PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento !!!



KYCE
07-07-05, 07:42 PM
ciao!!! è un paio di giorni che sono iscritta ma ancora non mi sono presentata e per chi non segue le discussioni sui boxer sono una sconosciuta!!!..dunque... sono Barbara, ho 20 anni e studio medicina veterinaria!!!
ho trovato il vostro forum bellissimo e mi ci sono iscritta al volo!!! ho sempre avuto cani da quando ero ank'io un cucciolo e ora con me e la mia famiglia c'è Shila una bella meticcia di mamma husky e papà levriero!!
ad agosto (incrociamo le dita perchè non è ancora sicuro!!!) arriverà Maya una boxerina bianca!!!
quanto ho scritto... basta ora metto 2 fotine....!!!

io+shila

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/20057720414_Immagine2.JPG
33,22KB

Maya(per me, Gemma per l'allevatore)



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/kyce/20057720420_z.JPG
7,84KB

brutta
07-07-05, 09:22 PM
ciao, io e te ci conosciamo....ma.... COME NON è SICURO che ti arrivi la boxerinaaaa?????

KYCE
07-07-05, 09:32 PM
dipende se ci danno il mutuo per prendere la casina col giardinetto o no ...questione di giorni... ma mi sa che ormai la prenderò lo stesso perchè me ne sono innamorata!!!

brutta
07-07-05, 09:36 PM
ma sì, tanto il boxer non è un cane da terreno o giardino! Vivono appiccicati al padrone, anche in 10 mq!!!!! Non avevo capito che studi veterinaria!!!! SEI TU CHE DEVI DIRMI LE MALATTIE ALLORAAAAA!!!!:D

KYCE
07-07-05, 10:15 PM
è ancora presto!!!ho appena finito il primo anno e la materia più vicina al mondo degli animali è stata anatomia (tra l'alytro l'unica insieme a biokimika che non ho ancora dato!!!) le altre sono state nell'ordine:
statistica
fisica
inglese
chimica
istologia
biologia
zootecnia e miglioramento genetico ( ecco so un pò di malattie genetiche delle mukke se vuoi!)

il fatto del giardino era più che altro un maggior appiglio per convincere i miei!!!:D;)

Salice
07-07-05, 10:47 PM
ciaoo ma sono due amorii :D

KYCE
07-07-05, 10:51 PM
grazie!!! sei vai sulla sezione dei boxer ci sono un sacco di fotine della cucciolata!!!
mi faccio un pò di pubblicità!!!;)

Fabry
07-07-05, 11:12 PM
ciao Barbara benvenuta nel forum :) bellissima shila,e Maya spero proprio che tu arrivi a prenderla con te ;)

sweet
08-07-05, 10:17 AM
ciao e benvenuta!!!
shila è bellissima e anche maya...che tenera!!!!spero che la prendi!
un bacio

sammy
08-07-05, 01:43 PM
ciao kyce!! benvenuta nel forum!!! bellissimo il tuo cagnolone e tenerissima anche maya,, anche io spero tu possa prenderla, in bocca al lupo allora, ciao!:D

masutti elisa
08-07-05, 04:15 PM
Io ancora non ti ho dato il benvenuto!!!!!BENVENUTA!!!!!un bacione alla meraviglia che hai in braccio e un baciotto alla piccola meraviglia che arriverà!"!!!