PDA

Visualizza Versione Completa : ...si è allargata la famiglia!



Hobbes
07-07-05, 08:46 PM
Lo sapevo che prima o poi ci sarei cascata...
Hanno "scaricato" nel parcheggio dipendenti del c. comm. dove lavoro l'ennesimo fagotto peloso...[V][V]

...Trovata sistemazione presso un dipendente il quale, dopo una settimana, lo riporta dicendo:- sto iniziando il trasloco, non lo posso più tenere...-[V][V] :(:(

In poche parole la belva è venuta a casa con me!!
Il mio ragazzo ne è entusiasta ([?][?]), la mia cagnetta ancora di più...

Sono a totale digiuno di esperienza felina, quindi ogni consiglio è più che ben accetto, appena posso posto le foto.

Grazie in anticipo[:X]

Salice
07-07-05, 09:05 PM
:D beh intanto...

complimenti!:D

Salice
07-07-05, 09:05 PM
:D beh intanto...

complimenti!:D

Selene
07-07-05, 09:28 PM
Maschietto o femminuccia? Hai già trovato un nome? Quanto ha? Facci sapere un po' di cose:D ed intanto auguri per il nuovo arrivato!;):D:D:D

Hobbes
07-07-05, 09:36 PM
Credo femminuccia... aspetto la conferma del vet. E' tutta nera con il pelo semilungo, un amore...
Penso abbia meno di due mesi, è piccina piccina...
Se è davvero femmina si chiamerà Phoebe... altrimenti ancora non lo so...

Selene
07-07-05, 09:38 PM
Belli i miciotti neri!!!:D Sai già come fare per la pappa?

Hobbes
07-07-05, 09:48 PM
Allora, intanto la prima foto...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/200577214458_gatta.jpg
51,57KB

Ho preso del patè di marca Schesir(spero sia scritto giusto) per gattini e lo mangia tranquillamente.
Chi l'ha riportata (quel cretino) mi ha lasciato anche dei croccantini per cuccioli che lei però non riesce a mangiare...
Domani faccio qualche spesa per lei... cosa mi consigliate?

Selene
07-07-05, 09:49 PM
E' BELLISSIMA!!!!!!!!![:160]
Se ha sui 2 mesi puoi prendere il secco della Royal Canin il Baby Cat che è per i gattini dallo svezzamento ai 4 mesi. Quelli dovrebbe mangiarli.

jody
07-07-05, 10:12 PM
Complimenti!!! E' davvero carinissima!!! Bravi!!

brutta
07-07-05, 10:33 PM
è stupenda e meravigliosa, bellissima, incredibile!!!! Una pantera dal pelo lungo!!!!! mamma mia.................... fantastica.......... e bravi voi che l'avete tenuta, BRAVISSIMI!!!!
p.s. chiedi anche se aveva iniziato la sverminazione (sono un po' fissata[:I])

Salice
07-07-05, 11:30 PM
ciao ma è bellissimaaa *_*
beh se devi far la spesa oltre alle pappe prendile anche delle ciotole, una per la pappa e una per l'acqua, in ceramica o in metallo, con l'antiscivolo, non troppo profonde altrimenti non riesce a mangiare!

Hobbes
07-07-05, 11:36 PM
Beh, sono molto fortunata... una mia collega super-gattara mi ha regalato due ciotoline in metallo di misura perfetta per lei...oltre a dei giochini... Domani se non riesco io mando il mio ragazzo dal vet(credo proprio che non sia stata nè vaccinata nè sverminata)e poi in negozio.
Spero solo che con la Frankie riescano a legare... per ora la bau sta dormendo sul divano e la miao su un cuscino sopra ad una sedia a dondolo,è già tanto che stiano nella stessa stanza:)

dania3
08-07-05, 03:33 AM
E' stupendisssssima!
COmplimenti è davvero uno spettacolo![:X]

arty75
08-07-05, 03:41 AM
e' bellissimissima!
ci credo che ci sei cascata!!!
complimenti

nickyc
08-07-05, 11:04 AM
è veramente stupendissima *_*
La cosa + importante è portarla da un vet e controllare quanto tempo possa avere: se supera i 2 mesi è tempo di vaccini e di sverminazione.
Se si è trovata x strada può avere delle pulcette: trattala con front line spray mettendoglielo contro pelo con del cotone(se ha meno di 2 mesi)o stronghold (= qs ultimo solo se supera i 2 mesi sennò non va ancora bene xché è troppo presto);
X i vaccini: di solito è uno solo (trivalente), se la fai uscire o la metti in contatto con altri gatti è consigliato anche l'antifelv.
Pappa è meglio dargliela + volte al giono (di solito 4 volte in piccole dosi + i crocchini): quando sono così piccini sono famelici. Compra pappe x micini (kitten) e non fidarti delle marche da supermercato che sono quasi tutte scadenti (tranne petreet che forse è meglio rispetto alle altre): secondo la migliore è almo, ma anche schesir cat è ottima.
auguri!

miciamarta
08-07-05, 11:21 AM
complimenti è stupendissima!!!!!!!!!!!se sei a digiuno di gattofilia credo che tu sia capitata NEL POSTO GIUSTO te lo dico per esperienza anch'io nn ne mastico-avo molto.le ciotole ce l'hai,la marca che hai scelto per la pappa è ottima cmq se vuoi qlk informazione in piu' c'è una discussione in qst stesso forum!!!!!!!!!!!i giochini qlk lo hai,se nn lo dovessi avere prendi uno stuzzicamicio(la bacchetta con la piuma)possibilmente snza il filo rimbalzino per aiutarla nel gioco del"presta attenzione,impara a fare l'agguato" inoltre acquistera' anche sicurezza sulle zampe,palline molto piccole possibilmente nn con sonaglio(è piccola e in genere fanno un po' + paura.....la marta fa cosi')e dei topini per il gioco"ora ti ho preso e nn ti mollo)!un tiragraffi meglio se moquette + sisal, l'importante è lasciarne alcuni giochini a sua disposizione per qnd n ci sei e nn darglieli tutti insieme(alla straviziata della marta gli cambio i giochini a disposizione tutti i sabati)e il suo gioco preferito mai,usalo qnd vuoi giocare con lei cosi' nn lo svilisce e lo puoi usare per insegnarle ad esempio a farsi le unghie sul tiragraffi(me lo ha consigliato il mio vet dopo un seminario sul comportamento e devo dire che funziona)e poi avra' qlks da aspettare........la lettiera con bordi bassi che altrimenti nn riesce ad entrarci,per qnt riguarda la sabbietta io uso la biokat's naturale,cmq c'è una discussione su qst forum che ti consiglio di leggere è molto particolareggiata cmq agglomerante è la migliore e la + facile........ops mi raccomando la paletta per pulirla!

facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sweet
08-07-05, 11:26 AM
ma che bella signorina!!!
complimenti è proprio un'amore!!![:X]

isetta
08-07-05, 11:27 AM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

Allora, intanto la prima foto...



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/200577214458_gatta.jpg
51,57 KB

Ho preso del patè di marca Schesir(spero sia scritto giusto) per gattini e lo mangia tranquillamente.
Chi l'ha riportata (quel cretino) mi ha lasciato anche dei croccantini per cuccioli che lei però non riesce a mangiare...
Domani faccio qualche spesa per lei... cosa mi consigliate?


daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è una meraviglia!!!!!!!!!

devo PER FORZA venire a trovarti allora..così ti dò pure un pò di dritte se ne hai bisogno..mamma che bella micia!!

isetta
08-07-05, 11:33 AM
dani sei a casa domani??? questa sera?? dimmi quando puoi e ti va che faccio un salto..con o senza stefano dimmi tu

KYCE
08-07-05, 12:19 PM
bellissima è proprio un'amore!
[:X]

Hobbes
08-07-05, 01:22 PM
Stasera sono a casa, Alice... purtroppo non si potrà spupazzarla troppo perchè la Frankie sennò se la mangia:D
Mi fa moltissimo piacere se vieni!!!
Per tutti...grazie dei suggerimenti!!! Vi terrò aggiornati!!!

pushkin
08-07-05, 01:47 PM
E' proprio bellissima!!!!!:D:D
E brava Hobbes [8)]:)

08-07-05, 02:27 PM
stra-bella. Questa da grande farà impazzire tutti i micioni che la vedranno... e speriamo che la vedano anche quelli che l'hanno abbandonata... e si pentano quei bastardi!

(si può dire bastardi?)

isetta
08-07-05, 03:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

Stasera sono a casa, Alice... purtroppo non si potrà spupazzarla troppo perchè la Frankie sennò se la mangia:D
Mi fa moltissimo piacere se vieni!!!
Per tutti...grazie dei suggerimenti!!! Vi terrò aggiornati!!!


se riesco a venire ti mando un messaggio perchè è successa un'emergenza anche a me...visto il temporale di ieri sera..ti spiegherò. allora se mai ti mando un mes ma se hai altri impegni nessun problema!baci, ali.

isetta
08-07-05, 03:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da Lizzz

stra-bella. Questa da grande farà impazzire tutti i micioni che la vedranno... e speriamo che la vedano anche quelli che l'hanno abbandonata... e si pentano quei bastardi!

(si può dire bastardi?)


si lizzz, anzi lo ripeto: BASTARDIIIIIIIIIIIII [}:)]

Hobbes
08-07-05, 08:13 PM
Certo che si può dire, ed è pure poco!!!
Cmq ultime news...il mio ragazzo l'ha portato dal vet e, secondo lui, è UN MASCHIO!!!!
Io non so più a chi credere... e ora come lo chiamo? Cmq ha circa 2 mesi ed è sanissimo.
Ha fatto la prima sverminazione ed è pronto a diventare un bel gattone... Sigh, ma a me piaceva Phoebe come nome... Consigli?

miciamarta
09-07-05, 10:50 AM
devi solo aspettare che cresca un po' ma in genere a 2 mesi se il vet ti dice maschio maschio sara'(la determinazione del sesso per i cuccioli e solo una qst di misure!!!!!sotto coda!!!!!!!!!)ummmmmmmm vediamo per il nome........a me mi ispira renato,king,fedor,frodo....grissom(ma solo se segui csi) si ha propruio la faccia da grissom!

Sibilla
09-07-05, 12:36 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes

Certo che si può dire, ed è pure poco!!!
Cmq ultime news...il mio ragazzo l'ha portato dal vet e, secondo lui, è UN MASCHIO!!!!
Io non so più a chi credere... e ora come lo chiamo? Cmq ha circa 2 mesi ed è sanissimo.
Ha fatto la prima sverminazione ed è pronto a diventare un bel gattone... Sigh, ma a me piaceva Phoebe come nome... Consigli?


Sin da piccina sapevo riconoscere il sesso dei micioli sin da piccini!
Quando sono piccolissimi, appena nati è un po' più difficilotto ma si riesce ugualmente ... le gattine non hanno alcun piccolo rigonfiamento i gatti maschi invece Sì.
Non mi sono mai sbagliata ...
forse è questione di immagine ... analizzarla bene senza confondersi.
Prova a girare la micina a pancia in su .... guarda attentamente ... ormai ha due mesi
e a due mesi si nota tutto alla perfezione.
Il veterinario doveva esser certo della sua diagnosi ...
ma come al solito i dottorini fanno molta più fatica di noi
cmq sia se è un maschietto sarà forte e robusto ... sicuramente diverrà bello grosso!

[8D]

KYCE
09-07-05, 12:38 PM
perchè non lo chiami joy???
mio kug ha kiamato così il suo gatto perchè sosteneva che era gioioso di aver trovato una famiglia ke gli volesse bene!!!

Hobbes
09-07-05, 01:12 PM
io avevo pensato a: Frodo
(come suggerito anche da miciamarta:D),
Benjamin, Fidel, oppure il più quotato:
Vladimir,vladi per gli amici[:230]

Che ne dite?

miciamarta
09-07-05, 03:02 PM
se lo chiami vladi e poi la notte nn ti fa dormire chiediti il perche';)cmq mi sembra adattissimo!

Hobbes
11-07-05, 11:40 AM
Ultimi aggiornamenti...
è una pacchia vedere cane e gatto giocare insieme!!! Non mi sarei mai aspettata da Frankie una simile tolleranza!!:D:D
Si fanno gli agguati e lei si avvicina, lo annusa ma non gli fa alcun male! Che bello!!
Mercoledì andrò dal vet a fare il libretto e, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, il nome di mao mao sarà:
PSYCHO!!!

Hobbes
11-07-05, 11:40 AM
Ultimi aggiornamenti...
è una pacchia vedere cane e gatto giocare insieme!!! Non mi sarei mai aspettata da Frankie una simile tolleranza!!:D:D
Si fanno gli agguati e lei si avvicina, lo annusa ma non gli fa alcun male! Che bello!!
Mercoledì andrò dal vet a fare il libretto e, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, il nome di mao mao sarà:
PSYCHO!!!

Liska
11-07-05, 11:43 AM
ahahahh...bellissimo nome hobbes!!!!!
beh, prima di trasferirmi a milano spero proprio di riuscire a vedere te e alice...e magari anche il tuo micio/micia...ahahahha...
comunque di solito i cani accettano di buon gradi i micini piccoli...si rendono conto che sono cuccioli!!!
bacio e caressa a te alla frankie e anche al simpatico micioooooooooo!!

Liska
11-07-05, 11:43 AM
ahahahh...bellissimo nome hobbes!!!!!
beh, prima di trasferirmi a milano spero proprio di riuscire a vedere te e alice...e magari anche il tuo micio/micia...ahahahha...
comunque di solito i cani accettano di buon gradi i micini piccoli...si rendono conto che sono cuccioli!!!
bacio e caressa a te alla frankie e anche al simpatico micioooooooooo!!

Hobbes
11-07-05, 11:49 AM
Sarà fatto Liska...
Quando vuoi passare a trovare la nostra allegra famigliola sarai sempre la benvenuta!!!
Baci Baci

Hobbes
11-07-05, 11:49 AM
Sarà fatto Liska...
Quando vuoi passare a trovare la nostra allegra famigliola sarai sempre la benvenuta!!!
Baci Baci

isetta
11-07-05, 12:00 PM
bellissimo noma davvero!!!

uff io spero di riuscire a trovare un attimo per passare a vederlo, sono sempre di corsa!!:(

isetta
11-07-05, 12:00 PM
bellissimo noma davvero!!!

uff io spero di riuscire a trovare un attimo per passare a vederlo, sono sempre di corsa!!:(

11-07-05, 03:04 PM
Psycho è perfetto per un micione nero e misterioso. MA in questo caso speriamo che il nome non rispecchi il carattere!

11-07-05, 03:04 PM
Psycho è perfetto per un micione nero e misterioso. MA in questo caso speriamo che il nome non rispecchi il carattere!

LunaIago
12-07-05, 11:05 AM
Ciao la piccola è bellissima.....io ho gatti da almeno 16 anni....e mi sono fatta un pò di esperienza....i gatti sono molto giocherelloni e una pallina fatta con la carta di alluminio e ilmassimo del divertimento...anche se non disdegnano un topolino di peluche.....complimenti è stupenda!!!
...e non preoccuparti del cane....vedrai che fanno amicizia senza problemi....il miei convivono benissimo!!!!!!!!!!!!
un bacio alla piccolina!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D

pushkin
12-07-05, 12:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da LunaIago

...i gatti sono molto giocherelloni e una pallina fatta con la carta di alluminio e ilmassimo del divertimento...anche se non disdegnano un topolino di peluche.....

verissimo [:264]
io ho un cimitero di stagnola sotto il frigo ;)
Anche con i sacchetti di carta si divertono da matti!
https://www.inseparabile.it/public/forum/pushkin/200571212401_party22.gif[:246]

Koa
12-07-05, 12:49 PM
Era bello anche Cagliostro!
Psyco è un pò inquietante [:52]:)

pushkin
12-07-05, 01:09 PM
dove abitavo tempo fa avevano un gattone tutto nero che si chiamava Veleno :D

Hobbes
12-07-05, 01:29 PM
il piccirillo gioca con tutto, dalle palline di stagnola alle mie mani, ma il suo gioco preferito rimane la coda della frankie...
come si è notato amo i nomi di genere horror, vedi frankestein...

e cmq ecco un'altra fotina...


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/200571213291_gatto2.jpg
41,11KB

KYCE
12-07-05, 02:24 PM
mamma è stupenda!!!...non le si addice molto il nome sembra così tenera e tranquilla...altro ke psyco!

Hobbes
12-07-05, 02:26 PM
sembra, hai detto bene... è un uragano, tanto che fra i vari nomi suggeriti c'era anche el niño...

Giulia
12-07-05, 02:30 PM
ma è bellissima, veramente! che begli occhioni azzurri!! adoro i gatti neri!

Hobbes
12-07-05, 09:25 PM
ormai ho preso il via... ecco altre foto di Psycho...

ho uno sguardo che incanta, non è vero?
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/200571221187_mamaolo.jpg
21,22KB

forse è il caso che mi dia una pettinata...
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/2005712211834_mamaolo-che-ponsa.jpg
29,53KB

beh, intanto ci dormo su...
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/2005712211851_mamaolo-che-si-sveia.jpg
34,26KB

che succede se mi avvicino?
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/2005712211936_bao-e-mao.jpg
18,19KB

Vabbè, ma che non diventi un'abitudine però...
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/2005712211959_bao-mao2.jpg
23,65KB

pushkin
12-07-05, 10:51 PM
Il nome le si addice [8D], l'ultima foto poi è favolosa: non le resiste proprio nessuno, eh? :D
E che pelo bellissimo!

pushkin
12-07-05, 10:51 PM
Il nome le si addice [8D], l'ultima foto poi è favolosa: non le resiste proprio nessuno, eh? :D
E che pelo bellissimo!

KYCE
13-07-05, 12:35 AM
mi ripeterò ma è davvero un amore!!![:X]

KYCE
13-07-05, 12:35 AM
mi ripeterò ma è davvero un amore!!![:X]

Liska
13-07-05, 09:17 AM
è bellissimissimo hobbes!!!!
il mio invece adora le palline fatte con la carta forno...secondo me è meno pericolosa della stagnola...e lui impazzisce quando ne vede una!!!

Liska
13-07-05, 09:17 AM
è bellissimissimo hobbes!!!!
il mio invece adora le palline fatte con la carta forno...secondo me è meno pericolosa della stagnola...e lui impazzisce quando ne vede una!!!