PDA

Visualizza Versione Completa : Eccola quì .. Siby ... il mio angioletto!



Sibilla
06-07-05, 03:12 PM
E' tutto cominciato con lei ...
un amore a prima vista ... l'ho amata dal primo momento ... l'ho sognata intere notti ... con la speranza che potessi rivederla.
E' brutto perdere una micina a te cara
e lo è ancor di più se non la ritrovi da un attimo all'altro ... mille sospetti, mille idee
... mai nessuno in grado di aiutarti!
Lei era la mia micina ... è per lei che ho costruito il sito .. ed è per lei che oggi dopo 2 anni ho ripreso a parlare di Siberiano.
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sibilla/20057616626_siby00.JPG
28,68*KB

Quì .. circa un mese dopo l'arrivo di Psyche la miciotta Ragdoll ... che è poco dietro di lei!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sibilla/20057616741_siby23.JPG
78,99*KB

Quando Siby sparì ... (il suo vero nome è Inima ma sono abituata a chiamarla Siby) ... Psyhce (la ragdoll)restava tutto il giorno a dormire sulla sedia ... era triste quanto me :(
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sibilla/2005761692_siby04.JPG
20,51*KB

A breve doveva andare a trovare un bel maschione che pesava più di 8 kg ... bellissimo!!!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sibilla/20057616946_siby32.JPG
14,28*KB

E' sempre stata una miciotta matta ... la notte si ricordava di giocare con la pallina che salta ... la vedevo saltare da un letto all'altro come una matta ... nella foto su cercava di farmi un agguato! Io e lei, di solito giocavamo a nascondino!
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sibilla/20057616110_siby21.JPG
59,79*KB

Così invece si postava quando arrivava un estraneo ... restava immobile vicino alla finestra ... e guardava silenziosa!
Molti la confondevano con una statuetta ...
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/sibilla/200576161153_siby16.JPG
35,57*KBa
Lei resterà per sempre il mio dolce angioletto! [:X]

Anzi se qualcuno di voi dovesse incontrarla ... mai dire mai ...
certo è passato tanto tempo .. ma aveva anche il microchip!

Fabry
06-07-05, 03:20 PM
Sibilla spero tanto che tu la ritrovi :)

Fabry
06-07-05, 03:20 PM
Sibilla spero tanto che tu la ritrovi :)

La_Befana
06-07-05, 03:24 PM
che dispiacere...ma magari pensa che l'ha trovata qualcuno che le vuole bene e lei te ne sarà sempre grata per il tempo che avete passato insieme nel mogliore di modi!
magari conosci cristiana pallavicino lei alleva siberiani a roma...

La_Befana
06-07-05, 03:24 PM
che dispiacere...ma magari pensa che l'ha trovata qualcuno che le vuole bene e lei te ne sarà sempre grata per il tempo che avete passato insieme nel mogliore di modi!
magari conosci cristiana pallavicino lei alleva siberiani a roma...

Sibilla
06-07-05, 07:09 PM
Sì ... ho parlato con lei tempo fa ... poco dopo la scomparsa di Siby.
Il problema è che Siby mi è stata presa dal palazzo ... presa volontariamente senza ma, senza se ... è stata presa per uno scopo preciso ... e credo che dietro questo giro cattivo ci sia un negozio di animali e il mio veterinario
perchè (guarda che caso)
lei doveva trovare il maschio una settimana prima ...
per diversi motivi ritardai l'incontro
e fu proprio in quella settimana che mi sparì
come se qualcuno sapesse che doveva esser coperta la settimana precedente a quella della scomparsa.
A quel dottore non ci sono più andata ...
mentre il negozio ... beh lui ...
anche lui conosceva la mia gattina, a lui piaceva tantissimo e sapeva che avrebbe avuto la cucciolata, inoltre fu lui ad indicarmi quel veterinario.
Troppe coincidenze.
Eh che dire ... la vicina aveva in terrazza, quella che coincideva con la mia una cuccetta per gatti ..............:(:(:(
Siby non si lasciava accarezzare da nessuno se non da me.
Siby non sarebbe mai uscita dal portone ... prima perchè se lo avesse fatto sarebbe stata calpestata dalle auto, secondo perchè il portone solitamente è chiuso.
Siby è stata presa ...
e poi
che dire
che aggiungere perchè anche Psyche la Ragdoll fu chiusa nella soffitta della vicina. Per fortuna era l'ora di pranzo e lei era sempre lì ad aspettare la sua razione di cibo, invece non c'era ... così dopo l'esperienza corsi sui tetti
e cominciai a chiamarla. Psyche urla quando non riesce a raggiungermi .. urla in modoincredibile e le sue urla credo l'abbiano salvata.
La vicina si presentò a casa con aria indifferente e mi chiese se fosse mia quella micia che strillava perchè l'aveva chiusa involontariamente. Qualche mese prima invece mi aveva detto che era bellissima e che le piacevano i suoi occhi ... (emmh quindi sapeva che era mia!!!) Io dissi di lasciarla andare immediatamente ... e così fece
da quel giorno Psyche non si è più allontanta da quì ... e se va in terrazza ci viene con me
sui tetti ci può andare ma se salta il basso muretto della vicina mi arrabbio, vado a prenderla e la porto giù. Mi spiace
ma è più forte di me.


Citazione:Messaggio inserito da La_Befana

che dispiacere...ma magari pensa che l'ha trovata qualcuno che le vuole bene e lei te ne sarà sempre grata per il tempo che avete passato insieme nel mogliore di modi!
magari conosci cristiana pallavicino lei alleva siberiani a roma...

Sibilla
06-07-05, 07:09 PM
Sì ... ho parlato con lei tempo fa ... poco dopo la scomparsa di Siby.
Il problema è che Siby mi è stata presa dal palazzo ... presa volontariamente senza ma, senza se ... è stata presa per uno scopo preciso ... e credo che dietro questo giro cattivo ci sia un negozio di animali e il mio veterinario
perchè (guarda che caso)
lei doveva trovare il maschio una settimana prima ...
per diversi motivi ritardai l'incontro
e fu proprio in quella settimana che mi sparì
come se qualcuno sapesse che doveva esser coperta la settimana precedente a quella della scomparsa.
A quel dottore non ci sono più andata ...
mentre il negozio ... beh lui ...
anche lui conosceva la mia gattina, a lui piaceva tantissimo e sapeva che avrebbe avuto la cucciolata, inoltre fu lui ad indicarmi quel veterinario.
Troppe coincidenze.
Eh che dire ... la vicina aveva in terrazza, quella che coincideva con la mia una cuccetta per gatti ..............:(:(:(
Siby non si lasciava accarezzare da nessuno se non da me.
Siby non sarebbe mai uscita dal portone ... prima perchè se lo avesse fatto sarebbe stata calpestata dalle auto, secondo perchè il portone solitamente è chiuso.
Siby è stata presa ...
e poi
che dire
che aggiungere perchè anche Psyche la Ragdoll fu chiusa nella soffitta della vicina. Per fortuna era l'ora di pranzo e lei era sempre lì ad aspettare la sua razione di cibo, invece non c'era ... così dopo l'esperienza corsi sui tetti
e cominciai a chiamarla. Psyche urla quando non riesce a raggiungermi .. urla in modoincredibile e le sue urla credo l'abbiano salvata.
La vicina si presentò a casa con aria indifferente e mi chiese se fosse mia quella micia che strillava perchè l'aveva chiusa involontariamente. Qualche mese prima invece mi aveva detto che era bellissima e che le piacevano i suoi occhi ... (emmh quindi sapeva che era mia!!!) Io dissi di lasciarla andare immediatamente ... e così fece
da quel giorno Psyche non si è più allontanta da quì ... e se va in terrazza ci viene con me
sui tetti ci può andare ma se salta il basso muretto della vicina mi arrabbio, vado a prenderla e la porto giù. Mi spiace
ma è più forte di me.


Citazione:Messaggio inserito da La_Befana

che dispiacere...ma magari pensa che l'ha trovata qualcuno che le vuole bene e lei te ne sarà sempre grata per il tempo che avete passato insieme nel mogliore di modi!
magari conosci cristiana pallavicino lei alleva siberiani a roma...

miciamarta
06-07-05, 07:29 PM
ma oggi dovrebbe essere un giorno bellissimo!!!!!!!!!!!!sei diventata nonna!!!!!!!!!!!!!!nn essere triste..........dai;);)[:X]

miciamarta
06-07-05, 07:29 PM
ma oggi dovrebbe essere un giorno bellissimo!!!!!!!!!!!!sei diventata nonna!!!!!!!!!!!!!!nn essere triste..........dai;);)[:X]

nickyc
07-07-05, 08:43 AM
che miciona stupenda!*_* la foto col pupazzo è troppo bella!!!!

nickyc
07-07-05, 08:43 AM
che miciona stupenda!*_* la foto col pupazzo è troppo bella!!!!

Giulia
09-07-05, 11:38 AM
è bellissima...e mi dispiace tanto per quello che è successo...