...ma non ha i canini per sgozzare l'uomo...è diventato un cane![?]


Oh si, la forza ce l'hanno eccome!!
Secondo me può essere vero... gli stalloni se non si sanno tenere possono essere pericolosi...

MarettaD
10-07-05, 10:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

e che aveva fame di carne?? secondo me è tutta una falsità...ammesso che il cavallo abbia potenza nelle mascelle...ma non ha i canini per sgozzare l'uomo...è diventato un cane![?]


Oh si, la forza ce l'hanno eccome!!
Secondo me può essere vero... gli stalloni se non si sanno tenere possono essere pericolosi...

lyy
11-07-05, 02:09 PM
anche secondo me puo' essere vero, infatti uno dei vizi che hanno gli stalloni è appunto mordere, sicuramente è stato un caso che la morso proprio li ed è morto, xo' con gli stalloni capitano gli incidenti, lo stallone di una mia amica l ha presa su per il braccio squotendola piu' volte!!!

lyy
11-07-05, 02:09 PM
anche secondo me puo' essere vero, infatti uno dei vizi che hanno gli stalloni è appunto mordere, sicuramente è stato un caso che la morso proprio li ed è morto, xo' con gli stalloni capitano gli incidenti, lo stallone di una mia amica l ha presa su per il braccio squotendola piu' volte!!!

MarettaD
11-07-05, 10:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da lyy
Lo stallone di una mia amica l ha presa su per il braccio squotendola piu' volte!!!


Uhm.. parli del Marettino [B)][B)][B)][B)] Già...

lyy
14-07-05, 12:12 PM
è vero anche a te è successo, parlavo anche di una ragazza che era al mio ex maneggio!!! tra l altro a lei è andata peggio x' l hanno ingessata !!!!

lyy
14-07-05, 12:12 PM
è vero anche a te è successo, parlavo anche di una ragazza che era al mio ex maneggio!!! tra l altro a lei è andata peggio x' l hanno ingessata !!!!

Vegas
17-07-05, 04:03 PM
il cavallo castrato, ovviamente, rimane per un po' di tempo aggressivo e schivo per cui deve essere tenuto a riposo fino a che non si calma.
L' uomo ha aumentato l' aggressività del cavallo non dando cibo all' animale che per fame e normale aggressività che segue la castrazione a ucciso l' uomo.[V][V]

Vegas
17-07-05, 04:03 PM
il cavallo castrato, ovviamente, rimane per un po' di tempo aggressivo e schivo per cui deve essere tenuto a riposo fino a che non si calma.
L' uomo ha aumentato l' aggressività del cavallo non dando cibo all' animale che per fame e normale aggressività che segue la castrazione a ucciso l' uomo.[V][V]

DRAGON
03-07-07, 06:27 PM
SGOZZARLO NON PROPIO AVREBBE POTUTO ROMPERGLI L'OSSO DEL COLLO SCONDO ME è FALSO[|)]

Nara
24-08-07, 01:24 PM
Secondo me potrebbe avergli rotto la trachea, ammesso che la notzia sia vera. I cavalli mordono e, anche se non hanno dei denti fatti per lacerare possono provocare seri danni. Il cavallo del mio fidanzato una volta ha cercato di prenderlo al viso, lui per fortuna se ne è accorto e il cavallo lo ha preso solo di striscio lasciandogli una bella cicatrice, ma poteva finire peggio...
Con ciò non intendo dire che i cavalli siano degli assassini, dico solo che sono creature grosse con il loro carattere e il loro umore, quindi bisogna prestare sempre la massima attanzione.

"Ale"
24-08-07, 02:32 PM
Bhè anche secondo me(considerando che è vero)potrebbe averlo preso lì x caso!!!LA forza ce l'hanno eccome e non solo gli stalloni...sicuramente loro di + però...
Il cavallo potrebbe essere che siccome non mangiava voleva dare come una punizione all'uomo e essere come dire???considerato!!!Potrebbe anche essere che il cavallo era stato picchiato o maltrattato e aveva paura dell'uomo...così x difendersi....
Certo ha ragione Nara...i cavalli non sono di certo degli assassini ma sono animali molto forti!!!

paciugo
24-08-07, 05:01 PM
Fatto del male si ... sgozzato mi pare esagerato ...
Ad un amico di mio nonno, il suo cavallo gli ha strappato via un pezzo di orecchio.
Io stessa ho visto cavalli che si "divertivano" a mordere ... ma un conto è un pezzetto di cartilagine dell'orecchio ... un altro è sgozzare ...

lalli88
25-08-07, 03:01 PM
beh sinceramente non penso l'abbia fatto per ripicca... ma forse era stressato.. e i cavalli stressati possono diventare più aggressivi.. ed essendo stallone ci credo e come.. mollano morsi impressionanti.. il posto dove l'ha preso mi pare strano.. è difficile che arrivino alla gola.. e poi i cavalli sono prede non predatori.. non mirano mica alla gola!